|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Quello della tre invece non riesco più a scaricarlo...
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
passo fatto, ordinato e72 White edition Italia no Brand, dovrebbe avere tutto, supporto da auto, auricolare ecc.... La consegna è data per domani, speriamo bene!
![]() |
#303 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve ragazzi,
qualcuno sa se è possibile vedere sul sito della nokia la garanzia residua? Acquistato oggi, dovrebbe arrivare lunedì, quindi dalla prossima settimana anche io farò parte del gruppo che possiede e72. ![]() Saluti. Ultima modifica di aquarius01 : 27-10-2010 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
preso oggi...che dire, veramente fatto bene
![]() ho solo un problema, a volte crasha, resta freezato, si spegne il display e mi tocca staccare la batteria per farlo ripartire, a qualcuno è già successo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
![]() Forse ti conviene aggiornarlo all'ultimo firmware se non lo monta già e poi fare un bel deep reset...
![]() |
![]() |
#306 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
ho appena fatto un deep reset...speriamo in bene...sembra più veloce di prima...
![]() |
![]() |
#307 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
E72 importazione
Quote:
Ciao, ho questo firmwire da quando l'ho acquistato : 021.024 facendo l'aggiornamento con l'update non si riesce a trovare aggiornamenti. Il telefono funziona male : gps, e poi impallamenti generali, perde le password wifi.. cosa mi dite ? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
cambia product code e aggiornalo all'ultimo fw
![]()
![]() |
#309 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
ciao ragazzi giusto oggi ho comprato un e72 white versione europea e quando vorrei scrivere un punto interrogativo (con l'apposito tasto vicino allo spazio) mi fa l'apostrofo e quando premo il tasto dell'apostrofo mi fa la & che sarebbe la seconda scelta. secondo me mettendo tastiera italiana i tasti corrispondono ai simboli che ci sarebbero se la tastiera fosse italiana e non quelli che stanno disegnati. so di esser stato un po' contorto ma spero di essermi spiegato, come posso fare? o meglio chi ha la tastiera europe come ha risolto? grazie
Ultima modifica di Valk791 : 30-10-2010 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Comunque mi sembra che abbia il display un pò piccolo, è la metà di quello dell'HTC Touch HD che ho attualmente, e questo mi frena non poco nel cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
raga vorrei sapere le differenze delle doppie funzioni tra tastiera ita e eu???
in quella eu ci sono le accentate?
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
|
Salve ragazzi,
da qualche ora sto utilizzando il nokia e72, ma ho un piccolo problema... Manca la lingua italiana, come posso fare per installarla? Esiste qualche metodo veloce?? Ringrazio anticipatamente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho portato gli auricolari in assistenza, ora vediamo quando tornano se il problema è stato risolto oppure se non è un difetto ma è il microfono che fa pena.. Se così fosse, grande delusione su un cell che è votato ad un uso business e che non costa 100 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
|
A proposito degli ultimi post che riguardano la tastiera e la lingua consiglio vivamente a tutti di considerare che in uno smartphone qwerty il mercato di destinazione riveste una fondamentale importanza.
Detto questo, si può scegliere di mantenere la tastiera attuale e cambiare le corrispondenze fra i tasti fisici e quelli mappati via software, oppure sostituire propio la tastiera hardware: se ne trovano a pochi euro anche originali in vendita un pò ovunque. Per chi deve cambiare la lingua: il modo migliore è modificare il product code del cell (mettendone ovviamente uno italiano e corrispondente al proprio colore) e poi fare un aggiornamento software, installando così il firmware italiano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
Grazie del consiglio, ma non essendo pratico in queste cose,avevo pensato di portarlo in un nokia point..qualcuno di voi sa quanto si potrebbero prendere?? Ho letto che la modifica del product code annulla la garanzia residua...è vera questa cosa?? Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Potresti comprare una tastiera ITA (sostituirla è semplicissimo) e poi puoin impostare IT via product code.
![]() |
#318 |
Senior Member
|
veramente non vorrei muovere niente per non perdere la garanzia, io vorrei solo fa corrispondere i simboli a quelli scritti sui tasti, dovrebbe starci qualche impoostazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
|
ciao ragazzi per caso qualcuno hai problemi di linea? a me spesso cade la linea, meno di quando avevo l'e71 ma comunque cade, pensavo che con il nuovo modello non avrei più avuto questo problema ed invece..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, avrei una domanda sulle videochiamate con l'E72. Ieri ho provato a fare una videochiamata ad un mio amico che si trovava a mezzo metro da me, giusto per sfizio, non le avevo mai provate. Ma l'immagine che gli arrivava era veramente pessima. Pixelosa al massimo. Mentre la sua(da un samsung corby) era buona. Il fatto è che se provo la fotocamera frontale non in videochiamata l'immagine è discreta. Come mai?
Inoltre ho notato che la fotocamera è sporca dall'interno. Probabilmente è entrata della polvere perchè ci sono delle macchide nere enormi nell'immagine. Come posso risolvere? Un'ultima domanda non sulla videochiamata. Come faccio a togliere il suono di scatto della fotocamera???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.