Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2009, 19:18   #3081
antic
Member

Iscritto dal: Oct 2009
però è per xbox...speriamo che al pc sia meglio!
antic è offline  
Old 09-10-2009, 19:31   #3082
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
Questo è un GIOCONE
pensa che la mia donna, premetto che non ci capisce na mazza di calcio, l'aveva scambiata per una partita reale..infatti mi ha rimproverato con il solito modo di dire: che palle ma sei sempre a guardare il calcio?
antocomo è offline  
Old 09-10-2009, 19:33   #3083
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
Questo è un GIOCONE
pensa che la mia donna, premetto che non ci capisce na mazza di calcio, l'aveva scambiata per una partita reale..infatti mi ha rimproverato con il solito modo di dire: che palle ma sei sempre a guardare il calcio?
la mia ci gioca a pes va sempre fuori campo però la sto istruendo

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 09-10-2009, 19:34   #3084
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
ma comè impostato? 16:9 grandangolo?
antocomo è offline  
Old 09-10-2009, 19:34   #3085
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
la mia ci gioca a pes
azz....
antocomo è offline  
Old 09-10-2009, 19:36   #3086
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

comunque se è veramente cosi, prevedo una fuga di massa
da Fifa...tutti i pessari passati a fifa si metteranno in ginocchio a chiedere perdono
a Mr SEABASS
antocomo è offline  
Old 09-10-2009, 19:41   #3087
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Iscritto dal: Mar 2009
Quello di Real vs Inter è molto più brutto che questo: http://www.moddingway.com/news/413.html (questo mi sembra a quelli di una volta)
Perché?
La grafica è molto meglio e va più pausato. Quello del Real vs Inter asomiglia più al PES2009 e la grafica non ha detaglio forse per come dice uno che è per Xbox.

Pensate uguale?
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h
Glasindor è offline  
Old 09-10-2009, 19:47   #3088
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Glasindor Guarda i messaggi
Quello di Real vs Inter è molto più brutto che questo: http://www.moddingway.com/news/413.html (questo mi sembra a quelli di una volta)
Perché?
La grafica è molto meglio e va più pausato. Quello del Real vs Inter asomiglia più al PES2009 e la grafica non ha detaglio forse per come dice uno che è per Xbox.

Pensate uguale?
anche io avevo notato la stessa cosa,forse è perchè è xbox..

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 09-10-2009, 19:51   #3089
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Glasindor Guarda i messaggi
Perché?

Pensate uguale?
Stavo pensando la stessa cosa il video di Real vs inter non mi ha entusiasmato tanto, mi sa di vecchio (Pes 2008 e 2009) invece l'altro mi è piaciuto.
Cmq sia quando gioco alla demo noto un'altro gioco rispetto ai capitoli precedenti, quindi sti video dicono e non dicono.
cassanata è offline  
Old 09-10-2009, 19:55   #3090
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
entro stasera dovrei postare il tutorial per "sbloccare" il livello superstar nella demo...
juza1971 è offline  
Old 09-10-2009, 19:56   #3091
Glasindor
Member

L'Avatar di Glasindor

Iscritto dal: Mar 2009
Sto vedendo quello del Olympic vs Real. Questo mi pare più pausato ancora. Sembra al camera lenta. Vi sembra la stessa cosa? E`vero che un a volta era cos¡ il PES e quello faceva più difficile andare via dei difensori. Però forse siamo un po' abituati alla velocità arcade. Questo del Olympic è molto bello, solo forse un po' lento. Tipo quando fa passagio lungo, la palla 1 minuto in aria, jejeje.
Però dico che quello del Olympic e quello del panatinaicos credo sono molto belli.

Edit: mi sembra che i video sono anche molto meglio in quello del Olympic. Si vede molto detaglio nelle magliete e mi sembra anche meno seria la facia del giocatore (meno robot) però quello non l'ho visto molto. Sarebbe bello più espressione nel giocatore, no?
CM Stacker 831 SE(2 Noctua+2 Scythe), Rehobus Scythe 4 vent, E8500+Noctua, P5Q PRO, 2*2gb Dominator 1066,Enermax Infinity 650W, Asus EN260GTX, Velociraptor 150Gb+WD 500Gb+Maxtor 250Gb , mypassport 250Gb, G11+G9, mast. DVD Asus 20x, Asus vk246h

Ultima modifica di Glasindor : 09-10-2009 alle 19:59.
Glasindor è offline  
Old 09-10-2009, 20:28   #3092
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
entro stasera dovrei postare il tutorial per "sbloccare" il livello superstar nella demo...
Aspetto la tua guida
cassanata è offline  
Old 09-10-2009, 20:38   #3093
realalberto
Senior Member

L'Avatar di realalberto

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Dai Yuza non non farti pregare.
CASE-CoolerMaster 690 II;PSU-Corsair 750W CMPSU-750TX;MB-GigaByte GA-890FXA-UD5;CPU-AMD PhenomII X4 965 Black Edition@3.8;RAM-Corsair Dominator 8GB(4GBx2) DDR3/1600MHz Dual Channel;GPU- SAPPHIRE VAPOR-X R9 270X 2GB GDDR5;HD-640GB SATA-III 6.0Gb/s 64MB;MONITOR-Samsung S27D390H
realalberto è offline  
Old 09-10-2009, 21:08   #3094
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Questo è un GIOCONE
senza offesa ma la tua ragazza di calcio mi sa che ne vede proprio poco
sto video è ORRENDO lol.

mi era venuto un infarto, se questo era pes c'era da spararsi.

grazie a dio il video pnatinaikos inter mi ha ridonato la speranza, li' si rivede veramente qualcosa dei vecchi pes.

ora qui nessuno ci sta piu' capendo niente, video che arrivano ovunque millantando di essere la "review code" e sono tutti diversi.

di sicuro il video real inter pare pes09...
lambro è offline  
Old 09-10-2009, 21:13   #3095
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

si ho sbagliato a quotare, era il primo video dell'inter ciao
antocomo è offline  
Old 09-10-2009, 21:18   #3096
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
senza offesa ma la tua ragazza di calcio mi sa che ne vede proprio poco
sto video è ORRENDO lol.

mi era venuto un infarto, se questo era pes c'era da spararsi.

grazie a dio il video pnatinaikos inter mi ha ridonato la speranza, li' si rivede veramente qualcosa dei vecchi pes.

ora qui nessuno ci sta piu' capendo niente, video che arrivano ovunque millantando di essere la "review code" e sono tutti diversi.

di sicuro il video real inter pare pes09...

A mio parere è da stupidi credere ciecamente a quei video...Mi sa che Seabass lo zampino ce l'ha messo!
Old 09-10-2009, 21:20   #3097
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
si ho sbagliato a quotare, era il primo video dell'inter ciao
ah ecco

per chi vuole vedere il video Real Inter eccolo qua in modalita' super fluida, probabilmente l'altro era viziato da cattivo campionamento.
qui sembra di vedere il gioco installato sul proprio pc a 60 frames.

http://www.pesfan.com/pestube/1012/
lambro è offline  
Old 09-10-2009, 21:22   #3098
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Gente, ma avete visto le nuove finte (anche belle alcune) che con le levette sono praticamente impossibili da fare?

http://www.youtube.com/watch?v=UllB0...eature=related

Figuratevi che per avere una speranza di farla uno non deve nemmeno fare arrivare le levette a fondo corsa, per risparmiare tempo; deve essere tutto velocissimo (nonché preciso come direzioni e senza diagonali "sporchi" in mezzo. Insomma, è più facile un doppio hadoken). E poi si iniziano quasi tutti con un colpetto in avanti (quindi se stai correndo in avanti deve lasciare la levetta , e rallentare).
Non riesco nemmeno più a fare la Matthews feint. Ma dico io, ma ci vuole tanto a rendersi conto che devono destinare un tasto alle finte? Facendo tutto con le direzioni succede quasi sempre che i tocchi della palla interferiscano con la combo della finta (specialmente se si è molto vicini alla palla). Adesso ci sono centomila combinazioni...
E' ovvio che un tasto che "sospenda" i tocchi di palla e ti consenta di eseguire la combo con più tranquillità era quello che ci voleva.

Ultima modifica di Ghiblone : 09-10-2009 alle 21:26.
Ghiblone è offline  
Old 09-10-2009, 21:25   #3099
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
ah ecco

per chi vuole vedere il video Real Inter eccolo qua in modalita' super fluida, probabilmente l'altro era viziato da cattivo campionamento.
qui sembra di vedere il gioco installato sul proprio pc a 60 frames.

http://www.pesfan.com/pestube/1012/
ma questo video è tratto dal gameplay su xbox... Description: A video from the upcoming PES 2010 on Xbox 360...

Comunque bisogna considerare il fatto che su pc il gioco non è uguale per tutti xè la fluidità dipende da diversi fattori come scheda video, monitor , setting di antialiasing vari e risoluzione di gioco.
Sul mio per esempio se abbasso troppo la risoluzione il gioco va + veloce.
elpocholoco è offline  
Old 09-10-2009, 21:25   #3100
lambro
Senior Member

L'Avatar di lambro

Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Gente, ma avete visto le nuove finte (anche belle alcune) che con le levette sono praticamente impossibili da fare?

http://www.youtube.com/watch?v=UllB0...eature=related

Figuratevi che per avere una speranza di farla uno non deve nemmeno fare arrivare le levette a fondo corsa, per risparmiare tempo. E poi si iniziano quasi tutti con un colpetto in avanti (quindi se stai correndo in avanti deve lasciare la levetta , e rallentare).
Non riesco nemmeno più a fare la Matthews feint. Ma dico io, ma ci vuole tanto a rendersi conto che devono destinare un tasto alle finte? Facendo tutto con le direzioni succede quasi sempre che i tocchi della palla interferiscano con la combo della finta (specialmente se si è molto vicini alla palla). Adesso ci sono centomila combinazioni...
E' ovvio che un tasto che "sospenda" i tocchi di palla e ti consenta di eseguire la combo con più tranquillità era quello che ci voleva.
taci taci, quanto odio questa gestione di dribbling e finte non hai idea.
infatti nei video di gameplay visionati non si vede un dribbling che dico uno o quasi,tanta e' la difficolta' nel realizzarli.
probabilmente cmq richiederanno un apprendimento molto piu' elevato
lambro è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian