Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2004, 20:21   #301
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da energy+

PS Nn è che si può trapiantare 1 codone di 1 honda o kawa sul GSX,a me i codoni vecchi arrotondati in giù nn piacciono x niente! '
modificandoli oppurtunamente si può fare se riesco a recuperae il link di un negozio online,il quale faceva modifiche di questo genere....
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 30-01-2004, 20:27   #302
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da Rez
modificandoli oppurtunamente si può fare se riesco a recuperae il link di un negozio online,il quale faceva modifiche di questo genere....
Grande! tu si che sai dare delle belle notizie!

ciao
Old 31-01-2004, 17:59   #303
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
sono arrivato

il viaggio è stato tranquillo, sia all'andata che al ritorno (al ritorno mio padre ha guidato per primo e si è beccato un pò di pioggia, che sfiga )

abbiamo fatto circa 150 km in moto a testa per il ritorno, e pur con un freddo pazzesco (c'erano 1.5 gradi dalle mie parti) siamo andati benone, non ho patito più di tanto...

ma veniamo al sodo:

la moto è fantastica, una bestia (80 cv circa), ma docile come un agnellino e molto maneggevole nonostante il peso non proprio ridotto (200 e qualche kg). per essere la prima volta che ho messo una moto "vera" sotto le chiappe, è andata di lusso, sento che sarà una compagna fissa per moooolte gite e altrettanto tempo
l'unica cosa: sti bastardi alla suzuki hanno fatto il contatore della benzina in modo strano, morale sono rimasto piantato sulla via del ritorno (va già bene che c'è un interruttore che ti permette di usare una "riserva" aggiuntiva di benzina, così sono arrivato al distributore

domanda: il tipo del concessionario mi ha detto che per il primo tagliando devo portarla da un concessionario, un rivenditore non va bene... confermate? perchè ho paura che andando in un concessionario dalle mie parti mi faranno pagare il tagliando una cosa esagerata, e di tornare la non ne ho proprio tanta voglia... 300 km sono tanti, 600 (andata e ritorno) sono massacranti in un giorno solo, dovrei almeno andare 2 giorni... e non mi va

che ne dite?
lnessuno è offline  
Old 31-01-2004, 18:08   #304
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
sono arrivato

il viaggio è stato tranquillo, sia all'andata che al ritorno (al ritorno mio padre ha guidato per primo e si è beccato un pò di pioggia, che sfiga )

abbiamo fatto circa 150 km in moto a testa per il ritorno, e pur con un freddo pazzesco (c'erano 1.5 gradi dalle mie parti) siamo andati benone, non ho patito più di tanto...

ma veniamo al sodo:

la moto è fantastica, una bestia (80 cv circa), ma docile come un agnellino e molto maneggevole nonostante il peso non proprio ridotto (200 e qualche kg). per essere la prima volta che ho messo una moto "vera" sotto le chiappe, è andata di lusso, sento che sarà una compagna fissa per moooolte gite e altrettanto tempo
l'unica cosa: sti bastardi alla suzuki hanno fatto il contatore della benzina in modo strano, morale sono rimasto piantato sulla via del ritorno (va già bene che c'è un interruttore che ti permette di usare una "riserva" aggiuntiva di benzina, così sono arrivato al distributore

domanda: il tipo del concessionario mi ha detto che per il primo tagliando devo portarla da un concessionario, un rivenditore non va bene... confermate? perchè ho paura che andando in un concessionario dalle mie parti mi faranno pagare il tagliando una cosa esagerata, e di tornare la non ne ho proprio tanta voglia... 300 km sono tanti, 600 (andata e ritorno) sono massacranti in un giorno solo, dovrei almeno andare 2 giorni... e non mi va

che ne dite?
Eilà finalmente ce l'hai fatta,complimenti!
Ora anche tu 6 1 membro del motohardwareClub
Il fatto dei tagliandi è così anche x le macchine in pratica devi farla tagliandare dalla suzuky o cmq dove ci sono meccanici Suzuky e nn generici x avvallare la garanzia altrimenti rompono gli zebedei se ti capita qlcosa e il tagliando nn è regolare...... neanche gli facessero chissà cosa
Così come con le macchine si rifanno coi tagliandi essendo costretto ad andare da loro,mi disp ma dovrai cercarti 1 officina "onesta" rispetto alle altre ma nn penso troverai grosse differenze.....

Ciao
Old 31-01-2004, 18:12   #305
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

uff che merda però... neanche se il meccanico è autorizzato suzuki va bene?

comunque... che soddisfazione quando incroci un altro motociclista che ti saluta...
lnessuno è offline  
Old 31-01-2004, 18:15   #306
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

comunque... che soddisfazione quando incroci un altro motociclista che ti saluta...
Nn so questo te lo diranno gli altri nn ho mai avuto nessun tipo di mezzo nuovo sotto al sedere.....

Dai su ora lo so che nn dormirai la notte aspettando il clima migliore quiando ti potrai divertire davvero! Intanto tienila sempre pronta e ogni volta che capita 1 bella giornata con strada asciutta e temp decente vai,devi fare esperienza prima di rischiare e di iniziare a guidare su ghiaccio e acqua

Ciao
Old 31-01-2004, 18:31   #307
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
pure io sto per concludere
sto decidendo se comprare la moto fuori(io abito in sardegna).
avevo intenzione di prendere una triumph sprint st usata alla numero 3 di milano,ne hanno 7-8 usate disponibili.
io vado li le provo quella che più mi piace diventa mia.
poi tramite un corriere mi faccio portare la moto a casa(150€ circa) con questa soluzione http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_...r_express.html
non mi va di fare milano genova con questo tempo
,imbarcare la moto e poi farmi 100 km da olbia a casa mia
l'unico problema rimane questo:
compro a moto garantita 12 mesi,una volta rientrato in sardegna come gestsco a garanzia?
purtroppo in sardegna non c'è un gran giro di moto di questo tipo...trovi magari i soliti hornet o monster ma moto come vfr gsxf sprint st e via dicendo non si trovano per nulla
voi che dite?
Old 31-01-2004, 18:33   #308
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
pure io sto per concludere
sto decidendo se comprare la moto fuori(io abito in sardegna).
avevo intenzione di prendere una triumph sprint st usata alla numero 3 di milano,ne hanno 7-8 usate disponibili.
io vado li le provo quella che più mi piace diventa mia.
poi tramite un corriere mi faccio portare la moto a casa(150€ circa) con questa soluzione http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_...r_express.html
non mi va di fare milano genova con questo tempo
,imbarcare la moto e poi farmi 100 km da olbia a casa mia
l'unico problema rimane questo:
compro a moto garantita 12 mesi,una volta rientrato in sardegna come gestsco a garanzia?
purtroppo in sardegna non c'è un gran giro di moto di questo tipo...trovi magari i soliti hornet o monster ma moto come vfr gsxf sprint st e via dicendo non si trovano per nulla
voi che dite?
sarà dura,l'unica è parlarne col concessionario mi sa.....
Old 31-01-2004, 20:21   #309
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:

Col freddo che faceva ogg ida ste parti non sò come hai fatto a sopravvivere!!hai già conquistato dei gradi!!

Ma per curiosità......dove sei andato a sbattere per comprare la moto?eppure qui in Piemonte di concessionari ce ne sono a centinaia!!

Cmq benvenuto

ps: quelli che non salutano sono degli [email protected] non vedrai mai uno con un custom che saluta......ergo.....
Old 31-01-2004, 20:32   #310
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da ferste
Col freddo che faceva ogg ida ste parti non sò come hai fatto a sopravvivere!!hai già conquistato dei gradi!!

Ma per curiosità......dove sei andato a sbattere per comprare la moto?eppure qui in Piemonte di concessionari ce ne sono a centinaia!!

Cmq benvenuto

ps: quelli che non salutano sono degli [email protected] non vedrai mai uno con un custom che saluta......ergo.....

la moto l'ho presa a brescia, da euromoto gorini (posso dirlo o è pubblicità?), sconto enorme (a dire poco), sono stato davvero soddisfatto... e sembrano anche piuttosto affidabili, anche se difficilmente potrò sapere come lavorano... non credo di andare a fare il tagliando laggiù

oggi ho visto 6 o 7 moto in tutto il tragitto, solo 2 non hanno salutato (ma anche io ero troppo impegnato a capire come cazzo si faceva a cambiare per poter rispondere al saluto, in ogni caso )
lnessuno è offline  
Old 31-01-2004, 22:20   #311
Rez
Utente sospeso

L'Avatar di Rez

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
Quote:

(ma anche io ero troppo impegnato a capire come cazzo si faceva a cambiare per poter rispondere al saluto, in ogni caso )
allora

ti alzi sulle pedane

dai un colpo di acceleratore
quando sei entrato in candela alzi la mano facendo segno di vittoria

TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB
Rez è offline  
Old 01-02-2004, 10:54   #312
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da ferste

Quote:
allora

ti alzi sulle pedane

dai un colpo di acceleratore
quando sei entrato in candela alzi la mano facendo segno di vittoria

No prima si deve alzare in piedi sulle pedane grattarsi il sedere poi i gioielli e poi ancora il sedere,poi riabbassarsi,guardarsi indietro,girarsi di scatto e su in candela mentre con 1 mano saluta il pubblico e con l'altra fa il segno di vittoria!
Poi ovviamente scendendo dall'impennone impennata alla Biaggi cioè impennata di posteriore inchiodando con l'anteriore!
Old 01-02-2004, 11:38   #313
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
Originariamente inviato da energy+

No prima si deve alzare in piedi sulle pedane grattarsi il sedere poi i gioielli e poi ancora il sedere,poi riabbassarsi,guardarsi indietro,girarsi di scatto e su in candela mentre con 1 mano saluta il pubblico e con l'altra fa il segno di vittoria!
Poi ovviamente scendendo dall'impennone impennata alla Biaggi cioè impennata di posteriore inchiodando con l'anteriore!

uhm non è facile salutare i motociclisti... mi impegnerò
lnessuno è offline  
Old 01-02-2004, 12:55   #314
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
uhm non è facile salutare i motociclisti... mi impegnerò
LOL!

Ciao
Old 02-02-2004, 12:03   #315
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
quando si hanno le mani impegnate, va benissimo anche il saluto con il piede

lamps Favo
Old 02-02-2004, 13:39   #316
Cabum!!!
Registered User

L'Avatar di Cabum!!!

Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
ciao a tutti.... sentito la mia mancanza?

Saluti e *compliments* a lnessuno per il fresco acquisto! Adesso devi modificare la sign però!

Qui da me ha fatto un weekend primaverile!!! Peccato che non ci son stato !!! Oggi ancora fa bello... se mantiene anche domani mi faccio una tiratina dopo pranzo che sto in astinenza acuta! Non ce la faccio ad aspettare il prossimo fine settimana!!!
Ok... ero giusto di passaggio...
LAMPS!!!

PS
Mi associo al disprezzo per chi non saluta!
Anche se però non sai mai se ti stanno salutando o se dietro la prima curva c'è la pula! Tra vecchie volpi non c'è questo prob perchè in quel caso oltre a lampeggiare facciamo roteare un dito in aria in segno di lampeggianti... e ci capiamo... ma capitano certi (magari anche qualche motociclista in auto!!! che per abitudine lampeggia ) che non fanno attenzione a queste sottigliezze, allora te li saluti (magari come dice Rez ) e poi BAMM paletta in faccia! ........ <<< capisci il lamp rulez! >>>

PPS
Se salutate tutti come come fa rez... io con voi non ci esco!!!
Cabum!!! è offline  
Old 02-02-2004, 19:45   #317
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Cabum!!!
................................
Mi associo al disprezzo per chi non saluta!
Anche se però non sai mai se ti stanno salutando o se dietro la prima curva c'è la pula! Tra vecchie volpi non c'è questo prob perchè in quel caso oltre a lampeggiare facciamo roteare un dito in aria in segno di lampeggianti... e ci capiamo... ma capitano certi (magari anche qualche motociclista in auto!!! che per abitudine lampeggia ) che non fanno attenzione a queste sottigliezze, allora te li saluti (magari come dice Rez ) e poi BAMM paletta in faccia! ........ <<< capisci il lamp rulez! >>>

PPS
Se salutate tutti come come fa rez... io con voi non ci esco!!!
xchè se io ti salutassi come ti ho detto ci verresti con me?
Scusate ma invece di lampeggiare veloce come x la pula nn basterebbe 1 colpo di abbagliante 1 pò lungo?
Si insomma come si fa in macchina x avvisare! Poi x la pula invece ci si attacca agli abbaglianti con raffiche di colpi a manetta!

Ciao ragazzi!
Old 02-02-2004, 19:50   #318
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

no un momento... ma per salutare voi lampeggiate?

no perchè io finora ho sempre solo visto le famigerate dita a "V" e ho sempre risposto così...

oggi non ho potuto prendere la moto, sono andato a sciare... ne sento la mancanza domani dovrò rimediare
lnessuno è offline  
Old 02-02-2004, 19:51   #319
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

uhm con il vostro permesso, adeguo la mia sign al club...
lnessuno è offline  
Old 02-02-2004, 19:51   #320
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Nessuno che moto hai comprato?
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian