Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-09-2005, 04:03   #3181
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
ragazzi guardate questo video... http://www.shotgunp.com/WORKINGHOMEBREWFOR2.0.mp4 cosa ne pensate?? quella è una 2.0 xke ha anche il browser... voi guru ke dite??
Old 06-09-2005, 04:27   #3182
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

guadate pure questo sito http://216.239.39.104/translate_c?hl...042fafcb50dc7c vende cose molto interessanti...
Old 06-09-2005, 05:00   #3183
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Ragazzi ci sono notizie sul tv tuner poi?
romansnake è offline  
Old 06-09-2005, 08:25   #3184
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Qualcuno sa se e' in preparazione un lettore pdf ??
redbaron è offline  
Old 06-09-2005, 09:20   #3185
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da romansnake
Ragazzi ci sono notizie sul tv tuner poi?
No, quello in memory stick imho era un fake confuso sul servizio di tv in streaming presente in giappone.
Non e' escluso comunque un tv tuner (penso piu' usb) ma sicuramente non a breve.
Old 06-09-2005, 09:30   #3186
davgour
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da gunny7
Domani è il gran giorno, prenderò la psp europea dopo averne avute 2 japan (tutte con dead pixel), come gioco cosa mi consigliate di prenderci????

Io avevo optato per il golf.....(ho gia provato wipeout....carino ma dopo un pò stanca)
Io ho comprato subito "Archer Maclean's Mercury" e "Virtua Tennis World Tour", secondo me sono gli unici 2 giochi che valga la pena comprare tra quelli usciti.
Sono STUPENDI!
davgour è offline  
Old 06-09-2005, 10:04   #3187
davgour
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Se te la cambiano guarda che non ne abbia gia' dall'inizio, ma in ogni caso, c'e' la probabilita' che i pixel muoiano anche dopo un po' di tempo.
quindi vuol dire che anche ad averla perfetta i pixel si possono danneggiare comunque....
è un triste destino x questa console...sigh...
qundi anche a cambiarla x 1 pixel non servirebbe a niente??? Amesso che ti aprano la scatola nuova per fartela provare....altrimenti ne trovi una che è anche peggio...
davgour è offline  
Old 06-09-2005, 10:09   #3188
davgour
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Sabato pomeriggio l'ho presa anch'io, con Lumines e Wipeout. Sono davvero soddisfatto, sia della console che dei giochi, inoltre mi ha colpito la qualità dei film su UMD, veramente notevole.
Purtroppo ho 1 pixel bruciato e 3 che rimangono sempre accesi, proverò a sentire se me la cambiano ma sarà dura. Tuttavia devo dire che si notano solo se uno si mette a cercarli con occhio certosino, giocando non ci si fa assolutamente caso.
Certo che non ci si fa caso quando si gioca, ma il punto è che sai che sono li !
E poi con quello che costa....
avere un prodotto perfetto (da parte di Sony MegaUltraMultiNazionale) è cosi difficile???
davgour è offline  
Old 06-09-2005, 10:14   #3189
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
bona lè...iscritto pure io
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 06-09-2005, 10:38   #3190
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Mi sembra di sentirlo il dirigente Sony........"quelle con i pixel morti mandiamole in Italia"
PSYCOMANTIS è offline  
Old 06-09-2005, 14:16   #3191
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

"WAB has released a video of their downgrader. It can supposedly even downgrade firmware v2.0!! Well the video is in bad quality and is hardly proof, but at the same time PSP-Dev is now incorporated with it, the same people whom we all know to have discovered the kxploit as they call it. So it is extremely likely that downgrader exist and that's great news for everyone"

Il video mostra una psp con firmware 2.0 con software homebrew funzionante.
redbaron è offline  
Old 06-09-2005, 14:29   #3192
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
"WAB has released a video of their downgrader. It can supposedly even downgrade firmware v2.0!! Well the video is in bad quality and is hardly proof, but at the same time PSP-Dev is now incorporated with it, the same people whom we all know to have discovered the kxploit as they call it. So it is extremely likely that downgrader exist and that's great news for everyone"

hai i link? sai perchè sti giorni escono fake come funghi
Se su una 2.0 girano gli homebrew... a che pro fare un downgrade di versione ???
Old 06-09-2005, 14:39   #3193
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Città: Triggiano
Quote:

Attenzione... il video fa vedere una PSP 1.52 che esegue un "falso" downgrade del firmware. Tutto ciò per dimostrare che si riesce ad eseguire SOLAMENTE questo software homebrew per poter effettuare un downgrade su una PSP 1.5x e probabilmente anche 2.x.

Lo si può visionare da www.wab.com
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline  
Old 06-09-2005, 14:50   #3194
Xivor
Senior Member

L'Avatar di Xivor

Città: Milano - Città Studi
Sara' solo questione di tempo.... spero.
Xivor è offline  
Old 06-09-2005, 17:03   #3195
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Quote:

link?? sono fonti ufficiali??
Old 06-09-2005, 17:17   #3196
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Quote:
Originariamente inviato da atirady
link?? sono fonti ufficiali??
Al momento non c'e' nulla oltre le dichiarazioni.
redbaron è offline  
Old 06-09-2005, 17:26   #3197
sbomberino
Senior Member

L'Avatar di sbomberino

Città: ROMA
sarà... ma sti wab stanno facendo figuracce a raffica...
non sarebbe meglio torvare il modo di fare girare la 2.0?
Old 06-09-2005, 17:31   #3198
ste =]
Senior Member

L'Avatar di ste =]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
il link è stato postato da me 2 pagine fa.
altra dimostrazione che non leggete.

sia wab che psp-dev han rivendicato il video dicendo che è vero. che verrà distribuito a breve.

ma che ve lo dico a fare
Old 06-09-2005, 17:36   #3199
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

sito molto utile x scoprire dove si trovano gli hot spot nella propria città..
Old 06-09-2005, 18:13   #3200
atirady
Senior Member

L'Avatar di atirady

Quote:
Originariamente inviato da ste =]
il link è stato postato da me 2 pagine fa.
altra dimostrazione che non leggete.

sia wab che psp-dev han rivendicato il video dicendo che è vero. che verrà distribuito a breve.

ma che ve lo dico a fare
no xke il video dei wab c'è il fw 1.52... eavevano detto ke nel video c'era il 2.0 pensavo fosse un atro..

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian