|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ma se non vado a votare che elettore sono?
|
|
|
#302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
diciamo che farai venire il seggio da te.
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
rimosso proteus perchè ha espresso chiaramente una posizione contrastante.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=26 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=10
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: DOOM The Dark Ages
|
Ciao giannola. Mi aggiungi alla lista?
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
uè c'ho la ck nel nick
che mi combini
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
|
e che sarà mai....ora t'aggiusto io
|
|
#308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
di migliaia di utenti solo 46?
Mi piace essere al 37... 37 come i miei anni ad ogni modo io avrei optato anche per un sano: NON POSSO SCEGLIERE: FATE SCHIFO TUTTI! |
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua faccio alcune considerazioni in merito alla volontà di fare qualcosa da parte degli utenti del forum per cambiare le cose. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...2&postcount=61
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
E poi si offendono se dico che è un paese di merda... un po' di coerenza, su. |
|
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq almeno con qualcuno localmente sto tentando di organizzare qualche proposta, qualcosa per aiutare a cambiare, ma siamo in una democrazia e uno solo finisce per scomparire nella massa.
|
|
|
#312 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Giannola, scusami, ma non credo che abbia molto senso la tua forma di protesta. Non si risolve nulla invitando gli altri a votare scheda nulla: come già detto l'altra volta, in ogni caso un governo deve essere eletto.
In Italia servono idee, facce nuove, persone pulite e non schede bianche o nulle. |
|
|
|
|
#313 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per far qualcosa di rilevante bisognerebbe protestare in modo diretto, non astenersi per ripicca in modo da non produrre risultato alcuno. |
|
|
|
|
|
#315 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#316 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
credo che nessuno degli aderenti (me compreso) scarterebbe di votare per qualche partito rappresentativo delle proprie esigenze. Però quelli che ci sono attualmente si sono giocati il loro credito, di rivotarli non se ne parla. Proteste tipo quelle alla grillo ? e cosa ha ottenuto ?
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Giannola la tua proposta mi dispiace ma è totalmente inutile e controproducente. Anche se votassero 100 italiani su 60 milioni verrebbe eletto un governo. I governi li decidono i voti, non i non-voti... quelli rimangono un numero espresso nel TG serale e a Porta a Porta dai soliti che invitano pubblicamente a pensare sul preoccupante dato e stop. Il giorno dopo la tua scheda bianca non verrebbe ricordata da nessuno..
Invece che optare per questa forma controproducente, perchè non si screma la classe politica? E' l'unica soluzione (oltre a quella armata |
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Grillo non è un politico, è un comico molto ricco con idee ben precise che personalmente condivido.
Sono convinto che lui stesso non si sarebbe mai aspettato di sollevare un tale polverone, e sia in parte combattuto nel candidarsi o meno contrariamente alla sua proposta di legge. |
|
|
|
|
#319 |
|
Registered User
|
Beh, ha incrementato gli accessi al suo blog e le vendite di VHS e DVD dei suoi spettacoli. Ti pare poco?
Bada bene che reputo inutile anche la protesta di Grillo. Comunque, il fatto è che tra il votare e il non votare, preferisco esercitare il mio diritto di voto scegliendo ciò che io reputo il "meno-peggio". |
|
|
|
|
#320 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
A noi basta aumentare il numero di quelli che aderendo a proteste diverse, faranno calare e di molto i voti validi: se ad esempio essere 39milioni diventano 19, qualcuno non potrà notare il reale pericolo dietro i numeri. In ogni caso pensi forse che qualcuno si ricorderebbe il giorno dopo invece di una scheda votata Rifondazione o FI, o AN o PD ? No, per piacere basta, questa classe politica ci ha fatto diventare le palle una poltiglia. Quote:
Di quelli nel giro chi pigli ? Hanno votato l'indulto, ma non il conflitto di interessi, non hanno rimosso alcuna legge ad personam. No davvero seriamente, non se ne può più. Si va a votare solo per adempiere al proprio dovere, ma neanche per sogno a dare una preferenza a chi ha campato alle nostre spalle. Quote:
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.