|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
#303 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
sono arrivato
![]() il viaggio è stato tranquillo, sia all'andata che al ritorno (al ritorno mio padre ha guidato per primo e si è beccato un pò di pioggia, che sfiga ![]() abbiamo fatto circa 150 km in moto a testa per il ritorno, e pur con un freddo pazzesco (c'erano 1.5 gradi dalle mie parti) siamo andati benone, non ho patito più di tanto... ma veniamo al sodo: la moto è fantastica, una bestia (80 cv circa), ma docile come un agnellino e molto maneggevole nonostante il peso non proprio ridotto (200 e qualche kg). per essere la prima volta che ho messo una moto "vera" sotto le chiappe, è andata di lusso, sento che sarà una compagna fissa per moooolte gite e altrettanto tempo ![]() l'unica cosa: sti bastardi alla suzuki hanno fatto il contatore della benzina in modo strano, morale sono rimasto piantato sulla via del ritorno ![]() ![]() domanda: il tipo del concessionario mi ha detto che per il primo tagliando devo portarla da un concessionario, un rivenditore non va bene... confermate? perchè ho paura che andando in un concessionario dalle mie parti mi faranno pagare il tagliando una cosa esagerata, e di tornare la non ne ho proprio tanta voglia... 300 km sono tanti, 600 (andata e ritorno) sono massacranti in un giorno solo, dovrei almeno andare 2 giorni... e non mi va ![]() che ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
#304 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora anche tu 6 1 membro del motohardwareClub ![]() Il fatto dei tagliandi è così anche x le macchine in pratica devi farla tagliandare dalla suzuky o cmq dove ci sono meccanici Suzuky e nn generici x avvallare la garanzia altrimenti rompono gli zebedei se ti capita qlcosa e il tagliando nn è regolare...... neanche gli facessero chissà cosa ![]() Così come con le macchine si rifanno coi tagliandi essendo costretto ad andare da loro,mi disp ma dovrai cercarti 1 officina "onesta" rispetto alle altre ma nn penso troverai grosse differenze..... ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#305 |
Bannato
|
uff che merda però... neanche se il meccanico è autorizzato suzuki va bene?
![]() comunque... che soddisfazione quando incroci un altro motociclista che ti saluta... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai su ora lo so che nn dormirai la notte aspettando il clima migliore quiando ti potrai divertire davvero! Intanto tienila sempre pronta e ogni volta che capita 1 bella giornata con strada asciutta e temp decente vai,devi fare esperienza prima di rischiare e di iniziare a guidare su ghiaccio e acqua ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
pure io sto per concludere
![]() sto decidendo se comprare la moto fuori(io abito in sardegna). avevo intenzione di prendere una triumph sprint st usata alla numero 3 di milano,ne hanno 7-8 usate disponibili. io vado li le provo quella che più mi piace diventa mia. poi tramite un corriere mi faccio portare la moto a casa(150€ circa) con questa soluzione http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_...r_express.html non mi va di fare milano genova con questo tempo ![]() ![]() l'unico problema rimane questo: compro a moto garantita 12 mesi,una volta rientrato in sardegna come gestsco a garanzia? purtroppo in sardegna non c'è un gran giro di moto di questo tipo...trovi magari i soliti hornet o monster ma moto come vfr gsxf sprint st e via dicendo non si trovano per nulla ![]() voi che dite?
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() Ma per curiosità......dove sei andato a sbattere per comprare la moto?eppure qui in Piemonte di concessionari ce ne sono a centinaia!! ![]() Cmq benvenuto ps: quelli che non salutano sono degli [email protected] non vedrai mai uno con un custom che saluta......ergo..... ![]() ![]()
![]() |
#310 | |
Bannato
|
Quote:
la moto l'ho presa a brescia, da euromoto gorini (posso dirlo o è pubblicità?), sconto enorme (a dire poco), sono stato davvero soddisfatto... e sembrano anche piuttosto affidabili, anche se difficilmente potrò sapere come lavorano... non credo di andare a fare il tagliando laggiù ![]() oggi ho visto 6 o 7 moto in tutto il tragitto, solo 2 non hanno salutato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#311 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() ti alzi sulle pedane ![]() dai un colpo di acceleratore ![]() ![]() quando sei entrato in candela alzi la mano facendo segno di vittoria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
#312 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() No prima si deve alzare in piedi sulle pedane grattarsi il sedere poi i gioielli e poi ancora il sedere,poi riabbassarsi,guardarsi indietro,girarsi di scatto e su in candela mentre con 1 mano saluta il pubblico e con l'altra fa il segno di vittoria! Poi ovviamente scendendo dall'impennone impennata alla Biaggi cioè impennata di posteriore inchiodando con l'anteriore! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#313 | |
Bannato
|
Quote:
uhm non è facile salutare i motociclisti... mi impegnerò ![]() |
|
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
quando si hanno le mani impegnate, va benissimo anche il saluto con il piede
![]() lamps Favo
#316 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
ciao a tutti.... sentito la mia mancanza?
![]() Saluti e *compliments* ![]() ![]() Qui da me ha fatto un weekend primaverile!!! Peccato che non ci son stato ![]() ![]() Ok... ero giusto di passaggio... ![]() LAMPS!!! PS Mi associo al disprezzo per chi non saluta! ![]() Anche se però non sai mai se ti stanno salutando o se dietro la prima curva c'è la pula! ![]() ![]() ![]() ![]() PPS Se salutate tutti come come fa rez... io con voi non ci esco!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scusate ma invece di lampeggiare veloce come x la pula nn basterebbe 1 colpo di abbagliante 1 pò lungo? ![]() Si insomma come si fa in macchina x avvisare! Poi x la pula invece ci si attacca agli abbaglianti con raffiche di colpi a manetta! ![]() Ciao ragazzi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#318 |
Bannato
|
no un momento... ma per salutare voi lampeggiate?
![]() no perchè io finora ho sempre solo visto le famigerate dita a "V" e ho sempre risposto così... ![]() oggi non ho potuto prendere la moto, sono andato a sciare... ne sento la mancanza domani dovrò rimediare ![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Bannato
|
uhm con il vostro permesso, adeguo la mia sign al club...
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Nessuno che moto hai comprato?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.