|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Molto interessato pure io alla mobo.
stavo per prendere la versione col celeron a 49€+ss usata qua sul mercatino ma poi ho visto che con poco + c'è questa nuova. La prenderei dallo shop a 51.10€ se disponibile, altrimenti da quello a 54.90. qualcuno della zona di verona è interessato così da dividere le spese? Ovviamente la userò come muletto!
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
![]() dici che hanno scritto male? ![]()
![]() |
#304 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
qualcuno sa, se è prevista un'evoluzione di questa piattaforma? si diceva di un dual core, se anche il tdp raddoppiasse ma se facessero in modo che il risparmio energetico in idle funzionasse correttamente, il tdp sarebbe cmq molto basso e le performance salirebbero in applicazioni che sfruttano il dual core.
Se poi intel si decidesse di fare un chipset nuovo ad hoc sarebbe perfetto. Altra cosa per i possessori di questa piattaforma: ma da bios cosa è possibile cambiare? voltaggi?frequenza? Ultima modifica di gianni1879 : 06-06-2008 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
![]()
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
totale sono 25W ![]() misurare per credere... quindi al di sopra dei "meno di 20W" da te citati ![]() ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mobo ordinata, appena arriva la testo a fondo con i filmati HD
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Pongo una domanda...che non vuole essere OT, ma un ampliamento, limitato, della discussione.
C'è chi si lamentava dell'eccesivo consumo di questa scheda, qualcuno mi sembra che abbia scritto che questa scheda ha deluso (sembra) le aspettative. Ora... qui proviamo a non valutare solo i consumi in sè, ma anche il prezzo di vendita e le prestazioni e parliamo di filmati, perché ho letto che questa scheda supporta i filmati in 720p ed allora magari c'è chi la vuole usare in ambito multimediale; tralasciamo per ora il fatto che non abbia la DVI.... La domanda è: quali altre schede mini-itx e con consumo di watt limitato ci sono capaci di riprodurre filmati in 720p? 1) VIA TECHNOLOGIES - MINI-ITX VIA C7 1.5 GHZ ne è capace? Questa costa più del doppio, mi risulta abbia la DVI. 2) VIA TECHNOLOGIES - MINI-ITX VIA C7 1.0 GHZ FANLESS ne è capace? Un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
http://www.anandtech.com/systems/showdoc.aspx?i=3321 ![]() ASUS EEBOX Tutto compreso (vedi i case mini-itx che costano una follia) per diciamo un 200 euro. Consumi: http://www.anandtech.com/systems/sho...spx?i=3321&p=5 14W idle 19W load pwn. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano
|
non mi convince tanto l'eebox, sia per una parte di hardware, che per l'estetica (orrendo)!
Continuo a pensare che il miglior sistema desktop sia sempre quello auto-configurato, in modo da poter scegliere i vari componenti in maniera autonoma, in base alle esigenze dell'utente. Io dico, un masterizzatore dvd slim e lo storage-flash (come da eeepc) potevano metterli almeno come optional? Ultima modifica di FedeSanga : 06-06-2008 alle 14:08. Motivo: aggiunta testo |
![]() |
![]() |
![]() |
#313 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
su quali shop si trova sta scheda? la trovo solo sella baya!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
La componentistica mini-itx costa però una follia perché la vendono in pochi, con la diffusione del formato e quindi l'aumento dell'offerta, il prezzo potrebbe scendere.
Anche l'apparecchio che avete mostrato, può contribuire in tal senso. Quindi, visti i limiti delle schede VIA, questa scheda non è proprio da buttare, come hanno detto alcuni. A me arriva oggi, ma non avrò tempo per metterci le mani sopra per un bel po'.... p.s. grazie per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#315 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
l' eeebox ha lo stesso chipset di questa scheda...mi sembrano strani consumi minori
![]()
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
avevo messo la sigla della mobo su trovaprezzi, ecco perchè non trovavo nulla ![]() grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ciao, vi scrivo dalla mia D945GCLF, ho appena finito di installare xp, ho anche provato la live di ubuntu ma non parte....
Comunque il sistema va benissimo, pensavo peggio invece e' reattivo e si usa senza problemi Attualmente ho collegati un hard disk da 3.5" e un vecchio masterizzatore CD e usando un normale alimentatore ATX economico da 400W ho un consumo in idle di circa 36-37 watt e arriva a 39-40 lanciando un superpi Entrambi i dissipatori al tatto sembrano freddi Piu' tardi faccio altre prove |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.