Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-10-2009, 16:30   #3161
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Andry1980 Guarda i messaggi
Secondo me la giocabilità è buona,ci si diverte insomma.I due precedenti capitoli non mi sono mai piaciuti,gioco a PES da sempre quindi un giudizio penso di poterlo dare:

Grafica;Ottima,secondo me non e' da sottovalutare perchè dà quel senso di immersione che i primi pes non davano,a partire dai manti erbosi fino ad arrivare al pubblico.Non ditetemi che la qualita' delle texture non e' importante perche' senno' stavamo ancora giocando con la playstation 1.

Giocabilita';Buona,non e' ottima perchè ci sono delle situazioni che mi lasciano un pò perplesso tipo:

Il passaggio filtrante,in certe occasioni sembra manovrato completamente dal PC,nel senso che ho il compagno a due metri tengo premuto a lungo il pulsante e il passaggio viene cortissimo,stessa cosa col passaggio normale.

La corsa,so che e' un problema cronico della serie ma che ci vuole a fare un motion capture decente?Lo fanno per le finte e non lo possono fare per la corsa...alla fine e' l'animazione che viene più usata in un gioco di calcio!

Anche le animazioni del passaggio e del cross non sono eccezionali,insomma si potevano impegnare di più.Immaginatevi un'animazione del cross più naturale ed omogenea,sicuramente avrebbe dato un qualcosa di più alla fluidità dell'azione.

I portieri;penso non ci sia molto da aggiungere,prendo sempre gol con la respinta al centro dell'area.La prima regola che si insegna ai portieri e' quella di respingere la palla lateralmente,in giappone no sicuramente...

Le punizioni di seconda;Possibile che non si possa battere una punizione tesa sul secondo palo tagliando fuori i primi difensori??Sapete cosa faccio a volte?Batto le punizioni col quadrato cercando il compagno sul secondo palo,l'unico problema e' che sembra sempre un tiro in porta,boh e' difficile da spiegare forse qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni.

Adesso le sensazioni positive,quelle che mi hanno fatto venire la voglia di riprendere in mano il pad!

Costruzione dell'azione;molto piu' difficile dei precedenti capitoli bisogna costruire di più la manovra e smanettare con la tattica.Tosto arrivare in porta anche con Messi,Torres e compagnia,è questo l'aspetto che piu' mi piace del gioco e che mi fa venire la voglia di rigiocare subito una nuova partita.

Controllo di palla;difficile,a volte frustrante ma a me piace cosi'.Avere sempre la palla incollata ai piedi alla fine influisce sulla manovra totale dell'azione e rende il gioco alla fine un po' noioso,cosi' invece sono costretto ad usare di piu' il supercancel e R2 per coordinarmi e ricevere la palla.

Tiro;Bello,escono delle bordate secche!Poi vedere l'animazione della rete e stupendo,ti riempie gli occhi e ti da quel senso di pienezza che solo PES sa dare (su PC eh!! )

Finte;alcune sono stupende!Resto anche io dell'idea che non devono essere facili da eseguire perche' diventerebbe un gioco di finte e non un gioco di calcio.Poi chi ha giocato a calcio sapra' che la finta,o qualunque giocata di classe,va sempre pensata prima che la palla ti arrivi sui piedi e che il difensore stringa la marcatura,quindi con un po' di allenamento sui tasti si riesce anche a fare qualche numero!Ohh poi se gioco contro mia sorellina allora si che faccio tutte le finte che voglio...
Comunque il discorso finte e' complicato da gestire perche' sarebbe difficile avere in un gioco tutta la varieta' di movimenti che hai nella realta',Messi con una finta di corpo ti fa venire l'influenza suina con ricovero d'urgenza al Gemelli.

Due righe anche sull'audio;Penoso,colpire il palo sembra aver suonato il gong insieme ai monaci tibetani,il passaggio sembra una botta di koeman da 35 metri!I cori non ne parliamo,fare 20 minuti di partita con quella cantilena in sottofondo e' nauseante...Liverpool,liverpool,liverpool e basta!!Un aspetto importantissimo che secondo me sottovalutano tanto.Speriamo che qualcuno su Evo-web continui con le modifiche,gia' con la patch di Diego e' migliorato un pochino.

Mi sono soffermato tanto sugli aspetti negativi perchè sono un appassionato di PES da sempre e so che questi difetti ce li portiamo dietro da quando mamma konami si e' affacciata su PC.Vorrei quindi vedere un gioco che sia il piu' reale possibile,dopo 7 capitoli un gioco da rimanere cosi' vogliamo anche vederlo!Senno' avrei detto ah tutto bello,sto giocando il gioco perfetto!

Detto questo vado a farmi una bella partitina a?PES ovviamente!

P.S. Speriamo in un bel Kitserver,dai Juce torna con noi!
concordo in tutto quello che hai detto, a parte i tiri, sono splendidi da fuori area (quando si carica la power bar) sono pessimi dalla diagonale dentro l'area e spesso in generale tutti i tiri in area, un motion capture non fatto bene che prosegue da anni (sempre dallo 08...) senza netti miglioramenti.
ho notato che hanno inserito la caduta quando un giocatore passa il pallone in torsione, ed e' bellissimo il realismo che da', peccato che cio' accada poche volte, ad esempio tantissimi cross dal fondo dovrebbero avere una caduta , uno sbilanciamento, e chi ha giocato a calcio sa' cosa voglio dire...che invece in pes nn ci sono quasi mai (ma c'erano e molto frequenti in isspro...).

oh sara' che io sono "malato" di calcio da una vita, ma ste mancanze dopo ben 7 pes sul pc le sento molto irritanti.

quanto hai ragione sull'audio dio solo lo sa, lo trattano da schifo e non capisco quanto sia importante, ma poi basterebbe campionare in modo diverso 4 o 5 file di sonoro.
io nn vorrei, e questa e' una mia idea, che sia un audio che renda solo con sistemi surround..
lambro è offline  
Old 10-10-2009, 16:32   #3162
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
troppo veloce.
cioe, dopo 10 secondi già palo, e che è.
la fase di studio non esiste ?

partono subito incazzati come tirannosauri.
spero in 1 bel mod velocità -30 vah.
Charonte è offline  
Old 10-10-2009, 16:49   #3163
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Perche' secondo te e' facile eseguire nella realta' un doppio passo con tocco della palla a superare il difensore?Secondo il mio modesto parere no,quindi deve essere complicato anche nel gioco, vuoi mettere la soddisfazione nell'eseguire una finta che magari ti riesce una volta a partita?
Non ci siamo. E non ci siamo perché tu collochi nel punto sbagliato la difficoltà e la conseguente probabilità di riuscita di una giocata.

Essendo questo un gioco di calcio e non un gioco in cui si guida un'automobile, il compito del sistema di controllo è trasmettere l'intenzione del player nel gioco. Non c'è mai nulla di difficile nell'intenzione.
La difficoltà interviene dopo: il giocatore sbaglia il tocco, il giocatore si sbilancia, il difensore capisce tutto, il difensore è più veloce di te... tutte le tremila cose che succedono a calcio.

Se invece ciò che è difficile è l'inserimento del comando succede che tu pensi una cosa, il giocatore ne fa un'altra (non è un errore, è proprio un'altra intenzione) e il risultato visivo è una roba priva di senso.

Esempio: alzare la palla in corsa si fa con un rapido tocco indietro-avanti. Se io sono lento, oppure se ho la sfortuna di avere la palla troppo vicina cosa succede? Che il giocatore tocca la palla e si gira indietro. Quindi "alzare la palla" è diventato "mi giro indietro". Questo, è chiaro, è il fallimento del sistema di controllo e non c'entra nulla con il realismo.
I comandi devono essere utilizzabili e quanto più "distanti" tra di loro, senza sovrapposizioni e senza ambiguità.
Quelli di Konami non capiscono che usare le direzioni per le finte interferisce con i normali tocchi. Quindi le soluzioni sono due: o ti inventi una combinazioni di tasti per ogni finta (alla FIFA 99... soluzione un po' antiquata e poco flessibile) o ti inventi un tasto che tenuto premuto "sospende" i tocchi sul pallone mantenendo la velocità con cui si stava portando palla (e quindi se sei fermo rimani fermo, se stai correndo continui a correre, anche al massimo) e ti permette di fare delle finte con le direzioni ad una velocità accettabile. Tra l'altro questo sarebbe il sistema più aderente al calcio perché, appunto, un giocatore che prepara una mossa di quel tipo fa svariati passi lasciando scorrere il pallone.

Ah, perché ho sottolineato "anche al massimo". Perché attualmente se corri ti ritrovi a dover lasciare la levetta per iniziare diverse finte (visto che bisogna fare un rapido tocco in avanti), e quindi a rallentare.
Questo ha una giustificazione dal punto di vista del realismo? No. Alcune di quelle finte si potrebbero fare in piena corsa. E' semplicemente un'interferenza di un sistema di controllo mal progettato.

Altro esempio simile. Nel vecchio PES con 8 direzioni è possibile prenderne una sedicesima con il turbo. Ma è possibile fare due passi di seguito in tale direzione? No (o raddrizzi da un lato o dall'altro, e da qui lo zig-zag).
Questo è un esempio cristallino di come un sistema di controllo scadente porta implicazioni assurde (te lo immagini un calciatore "costretto" a cambiare direzione) o comunque assolutamente contingenti, che non discendono da alcuna esigenza di realismo.
Ghiblone è offline  
Old 10-10-2009, 17:09   #3164
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Non ci siamo. E non ci siamo perché tu collochi nel punto sbagliato la difficoltà e la conseguente probabilità di riuscita di una giocata.

Essendo questo un gioco di calcio e non un gioco in cui si guida un'automobile, il compito del sistema di controllo è trasmettere l'intenzione del player nel gioco. Non c'è mai nulla di difficile nell'intenzione.
La difficoltà interviene dopo: il giocatore sbaglia il tocco, il giocatore si sbilancia, il difensore capisce tutto, il difensore è più veloce di te... tutte le tremila cose che succedono a calcio.

Se invece ciò che è difficile è l'inserimento del comando succede che tu pensi una cosa, il giocatore ne fa un'altra (non è un errore, è proprio un'altra intenzione) e il risultato visivo è una roba priva di senso.

Esempio: alzare la palla in corsa si fa con un rapido tocco indietro-avanti. Se io sono lento, oppure se ho la sfortuna di avere la palla troppo vicina cosa succede? Che il giocatore tocca la palla e si gira indietro. Quindi "alzare la palla" è diventato "mi giro indietro". Questo, è chiaro, è il fallimento del sistema di controllo e non c'entra nulla con il realismo.
I comandi devono essere utilizzabili e quanto più "distanti" tra di loro, senza sovrapposizioni e senza ambiguità.
Quelli di Konami non capiscono che usare le direzioni per le finte interferisce con i normali tocchi. Quindi le soluzioni sono due: o ti inventi una combinazioni di tasti per ogni finta (alla FIFA 99... soluzione un po' antiquata e poco flessibile) o ti inventi un tasto che tenuto premuto "sospende" i tocchi sul pallone mantenendo la velocità con cui si stava portando palla (e quindi se sei fermo rimani fermo, se stai correndo continui a correre, anche al massimo) e ti permette di fare delle finte con le direzioni ad una velocità accettabile. Tra l'altro questo sarebbe il sistema più aderente al calcio perché, appunto, un giocatore che prepara una mossa di quel tipo fa svariati passi lasciando scorrere il pallone.

Ah, perché ho sottolineato "anche al massimo". Perché attualmente se corri ti ritrovi a dover lasciare la levetta per iniziare diverse finte (visto che bisogna fare un rapido tocco in avanti), e quindi a rallentare.
Questo ha una giustificazione dal punto di vista del realismo? No. Alcune di quelle finte si potrebbero fare in piena corsa. E' semplicemente un'interferenza di un sistema di controllo mal progettato.

Altro esempio simile. Nel vecchio PES con 8 direzioni è possibile prenderne una sedicesima con il turbo. Ma è possibile fare due passi di seguito in tale direzione? No (o raddrizzi da un lato o dall'altro, e da qui lo zig-zag).
Questo è un esempio cristallino di come un sistema di controllo scadente porta implicazioni assurde (te lo immagini un calciatore "costretto" a cambiare direzione) o comunque assolutamente contingenti, che non discendono da alcuna esigenza di realismo.
ottima la costruzione linguistica ma quante pugnette raga'...
juza1971 è offline  
Old 10-10-2009, 17:25   #3165
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

Ehh ma cosi dovresti avere il controllo completo del giocatore,tutti e due i piedi,il corpo e la corsa,e chi ti sta marcando svariati modi di contrasto tutti con movimenti e animazioni diverse (e relativi tasti da premere).

Comunque bisogna sempre distinguere le partite con la CPU e quelle contro avversari in carne e ossa,con i miei amici mi diverto di piu',trovo finte e sovrapposizioni piu' incisive e determinanti.

Il discorso "punto il difensore e lo salto" sicuramente e' difficilissimo come approccio anche per i programmatori,per avere un movimento credibile e fluido secondo me dovrebbero abbassare ancora di piu' la velocita' di gioco, rendere le finte un pelo piu' lente,i movimenti con le levette ancora piu' accurati e precisi e scordarci di avere tutte le possibilita' di movimento e casualita' che si hanno giocando veramente a calcio.A quel punto influirebbe anche l'altezza dell'erba e le condizioni del terreno di gioco,se hai giocato a calcio saprai che una zolla a volte ti fa fare figure inimmaginabili,tipo un tiro dal limite dell'area che finisce in rimessa laterale.

Questo per dire che il tutto e' si migliorabile ma secondo me di difficile realizzazione.Poi non so,visto che FIFA per xbox (e vabbe' non lo volevo tirare in gioco!) e' a detta di tutti un giocone vorrei sapere cosa diverte,la costruzione dell'azione?i passaggi?i tiri?saltare l'uomo e piu' semplice ed efficace?Boh se l'avete provato si potrebbe discutere civilmente su queste differenze.Ohh in fondo se fosse uscito un giocone per pc dagli studi canadesi sarei stato il primo ad avere anche FIFA.Two e' meglio che one!!
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline  
Old 10-10-2009, 17:57   #3166
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Ehh ma cosi dovresti avere il controllo completo del giocatore,tutti e due i piedi,il corpo e la corsa,e chi ti sta marcando svariati modi di contrasto tutti con movimenti e animazioni diverse (e relativi tasti da premere).
No, aspetta, è il contrario.
Da che punto del mio discorso evinci questo?

Io ho detto che il sistema di controllo si deve preoccupare di tradurre l'intenzione, e questo deve essere facile, fluido, naturale. Poi se la sbriga l'IA.
La buona riuscita delle giocate (ma delle giocate che hai pensato tu, non quelle che ti sono venute per caso con il pad) dipende poi dal resto: le stats dei giocatori, le condizioni di equilibrio, il tempismo della giocata, la posizione del pallone, etc.
Dipende quindi dalla tua abilità, ma nel gioco del calcio, non nel fare le supercombo.

Quindi non c'entra avere il controllo completo del giocatore.

Va da sé poi che chi fa il gioco deve sapere trovare il giusto equilibrio tra possibilità di controllo e intervento dell'IA. Mentre a nessuno viene in mente di fare un gioco in cui puoi decidere se giocare la palla di destro o di sinistro, altre cose sono invece più controverse.
Esempio: se una palla esce rimbalzando dall'area di rigore e con il mio giocatore appostato fuori, alla Scholes, voglio cercare il tiro al volo nonostante il pallone mi stia arrivando all'altezza della panza... il giocatore cosa deve fare?
Deve tentare a tutti i costi il tiro di prima per rispettare l'intenzione del player (magari con un'improbabile acrobazia che finisce in curva) o deve fare stop e tiro? O deve dipendere da quanto sono lontani gli avversari? La risposta non è così banale, e per rispondere devi prima decidere che tipo di gioco di calcio stai facendo.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ottima la costruzione linguistica ma quante pugnette raga'...
Lo capisco ma nessuno ha detto che sviluppare un gioco sia divertente. Certamente quelli di KONAMI hanno quotidianamente rogne del genere...

Ultima modifica di Ghiblone : 10-10-2009 alle 18:01.
Ghiblone è offline  
Old 10-10-2009, 18:07   #3167
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
@Juza1971
Ma il livello superstar?
bomber76 è offline  
Old 10-10-2009, 18:46   #3168
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:

Lo capisco ma nessuno ha detto che sviluppare un gioco sia divertente. Certamente quelli di KONAMI hanno quotidianamente rogne del genere...

Dubito che esistano lavori che divertano se fatti quotidianamente per 8 o più ore al giorno.

In ogni caso,i signori della konami vengono pagati,non dimentichiamocelo. Il signor Seabass poi prende tanti soldi...
Old 10-10-2009, 18:56   #3169
Andry1980
Member

L'Avatar di Andry1980

Quote:
No, aspetta, è il contrario.
Da che punto del mio discorso evinci questo?
Quote:
Scusa che vuol dire "trasmettere l'intenzione",dovresti anche vederle realizzate queste "tremila cose che succedono a calcio",boh non ti seguo.

Le tre che hai elencato sono situazioni di gioco che in PES gia' esistono,io parlo di varieta' di movimenti che rendono il gioco piu' vario e imprevedibile.Pagine dietro hai scritto che non riesci a fare la finta di Matthaus,secondo me e' di facilissima esecuzione.Quello che voglio dirti e' che,tale finta,deve andare a buon fine SOLO quando ci sono le condizioni ideali (difensore a una certa distanza,stats del tuo giocatore,condizione fisica,etc) e non sistematicamente tipo "mi faccio tutto il campo saltando difensori con la finta di Matthaus" premendo un semplice tastino!

Comunque e' solo questione di abitudine e sopratutto sapere che combinazioni di tasti+frecce devi premere.Ad esempio riesco a fare il doppio passo + hell rush di Cristiano Ronaldo quando voglio io e non solo a casaccio.E' questione di allenamento.Se la finta non mi esce e' perche' non ho premuto i tasti tempestivamente e non perche' il sistema di controllo e sbagliato.Boh non so se riesci a capirmi.

Per l'esempio di Scholes hai tante possibilita'.Lasci scorrere la palla e la controlli successivamente,tenti il filtrante di prima o il passaggio,stoppi la palla e la difendi col corpo,tiri al volo e quello che viene viene (dipende se hai il difensore alle costole e se ti coordini bene con R2.Vuoi altre possibilita'?Penso ci siano tutte.
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro

Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon
Andry1980 è offline  
Old 10-10-2009, 19:00   #3170
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
guarda, stesse tue impostazioni(vsync da ati ccc) gioco con grandangolo e va perfetto (60 stabili senza esitazioni) mentre nei replay e ravvicinati scendo a 35-40, niente che pregiudica la giocabilità (e comunque non scattoso)
direi sia un problema di engine (per completezza ti dico che ci gioco con una 4890)
appena riesco provo a fare il setting inverso (vsync disattivato e salto fotogramma attivo da pes) e ti posto le impressioni
Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
grazie
eccomi qua finalmente: fatto le prove con i setting invertiti ed è un continuo sussegguirsi di micro scatti anche se i frame sono a 65 circa fissi...
direi che il vsinc da driver è migliore
e che l'engine ha un problema

-MiStO- è offline  
Old 10-10-2009, 19:53   #3171
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Infatti la demo mi garba,il problema è se sconvolgeranno quanto di buono ho visto in quest'ultima.

Vi assicuro che non funziona...Non ha mai funzionato in nessun pes.
ma che dici?????????
metti dai driver della vga l'impo che fa decidere al programma se metterli i no e vedrai il gioco filtrato, se li forzi dai driver non vanno, provato di persona, se proprio serve posto delle foto, la differenza è notevole, solo che essendo il gioco stesso che li abilita senza un opzione non penso siano a 8x, o cmq non si sa, cmq ci sono, fai la prova e ti accorgi, senza il gioco graficamente peggiora di brutto......
tutto questo con ati, non so che vga hai, cmq con ati funzia cosi.
Old 10-10-2009, 20:02   #3172
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da -MiStO- Guarda i messaggi
eccomi qua finalmente: fatto le prove con i setting invertiti ed è un continuo sussegguirsi di micro scatti anche se i frame sono a 65 circa fissi...
direi che il vsinc da driver è migliore
e che l'engine ha un problema
Ciao Misto, sono FurlanSILENT
Frank Rubens è offline  
Old 10-10-2009, 20:35   #3173
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ma che dici?????????
metti dai driver della vga l'impo che fa decidere al programma se metterli i no e vedrai il gioco filtrato, se li forzi dai driver non vanno, provato di persona, se proprio serve posto delle foto, la differenza è notevole, solo che essendo il gioco stesso che li abilita senza un opzione non penso siano a 8x, o cmq non si sa, cmq ci sono, fai la prova e ti accorgi, senza il gioco graficamente peggiora di brutto......
tutto questo con ati, non so che vga hai, cmq con ati funzia cosi.

Aridaje...Non si attiva,in che lingua te lo devo dire? L'anisotropico attivo si vede soprattutto nel campo,ma l'antialiasing è inesistente.
Old 10-10-2009, 20:53   #3174
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Aridaje...Non si attiva,in che lingua te lo devo dire? L'anisotropico attivo si vede soprattutto nel campo,ma l'antialiasing è inesistente.
ei bello, per me lo puoi dire in che lingua ti pare, a me si attiva e si nota da un miglio, a te no. peggio per te.

Ultima modifica di FRN2003 : 10-10-2009 alle 21:09.
FRN2003 è offline  
Old 10-10-2009, 21:13   #3175
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ei bello, per me lo puoi dire in che lingua ti pare, a me si attiva e si nota da un miglio, a te no. peggio per te.

Sei l'unico al mondo,tanto di cappello!

ps screen please.
Old 10-10-2009, 21:34   #3176
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
boni
antocomo è offline  
Old 10-10-2009, 21:40   #3177
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
boni

Ci vuole pazienza...
Old 10-10-2009, 21:45   #3178
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Io ho ati..da driver se metto i filtri, in game non si attivano
Se creo un profilo da ccc, si nota un miglioramento dell' af non dell'aa...
bomber76 è offline  
Old 10-10-2009, 21:52   #3179
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
http://www.youtube.com/watch?v=oQbbGQSEeac
antocomo è offline  
Old 10-10-2009, 21:54   #3180
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Camoranesi sul fascione spacca da lui vengono le giocate più pericolose.
Vedendo Irlanda vs Italia (che culo Lippi ) sembra di vedere un pò la demo di pes 2010 no? Ci vuole giusto quel pelino di reattività in più nei giocatori e ci siamo.

Sarò fortunato ma oramai sto facendo svariate partite e di bug non ne ho visti, Buffon è super reattivo, degno della controparte reale.
Non voglio fare il difensore di nessuno, ma diciamo in una ventina di partite non mi sono successe anomalie, non so a voi.

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
Mazza che goal Del Piero

Ultima modifica di cassanata : 10-10-2009 alle 21:57.
cassanata è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian