Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2014, 16:51   #3221
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Pensa ai pacchi che includono cinque copie dello stesso gioco, e non faccio nomi
Non seguo troppo i vg odierni... a cosa ti riferisci? Sono curioso come un cammello.

Quote:
Blasfemo! Che l'oscurità ti si ritorca contro! (Sei stato selezionato come tester lol)
Ahahhaah may the dark shine your way!
Old 05-07-2014, 17:03   #3222
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Credo si riferisca ad assassin's creed o giu' di lì..io che sono un gamer relativamente giovincello dico che fino ad ac2(incluso)era un'ottima saga. poi non ho piu' seguito per diversi motivi,attualmente devo ancora finire il 3(ultranoioso)per poi passare al 4,che ho comprato da mesi(anzi,me l'hanno regalato con la vga)e non l'ho mai provato :/
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 19:55   #3223
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Mai prese tante mazzate sui denti come quelle che mi ha dato fonzies oggi pomeriggio.
Old 05-07-2014, 20:00   #3224
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Mai prese tante mazzate sui denti come quelle che mi ha dato fonzies oggi pomeriggio.
Maddai ce la siam giocata alla fine..io gioco piu' che altro per divertirmi(se vinco mi diverto di piu' :P )
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:20   #3225
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ho appena disinstallato Dark Souls 2...
Old 06-07-2014, 17:47   #3226
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Ho appena disinstallato Dark Souls 2...
c'è crysis 2 in offerta
Dai ci si faceva qualche pvp almeno
ps
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-07-2014 alle 17:50.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:48   #3227
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
c'è crysis 2 in offerta
Dai ci si faceva qualche pvp almeno
Ai saldi di natale ti regalo l'1 (Dark Souls 1, intendo). :P

Quote:
Sì, l'ho disinstallato per davvero.

Ultima modifica di kaos. : 06-07-2014 alle 17:53.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 17:53   #3228
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ai saldi di natale ti regalo Bloodborn. :P
fixed
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 06-07-2014, 17:58   #3229
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
fixed
Non c'è futuro per chi rinnega il passato.
Old 06-07-2014, 18:02   #3230
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Non c'è futuro per chi rinnega il passato.
Mai rinnegato, ma rigiocarlo ora è improponibile per me, sono in overdose da DS2.
Old 06-07-2014, 22:27   #3231
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Ma dai? Com'é, ti sei stancato?
Old 07-07-2014, 07:52   #3232
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ma dai? Com'é, ti sei stancato?
Alla fine quello che mantiene vivo un souls nel lungo periodo è il pvp... ma sono riuscito a stancarmi anche di questo... :/
Ho fatto molte prove ma il pvp di ds2 alla fine si riduce sempre e solo a "colpisci -> stunlock -> colpisci ->ripeti finché puoi e poi aspetta il prossimo momento buono"... qualcosa di diverso da questo raramente riesce e questo non è il massimo... se solo non avessero reso i parry così difficili da fare avremmo un buon diversivo da usare contro questa tecnica ma purtroppo non è così... ergo quando avrò voglia di pvp accenderò l'1...
Old 07-07-2014, 10:09   #3233
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Alla fine quello che mantiene vivo un souls nel lungo periodo è il pvp... ma sono riuscito a stancarmi anche di questo... :/
Ho fatto molte prove ma il pvp di ds2 alla fine si riduce sempre e solo a "colpisci -> stunlock -> colpisci ->ripeti finché puoi e poi aspetta il prossimo momento buono"... qualcosa di diverso da questo raramente riesce e questo non è il massimo... se solo non avessero reso i parry così difficili da fare avremmo un buon diversivo da usare contro questa tecnica ma purtroppo non è così... ergo quando avrò voglia di pvp accenderò l'1...
ma ...io penso che sia meglio che i parry escano una volta ogni tanto...altrimenti lo scontro diventerebbe una farsa
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:18   #3234
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
ma ...io penso che sia meglio che i parry escano una volta ogni tanto...altrimenti lo scontro diventerebbe una farsa
No, non diventa una farsa... nel primo devi essere bravo per farli, non escono sempre e non a tutti... in tutti i pvp che ho fatto solo pochi utenti mi hanno fatto dei parry... ergo non c'era motivo di cambiare (se non per soddisfare l'utenza casual, cosa che il secondo ha fatto fin troppo bene...).
Purtroppo in ds2 non c'entra la bravura: i parry devi farli non appena parte l'animazione dell'attacco, cosa veramente difficile da realizzare perché in pratica devi cercare di prevedere esattamente quando partirà il colpo... ed è un meccanismo di mer*a!

