|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Bella li Marko, Abarth rulezz
![]() Avevo puntato anch'io gli occhi sugli ultraleggera, quelli stock della GPSport pesano quasi 13kg l'uno, uno sproposito ![]() Curiosità, quanto li hai pagati?
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 30-09-2009 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() secondo me sul bianco ci stanno bene i cerchi neri.. e se facessi gli alluminium neri? ![]()
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
belli gli ultraleggera ma dalle foto sembra che ti facciano la ruota piu piccola di prima, spero sia solo un effetto.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() se vuoi me ne vo... ![]() Quote:
![]() Scherzi?? Il bianco fa sembrare il cerchio molto più grande del nero, sia dal vivo che in foto...magari te dalle foto vedi male, dal vivo sembra che sono passato a dei cerchi più grandi... e comunque, per specificarlo...a me interessa poco se il cerchio sembra grande o piccolo, volevo dei cerchi tecnici, leggeri e che mi piacessero...gli ultraleggera sono i migliori che potessi prendere per le mie esigenze... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() Con gli mp3 tutti a 192 kbps o inferiore ho risolto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
ma il fatto è che mentre funziona non ci sono problemi. succede solo quando spengo e riaccendo ![]() c'è qualche modo per cambiare il bitrate dei file? cmq non è possibile fare un sistema con questi problemi!!!!!
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
|
![]() |
#3151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se qualcuno è in grado ci togliamo ogni dubbio ![]()
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
|
http://www.autoscout24.it/Details.as...7&id=163719204
sti cerchi anche se su golf li vedo abbastanza simili e nn sono per niente brutti.. anzi..
![]() |
#3155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Intendevi una roba del genere?
![]() Non guardate la qualità, fatto al volo in 1 minuto ![]() Cmq il disco nero in foto non ci sono santi che tengano, il nero non ha l'effetto ombra e sembra tutto uguale. Al massimo ci vorrebbe una foto in cui si intravede bene il disco, altrimenti sembra una padella ![]() Quoto che dice che gli alu da fare neri son troppo chiusi, già qualcosa tipo gli oz di Marco andrebbe meglio, anche se personalmente in nero nero non mi piace, piuttosto quelli grigio scuro effetto diamantato, tipo così (tipo, xchè sono i primi che ho trovato con google): ![]()
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti ![]() Ultima modifica di Stewie82 : 01-10-2009 alle 22:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
volevo fare un paio di modifiche alla gp, sempre restando entro gli accessori di serie fiat.
attualmente è così: ![]() ![]() emotion, 5p (non c'era ancora la sport 5 porte quando ho preso la gp altrimenti avrei preso quella), con cerchi da 16'' a 18 razze. cerchi che non sono male ma sono troppo simili ai copriruota di plastica.. diciamo che l'idea era quella di mettere quantomeno uno spoiler identico a quello di serie (lester?) ma non so come potrebbe stare senza vetri oscurati. le minigonne le eviterei perchè farebbero sembrare il cerchio ancora più piccolo, i fari scuri dovrei capire a) come stanno sul rosso e b) quanto costano cosa mi consigliate, per non spendere troppo e cambiare un po' la faccia alla macchina? l'ideale sarebbe spoiler, minigonne, cerchi da 17'' take off (questi: ![]() ![]() conigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per i cerchi come già scritto qualche pagina addietro se li compri da un privato e sono in perfette condizioni ok ma se li prendi originali nuovi da mamma fiat spendere per spendere mi ci comprerei 4 cerchiazzi seri
![]()
![]() |
#3160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.