|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
tu che dici? ^^'
altrimenti mica ti dura 6 ore la batteria? ![]() ![]()
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
allora pensavo bene...e come imposto la tecnologia?
da bios? o da alimentazione da win? vi dico questo perchè non ho il portatile sottomano... possibile che a batteria nn riesca a far vedere dei video di highlights?
![]() |
#3223 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ragazzi scusate per l'interruzione,vi volevo chiedere se sul nc10 è possibile sostituire qualcos'altro oltre alla scheda ram da 2 gb....tipo la scheda video....grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi è possibile ripristinare la partizione di recovery?
ho formattato ed ho eliminato tutto...ma ora la vorrei recuperare perche trovo utile il ripristono automatico senza sbattersi ogni volta che si formatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Quote:
che io sappia il ripristino lo puoi fare senza dischi direttamente dall'utility samsung da windows, ORAche hai rasato tutto mi sa che dovrai ricorrere al DVD di ripristino incluso nella confezione, per riportare il disco alla situazione originale.
Lenovo T430, X220i, X200, X61, X61s, X40, 235 - Benq GW2470H - Redmi Note 5 Pro 64/6GB. Ultima modifica di tmx : 15-01-2009 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 |
Member
|
si, infatti ho ripristinato tutto da cd recovery, solo che adesso non ho piu la partizione di recovery (quella nascosta) e vorrei riaverla...
magari con una copia di backup di un altro hard disk... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
chi mi risponde?
![]() |
#3228 |
Junior Member
|
Io ho i seguenti problemi. Cerco conforto
1) ho montanto i 2gb di ram, ma la scheda grafica dice di vederne sempre solo 128. Che posso fare?
2) Il mac afee antivirus mi rompe le scatole in continuazione perchè non l'ho attivato. Posso toglierlo? CHe antivirus "leggero" mi consigliate? 3) siti ludici tipo facebook sono particolarmente lenti. E' Normale? Oppure qualcosa non va? 4) fn e f8 a cosa serve? e cosa devo impostare? 5) cosa dono i daemon tools? 6) perche nelle risorse del computer vedo un cd rom con lettera E quando non ce l'ho? Mi date consigli in generale, tipo, cosa mi conviene disinstallare e cosa è necessario che invece io abbia? Grazie mille Ultima modifica di vdelgior : 16-01-2009 alle 00:54. Motivo: correzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Raga scusate, ma quindi visto che ho formattato e messo un altro so mica all'euronics mi trovano noie per la garanzia se lo voglio mandare in assistenza?
![]() ![]() Ultima modifica di Pipe : 16-01-2009 alle 01:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
1) Non saprei 2) Certo, puoi installare avira antivir consigliato nel forum 3)A me va tutto bene 4) Serve a far lavorare il processore a diversi clock..La selezione Speed è quella più performante (relativamente parlando) 5) Daemon è un applicativo che ti permette di creare un lettore ottico virtulare per poter aprire per esempio file .iso 6) Se vedi un cd-rom. sarà forse perchè hai installato Daemon! Ciao
![]() |
![]() |
#3233 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
Mi è arrivato il gioiellino, ora sto "pazientando" durante il primo avvio di Windows ![]()
Good enough is good enough, whereas perfect is always a pain in the ass and often not worth the trouble anyway - John Clark (Without Remorse by Tom Clancy) Ultima modifica di paulgazza : 16-01-2009 alle 09:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non so da cosa possa dipendere, percè ho un portatile abbastanza vecchiotto e i giochi di facebook girano alla grande. sul vaio della mia ragazza preso un anno fa che va come una scheggia i flash di fb scattano. ho installato l'ultima versione del flash ma nulla. non so. Se a qualcuno tra noi possessori dell'nc10 i giochi filano bene ce lo dica, magari sappiamo se è o no un limite del processore o qualcosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ovviamente, tutti i driver e tutte le applicazioni samsung installate. Da questo tempo ho escluso l'avvio di McAfee, perché non l'ho riinstallato, non avendo la licenza ed essendo piuttosto scocciato dai disclaimer che ogni volta riproponeva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.