|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appena vista in concessionario... Tutto in gran segreto, ne avevano 2 coperte in magazzino
Una con il 1.4 a benzina in versione Sport, l'altra 1.3 Mjet in allestimento Lounge. Il tizio non si è minimamente sbilanciato sui prezzi, pur sapendoli già ). Bruttini anche i poggiatesta, come molti di voi hanno già detto non c'azzeccano molto con il resto degli interni... Per quanto riguarda lo spazio, ottimo nella parte anteriore, con alcune regolazioni ho trovato subito il giusto assetto. Meno bene invece nella parte posteriore, non tanto in larghezza, ma in altezza proprio non ci si stà... PS: piccola informazione da parte del concessionario, chiedo conferma a voi. E' vero che i motori per ora sono omologati euro 4, pur rispettando la euro 5? A me hanno detto così...
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Ultima modifica di Codename47 : 04-07-2007 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
|
Plastica, a mio parere di ottima qualità.
|
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
Eccovi le dotazioni di serie e optional e le schede tecniche nei documenti PDF linkati (fatte tramite i documenti postati qualche pagina indietro).
http://www.megaupload.com/it/?d=0NU7X79R |
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
E' appena uscito praticamente tutto tranne i prezzi di listino.
Per ora ho visto su autoblog edit: http://www.automobilismo.it/edisport...E?OpenDocument
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Como
|
per forza è così, e ovviamente non potrai reimmatricolarla quando uscirà la normativa
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Photoshop 4R
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
e perchè cio?
|
|
|
#309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
cioè, perchè sono immatricolate come euro4??
|
|
|
#310 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Leggi un po' indietro...la garanzia è di 500k km ENTRO i 5 anni. Saranno si e no 10 persone che riusciranno ad ottenere un vantaggio da questa cosa. Quote:
![]() Quote:
Basta che nn sia italiano e subito a lodarla. Se è tecnologia italiana...ah,no,che schifo,meglio starne alla larga. In fondo sono gli stranieri che ci danno da mangiare... O forse no? Quote:
Quella di adesso nn ha 1 sola vite dell'originale (e x fortuna). Xchè gli altri lo possono fare (il riciclare nomi) e la Fiat no? Quote:
Quote:
Quote:
Io gente che prende 700 euri lordi CON ANZIANITA' nn ne conosco. Le STAGISTE alla Fiat che ho conosciuto un po' di tempo fa prendevano 500 EURI NETTI. Stagisti di 20 anni,non operai con 15 anni di carriera. Poi,di gente indebitata fino all'osso x una Panda ne conosci solo tu mi sa. Quote:
Quote:
In ogni caso,se Fiat ti sta tanto antipatica,vai a vivere all'estero,almeno completi il lavoro (nel senso che fai girare la LORO economia). Quote:
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Trovo squallido il fatto che la producano in Polonia, piuttosto che magari a Mirafiori, Cassino o a Pomigliano...si sbandiera tanto il made in Italy, che tale non è...
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
sono andato a vederla!
ne avevano un HANGAR pieno è BELLISSIMA sia fuori che dentro, niente da dire, veramente fantastica ho visto una bianco panna con la riga della bandiera italiana, una rossa, un'altra rossa SPORT e due NERE sport con la riga rossa adesiva interni in pelle, superaccessoriate non è affatto piccola come sembra in foto, e dentro ci si sta splendidamente non fa per me per via del prezzo e del target, ma elimino ogni dubbio precedente, è veramente una splendida macchina! PS: per la norma, il concessionario mi ha detto che sono tutte euro5 Ultima modifica di Leron : 04-07-2007 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma il tettuccio si apre?!?
Scusate ma non ho voglia di leggere tutto il thread, se ci fosse scritto...
|
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
COSI' POI POTRO' LANCIARTI UN MEGA "AAH-AH!". Scherzo naturalmente.
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
se lo prendi come optional, altrimenti solo panoramico per la lounge
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi l'auto è immatricolata euro 4
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.

Una con il 1.4 a benzina in versione Sport, l'altra 1.3 Mjet in allestimento Lounge. Il tizio non si è minimamente sbilanciato sui prezzi, pur sapendoli già