|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Sono una persona con poca pazienza e con taaaaanto odio per i lavori troppo minuziosi...solo che volevo assolutamente quella strumentazione quindi mi sono messo li e l'ho fatta...lo può fare quasi chiunque, tranquillo... ![]() Ho appena scoperto che se invece della plafoniera mito avessi preso quella della delta avrei avuto i led bianchi già di suo e l'avrei pure pagata meno.. ![]() Qualcuno vuole una plafoniera MiTO? è simile a quella delle gp emotion solo un po' più ricercata...è scura, ha il microfono per il blue&me e ha già di serie due piccoli led che fanno luce soffusa in zona cambio/portabicchieri.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
foto!
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
|
Riguardo la difficoltà a mettere la retromarcia, sul libretto di istruzioni c'è scritto che si deve premere per almeno 2 secondi la frizione prima di inserirla. (Peccato non poter mettere la retro in 1/10 di secondo stile inseguimento da film americano, anche se ci provo sempre...
![]() Oggi vado ad accendere la macchina ma giro la chiave per troppo poco tempo e non parte. Al secondo tentativo parte ma si accende la spia "ambra" di avaria sistema EOBD che rimane fissa. Sul display appare "Far controllare motore". Ad un secondo avvio stessa identica cosa ma sulla strada per tornare a casa con piedino fatato ( ![]() Potrebbe essere dovuto al mancato avvio iniziale e quindi si può risparmiare la visita al meccanico, sempre se la spia non si accende più, o meglio farla visitare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque l'altra sera mi è capitata una cosa strana...pioveva a dirotto, io ero in autostrada col cruise sui 140..becco due pozze (bell'asfalto.. ![]() ![]() Non so se sia andato in pappa momentaneamente (ora funge) o se è impostato così volutamente per la sicurezza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
credo che se entra l'esp o altri sistemi attivi gestiti comunque da centraline powertrain mentre usi il cruise, la centralina motore rileva l'intervento e stacca tutto. Poi ti devi fermare e ripartire per riavere la funzione oppure devono passare tot secondi (sulla punto non mi ricordo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Viste le condizioni potevi fare i 180 almeno ![]() Che cosa strana che ti è capitata.. chissà perchè sto cruise si è disinserito... forse perchè l'elettronica si è accorta che stavi a 140 senza un filo di aderenza con le ruote immerse in un fiume in piena... oppure non so cosa possa essere stato ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
vorrei sapere quanto costa (più o meno) una Gpunto Abarth??? il fatto è che io ho la 1.3mjet in firma, nei primi 4 mesi ho fatto quasi 7000km, ora, dopo un anno ne ho appena 11.000, diciamo che ho cambiato il mio stile di vita, e ora il diesel non è più necessario, quindi mi era venuta l'idea di cambiarla, non sò di preciso con cosa, per ora mi era venuta l'idea appunto dell'Abarth, perchè comunque la Gpunto mi piace assai, e non ho necessità di salire di categoria, anche se ho intenzione di informarmi anche per una bravo
![]() |
![]() |
#3229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se ti può far comodo io la mia l'ho pagata 18500 circa con cruise, skydome, pacchetto Abarth premium (bizona+Interscope), cerchi optional e tappo con chiave...i hanno fatto circa 2000 euro di sconto quindi un 10% su per giù... considera comunque che vai a pagare un troiaio più in manutenzione rispetto alla 1.3mj ma ne vale decisamente la pena... ![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
o visto sulle riviste la nuova GP... EVO..
ma lo hanno già denunciato il designer che l'ha re-stylizzata? ![]() peccato, speravo la migliorassero un pò. Specialmente uniformando i retrovisori alla scocca/carrozzeria.
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
ecco gli ultimi lavori, alcuni sono ancora in corso d'opera!
![]() ![]() cambiati i led al quadro strumenti ![]()
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
cosa mettereai al posto delle maschere la davanti?
![]() |
#3235 |
Senior Member
|
Bella la strumentazione (ma fai anche il matrix, arancio non si può vedere in mezzo al bianco, il mio è azzurro..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
sono curioso di vedere come adatti il paraurti abarth che ha i passaruoti di plastica.. cmq molto bello!
![]() |
#3237 | |
Senior Member
|
Quote:
di sicuro non metterò i loghi abarth ne tantomeno il resto del kit, metterò solo il paraurti anteriore, la mia intenzione non è quella di fare una replica abarth ma di usare il paraurti anteriore che mi fa impazzire. @cagnaluia, metterò quelle che vedi, sono da finire, come si nota sono solo delle basi che devo ancora decidere se spazzolare e lucidare oppure se verniciare di nero, per i fendinebbia devo ancora decidere. @grayfox_89, vedrai entro un mesetto, ora devo concordare con mia moglie le spese per la macchina perciò i tempi si allungano. ![]()
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domanda: Come le hai fissate le retine al posto delle griglie? E' una cosa che piacerebbe fare anche a me, facendole nere però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
le retine? vedi quelle lineette nere che ci sono disegnate sulla mascherina? li ci sono delle linguette che si inseriscono nelle asole che servono a far incastrare le mascherine originali... anche le mie saranno nere... all black!!
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma le asole come le hai fatte? Riesci a fare una foto? Perchè con la rete starebbe benissimo e mi garberebbe farlo.. ![]() Comunque la mia prossima modifica è il terminale libero ma aspetto ancora un poco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.