Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2009, 15:02   #3141
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Ecco le foto con gli OZ ultraleggera...
Bella li Marko, Abarth rulezz
Avevo puntato anch'io gli occhi sugli ultraleggera, quelli stock della GPSport pesano quasi 13kg l'uno, uno sproposito
Curiosità, quanto li hai pagati?

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 30-09-2009 alle 15:07.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:29   #3142
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
A me la gpunto piace solo in versione Abarth...cioè, è bellina anche una semplice sport ed è un'ottima vettura...ma non l'avrei mai presa...
I cerchi li ho già venduti ad un altro abarthista...niente accordo in ogni caso, non li avrei comunque dati ad un non possessore di gpa visto che sono contrario...
vabbè.. mica trasformo la gps in gpa
secondo me sul bianco ci stanno bene i cerchi neri.. e se facessi gli alluminium neri?
Old 30-09-2009, 15:46   #3143
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
A me la gpunto piace solo in versione Abarth...
ehi! questo è il GrandePunto CLUB!!!

Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 16:16   #3144
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
belli gli ultraleggera ma dalle foto sembra che ti facciano la ruota piu piccola di prima, spero sia solo un effetto.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 16:21   #3145
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
A me la gpunto piace solo in versione Abarth...cioè, è bellina anche una semplice sport ed è un'ottima vettura...ma non l'avrei mai presa...
I cerchi li ho già venduti ad un altro abarthista...niente accordo in ogni caso, non li avrei comunque dati ad un non possessore di gpa visto che sono contrario...
boh dinamica a parte coi cerchi neri mi piaceva di più, così mi sa da 106 rallye
Old 30-09-2009, 16:35   #3146
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
io ho la 3p Emotion, se posse esserti utile...
dimmi pure
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:32   #3147
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Bella li Marko, Abarth rulezz
Avevo puntato anch'io gli occhi sugli ultraleggera, quelli stock della GPSport pesano quasi 13kg l'uno, uno sproposito
Curiosità, quanto li hai pagati?
li ho pagati 1000 euro compresi i 4 distanziali e il montaggio...

Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
vabbè.. mica trasformo la gps in gpa
secondo me sul bianco ci stanno bene i cerchi neri.. e se facessi gli alluminium neri?
non importa, i cerchi Abarth li avrei dati solo ad un possessore di Abarth...anche a me sul bianco piacciono i cerchi neri...ma volevo gli ultraleggera e gli ultraleggera non mi piacciono neri...il mio secondo colore era il bianco ed ecco che...

Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
ehi! questo è il GrandePunto CLUB!!!

se vuoi me ne vo...

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun Guarda i messaggi
belli gli ultraleggera ma dalle foto sembra che ti facciano la ruota piu piccola di prima, spero sia solo un effetto.

Scherzi?? Il bianco fa sembrare il cerchio molto più grande del nero, sia dal vivo che in foto...magari te dalle foto vedi male, dal vivo sembra che sono passato a dei cerchi più grandi...

e comunque, per specificarlo...a me interessa poco se il cerchio sembra grande o piccolo, volevo dei cerchi tecnici, leggeri e che mi piacessero...gli ultraleggera sono i migliori che potessi prendere per le mie esigenze...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:34   #3148
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
ragazzi il blue&me mi sta facendo impazzire, anzi incazz*re
ho inserito una chiavetta usb da 4 gb.
accendo la macchina, seleziono la cartella/artista e ascolto la mia musica.
spengo la macchina, dopo un po' la riaccendo e alcune volte sul display leggo pausa poi da solo passa alla radio. se voglio continuare ad ascoltare la musica della chiavetta devo riselezionare mediaplayer/cartelle/ecc.
altre volte invece riparte tranquillamente dalla canzone che stavo ascoltando prima di spegnere la macchina.

l concessionario non ha saput rispondermi. voi sapete come fare? mi da molto fastidio stare a riselezionare ogni volta le cose
Ci sono passato anche io, dopo che il concessionario mi disse fosse colpa della mia chiavetta () ho fatto varie prove e ho constato che gli mp3 devono essere al massimo con un bitrate a 192 kbps, altrimenti il lettore inizia ad avere problemi (stranamente se ce n'è solo qualcuno più alto non fa nulla, se ci sono parecchi file dà problemi).

Con gli mp3 tutti a 192 kbps o inferiore ho risolto!
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 20:06   #3149
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Ci sono passato anche io, dopo che il concessionario mi disse fosse colpa della mia chiavetta () ho fatto varie prove e ho constato che gli mp3 devono essere al massimo con un bitrate a 192 kbps, altrimenti il lettore inizia ad avere problemi (stranamente se ce n'è solo qualcuno più alto non fa nulla, se ci sono parecchi file dà problemi).

Con gli mp3 tutti a 192 kbps o inferiore ho risolto!
grazie della risposta.
ma il fatto è che mentre funziona non ci sono problemi. succede solo quando spengo e riaccendo
c'è qualche modo per cambiare il bitrate dei file?

cmq non è possibile fare un sistema con questi problemi!!!!!
Old 30-09-2009, 20:07   #3150
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

mi fate un fotomontaggio con gli alluminium nero opaco?
Old 30-09-2009, 20:11   #3151
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

Ma questi non son i cerchi da 17" che montano anche su Bravo?? Ci stanno benissimo IMHO

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:50   #3152
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

Troppo "chiusi" come cerchi, secondo me neri fanno l'effetto del cerchiazzo in lamiera...ancora di più se opachi...imho chiaramente..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 21:52   #3153
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
Troppo "chiusi" come cerchi, secondo me neri fanno l'effetto del cerchiazzo in lamiera...ancora di più se opachi...imho chiaramente..
e infatti è propio questo il dubbio.. troppo chiusi...
cmq se qualcuno è in grado ci togliamo ogni dubbio
Old 01-10-2009, 21:38   #3154
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

http://www.autoscout24.it/Details.as...7&id=163719204
sti cerchi anche se su golf li vedo abbastanza simili e nn sono per niente brutti.. anzi..
Old 01-10-2009, 22:05   #3155
Stewie82
Senior Member

L'Avatar di Stewie82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
Intendevi una roba del genere?

Non guardate la qualità, fatto al volo in 1 minuto

Cmq il disco nero in foto non ci sono santi che tengano, il nero non ha l'effetto ombra e sembra tutto uguale.

Al massimo ci vorrebbe una foto in cui si intravede bene il disco, altrimenti sembra una padella

Quoto che dice che gli alu da fare neri son troppo chiusi, già qualcosa tipo gli oz di Marco andrebbe meglio, anche se personalmente in nero nero non mi piace, piuttosto quelli grigio scuro effetto diamantato, tipo così (tipo, xchè sono i primi che ho trovato con google):

Ultima modifica di Stewie82 : 01-10-2009 alle 22:10.
Stewie82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 20:14   #3156
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Scherzi?? Il bianco fa sembrare il cerchio molto più grande del nero, sia dal vivo che in foto...magari te dalle foto vedi male, dal vivo sembra che sono passato a dei cerchi più grandi...

e comunque, per specificarlo...a me interessa poco se il cerchio sembra grande o piccolo, volevo dei cerchi tecnici, leggeri e che mi piacessero...gli ultraleggera sono i migliori che potessi prendere per le mie esigenze...
probabile che mi sbagli io allora cmq io sono indeciso tra gli ultraleggera e i mak xlr ice
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 21:01   #3157
sergio83
Senior Member

L'Avatar di sergio83

Iscritto dal: Mar 2000
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
ragazzi il blue&me mi sta facendo impazzire, anzi incazz*re
ho inserito una chiavetta usb da 4 gb.
accendo la macchina, seleziono la cartella/artista e ascolto la mia musica.
spengo la macchina, dopo un po' la riaccendo e alcune volte sul display leggo pausa poi da solo passa alla radio. se voglio continuare ad ascoltare la musica della chiavetta devo riselezionare mediaplayer/cartelle/ecc.
altre volte invece riparte tranquillamente dalla canzone che stavo ascoltando prima di spegnere la macchina.

l concessionario non ha saput rispondermi. voi sapete come fare? mi da molto fastidio stare a riselezionare ogni volta le cose
Stessi problemi...il software è davvero fatto con il culo! Dopo varie prove/smanettamenti ho deciso di rassegnarmi!
sergio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:42   #3158
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
volevo fare un paio di modifiche alla gp, sempre restando entro gli accessori di serie fiat.
attualmente è così:

emotion, 5p (non c'era ancora la sport 5 porte quando ho preso la gp altrimenti avrei preso quella), con cerchi da 16'' a 18 razze. cerchi che non sono male ma sono troppo simili ai copriruota di plastica..

diciamo che l'idea era quella di mettere quantomeno uno spoiler identico a quello di serie (lester?) ma non so come potrebbe stare senza vetri oscurati. le minigonne le eviterei perchè farebbero sembrare il cerchio ancora più piccolo, i fari scuri dovrei capire a) come stanno sul rosso e b) quanto costano
cosa mi consigliate, per non spendere troppo e cambiare un po' la faccia alla macchina?

l'ideale sarebbe spoiler, minigonne, cerchi da 17'' take off (questi: ) e fari oscurati, praticamente renderla identica alla sport my08... però spenderei decisamente troppo

conigli?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 08:55   #3159
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Per i cerchi come già scritto qualche pagina addietro se li compri da un privato e sono in perfette condizioni ok ma se li prendi originali nuovi da mamma fiat spendere per spendere mi ci comprerei 4 cerchiazzi seri
Old 04-10-2009, 10:05   #3160
Dulas
Senior Member

L'Avatar di Dulas

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
volevo fare un paio di modifiche alla gp, sempre restando entro gli accessori di serie fiat.
attualmente è così:

...

l'ideale sarebbe spoiler, minigonne, cerchi da 17'' take off (questi: ) e fari oscurati, praticamente renderla identica alla sport my08... però spenderei decisamente troppo

conigli?
quel tipo di cerchi secondo me ci starebbero benissimo!

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian