|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
O meglio, vendono le cartucce ma i chip li devi reciclare dalle originali, e poi non so come funziona la cosa. O meglio, penso che ti chieda se vuoi continuare ad usare le cartucce ancge se vuote a tuo rischio e pericolo ( perchè lui non vede che hai le cartucce piene perchè il chip gli dice che sono vuote )=. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
ragazzi riuppo questa olderrima discussione..
alla fine dei conti non ho capito una cosa.. CONVIENE O NO, inteso non per fatto di risparmio di €.. ma come praticità e utilità, PASSARE A QUESTE NO-SPONGE??? io ho una oldissima canon i450, fa ancora il suo sporco lavoro e per quel poco che devo stampare va da dio.. volevo comprare da producer*.it il kit che comprende nosponge,e tutti i colori per 40€ circa... su cartucciacanta più o meno è la stessa cifra ma senza le nosponge.. era per questo che chiedevo..se mi dite che cartucciacanta ha a disposizione ink "migliori" prendo lì o viceversa... principalmente volevo sapere se convenivano queste nosponge..poi volevo sapere per qualità di ink..
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Booohhh!!! Bella domanda!
Mi sembra di averlo già detto, ma in rete trovi delle cartucce che alla fine costano meno che le no-Sponge + ricarica e non devi sbatteri a ricaricare le cartucce. Inoltre ho sempre notato ua ptendenza delle no-sp. a versare troppo colore. Quindi adesso uso le altre. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
diciamo che le cartucce rigenerate o cmq quelle che costano pochi centesimi o vicini all'euro come accade per le mie bci-24 non mi fido molto...
non mi fido della qualità dell'inchiostro.. mi "fido" di più a prendere l'inchiostro e metterlo io..anche se non in una no-sponge..quindi potrei tenere lo stesso le mie cartucce originali e ricaricarle versando l'ink sulla spugna.. chissà
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi scusate l'eventuale domanda stupida, ma non sono pratico: la Brother ha le cartucce con la spugna si o no?
Perchè mi stavo accingendo a comprare la stampante nuova (che ancora non so come è fatta ) insieme a delle cartucce compatibili vuote prive di spugna.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.