http://www.youtube.com/watch?v=n6E77OR13F4

Io torno al primo, poi vediamo tra un annetto se le varie patch avranno migliorato l'esperienza del pvp.

Ultima modifica di kaos. : 07-07-2014 alle 10:22.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 10:21   #3235
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
In DS1 era bravo a fare i parry e cmq non ti riuscivano sempre, era anche una questione di abilità. In DS2 non sono capace di farne uno!!!
Mi spiegate come "stunlockare" un avversario? A parte colpirlo fino a quando non finisce la stamina, c'è un altro modo?
Ho provato a premere avanti+R1, ma non mi porta a niente, anzi mi sembra di dare un colpo normale...
Old 07-07-2014, 10:25   #3236
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
In DS1 era bravo a fare i parry e cmq non ti riuscivano sempre, era anche una questione di abilità. In DS2 non sono capace di farne uno!!!
Mi spiegate come "stunlockare" un avversario? A parte colpirlo fino a quando non finisce la stamina, c'è un altro modo?
Ho provato a premere avanti+R1, ma non mi porta a niente, anzi mi sembra di dare un colpo normale...
Quello che dici tu è quando gli rompi la guardia (o con l'apposito comando o perché l'avversario finisce la stamina), lo stunlock invece è quando l'avversario prende un colpo e rimane un attimo imbambolato (e succede praticamente sempre): se sei bravo riesci a concatenare più colpi in questo modo.
Old 07-07-2014, 12:02   #3237
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
No, non diventa una farsa... nel primo devi essere bravo per farli, non escono sempre e non a tutti... in tutti i pvp che ho fatto solo pochi utenti mi hanno fatto dei parry... ergo non c'era motivo di cambiare (se non per soddisfare l'utenza casual, cosa che il secondo ha fatto fin troppo bene...).
Purtroppo in ds2 non c'entra la bravura: i parry devi farli non appena parte l'animazione dell'attacco, cosa veramente difficile da realizzare perché in pratica devi cercare di prevedere esattamente quando partirà il colpo... ed è un meccanismo di mer*a!

http://www.youtube.com/watch?v=n6E77OR13F4

Io torno al primo, poi vediamo tra un annetto se le varie patch avranno migliorato l'esperienza del pvp.

guarda...ieri stavo facendo pvp ..stavo per vincere,mancava una stacca..spada contro spada...ad un tratto mette lo scudo..io attacco, parry ,partita persa..pensa se il parry fosse possibile sempre....senza abilità nulla addio pvp,almeno per me
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 12:17   #3238
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
guarda...ieri stavo facendo pvp ..stavo per vincere,mancava una stacca..spada contro spada...ad un tratto mette lo scudo..io attacco, parry ,partita persa..pensa se il parry fosse possibile sempre....senza abilità nulla addio pvp,almeno per me
Forse non mi sono spiegato bene.
Nel primo ci voleva abilità, nel secondo fortuna (devi prevedere l'attacco): è questa la cosa che non mi va giù.
Old 07-07-2014, 13:53   #3239
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Domanda:
Spoiler:
Al santuario di amana, arrivato all'ultimo falò "altura dei morti" salendo le scale c'è una porta, qualcuno è riuscito a sbloccarla?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 14:02   #3240
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ti si apre se non sei
Spoiler:
in forma umana.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian