|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Mah io non lo so...Media center o un semplice Home...
Per me il media center è migliore...naturalmente il migliore rimane sempre il Pro! |
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
interessante grazie per le belle notizie
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
|
Cmq vi aggiorno sulla mia situazione...forse ho deciso!!
Frankie DPC900 Notebook Display 17 inch. TFT WSXGA+ (1680x1050)* Garanzia DPC Standard con supporto e servizio onsite Intel® Pentium® 4 Processor 650 w/ 64bit Technology 3.4GHz 2MB Cache (64 bit...cosi già son pronto per i prossimi sistemi operativi!) NVIDIA GeForce™ 6800 Go with 256MB of DDR3 memory (600mhz)* (oppure ATI MOBILITY™ RADEON X800...sempre DDR3 a 600mhz) 1024MB DDR2 PC-4300 a 533MHz - 2x512 SO-DIMM Hard Disk 60Gb, U-Ata 100, 7200 Rpm DVD-RW 8x4x2,4x16x10x8x24 DUAL LAYER Modulo Tv Tuner (modulo interno) Bluetooth + Wireless LAN Intel Pro 802.11g 54mbit(modulo interno) Webcam integrata Microsoft® Windows® XP Professional Ed. OEM SP2 + Recovery DVD by DPC Preferisco il P4 al Centrino...è 64bit...più performante...scalda di più (e chi se ne frega!! tanto sta sulla scrivania Però non lo prendo subito...aspetto ancora un pò....Dpc sembra avere altre idee in mente! Tass...se vuoi un centrino...prima di ordinare il dell...dai un occhiata a questo Skeleton Questi Dpc son stupendi!! |
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che e identico a quello che da idea progress o no?
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Si tratta di un aggiunta di modalità, non di un sistema operativo diverso. Comunque non credo che sia un elemento fondamentale su cui basare la scelta, su questo concordo. Se c'è bene, altrimenti se ne può fare a meno tranquillamente. |
|
|
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dell'ideaprogess hai qualche foto?? quella sul sito è fatta malissimo! |
|
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ho foto no cmq e lo stesso come per esempio lo trovi anche qui cmq costa parecchio e dopo l'unica cosa che non mi convince e il monitor che e di tipo normale (no trubrite o xblack etc) e il peso a parte che c avra un rumore come unaspirapolvere
|
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
|
beh anche questo è vero...
Beh però davvero potente questa aspirapolvere vero?? |
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si!! una bestia come prestazioni
|
|
|
|
#311 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Tanta potenza nel caso del p4 è sinonimo di elevate temperature. Elevate temperature=deterioramento hardware...é vero c'e' il sistema di raffreddamento ma col tempo cala e non meravigliarit se dopo un anno le ventole partiranno a razzo appena lo accendi o peggio ti si spegne il pc perchè va in protezione termica...io fossi in te guarderei un po piu a lungo termine Quindi se decidi di prendere questo tipo di poratile valuta questo e in piu fossi in te sceglierei la garanzia piu lunga almeno ti pari il... ![]() Dimenticavo:il pm 2,13ghz <30W il p4 3,4 in su (se non sbaglio) 115W |
|
|
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ESATTAMENTEEEEEE!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Comunque continuo a essere dell'idea che il 9300 è l'unico che può superare il Qosmio. Il problema è che devo ordinare questo c"£$o di nb entro questa o al massimo la prossima settimana e ancora non mi sono deciso!
|
|
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
Lo skeleton non è male ma è un 15"
Ultima modifica di tass : 28-02-2005 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
ObaOba capisco he ieri avete perso la vostra prima partita proprio contro il milan nel derby facendoci anche un dispetto a noi juventini però potresti anche farti sentire tanto x i prossimi 15 anni ancora non se ne parla di vincere lo scudetto x voi!
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Scusaa! Son appena tornato da scuola!!
Beh per il derby di ieri sera...il milan come al solito ha avuto un pò di Va bè è andata...anche se mi dispiace molto perche l'inter ha dominato! Lasciamo stare....sto andando troppo OT... |
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Ragazzi avete completamente abbandonato questo thread! Vabbè io probabilmente non lo comprerò più il Qosmio ma è compito di chi possiede questo notebook di tenere alto l'onore di questo thread senza farlo scivolare in pagine 3 come se niente fosse!!! Dai su!!!
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
Giusto Tass....teniamo alto l'onore del Qosmio!!
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
Vai ObaOba almeno tu!
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Guarda se ti dico una cosa mi prendi per matto e mi mandi al manicomio per quanto sono indeciso....ma non te la dico perche non voglio già fare questa fine!
Basta ho detto già troppo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.