|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Di solito il V-Sync si disabilita solo per fare i bench.
Poi va a gusti e dipande dal tipo di giochi,io lo lascio attivo....altrimenti senza la sincronizzazione dei frame al refresh hai le immagini a video con bande spezzate nei movimenti veloci....è brutto da vedere e sembra meno fluido il gioco. Ma dipende da tante cose,il gioco,l'hardware il monitor e i gusti. C'è anche un thread aperto poco più in basso che ne parla. Nei bench comunque è sicuro che va tolto....tutte le recensioni si fanno così.
![]() |
#3062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Attenzione: non è 230W, ma Volt. I WATT ed i VOLT sono due cose diverse. I 230 volt sono impostati così in tutti gli alimentatori. Si sew era 230Watt stai certo che il P4 faceva un botto!! ![]()
![]() |
![]() |
#3063 | |
Senior Member
|
Quote:
Aspetto con impazienza di leggere allora!! ![]()
![]() |
![]() |
#3064 | |
Senior Member
|
Quote:
nVidia non si deva ccorgere di un bel nulla....ha sempre usato questa tattica di mercato..basta citare Ti200 e 4200!!! ![]() ![]() ![]() Per questo mi piace molto la politica di mercato nVidia. Adoro le schede video NON castrate ma del tutto identiche alla scheda di punta solo con frequenze più basse...e vendute nella fascia media!! ![]()
![]() |
![]() |
#3065 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
infatti noi tutti adoriamo nvdia per i regali che ci fa.... baste che arrivano......cmq seconto te dark,acquistare una pov su zetabyte,quindi via internet ,è sicuro sicuro... se tipo si rompe... dovrei mandargliela ecc ecc ecc
![]() |
#3066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
Quote:
![]() Senno perchè c'è una ti4200 nel mio pc???? ![]() Quì però c'è una questione di longevità da considerare, che si chiama pci express.... Non vorrei spendere circa 100€(vendendo la mia)per comprarmi una scheda che fra 8 mesi vendo ![]() Stesso discorso per: Alimentatore, case, ram e mobo su 754...
Carpe diem... Ultima modifica di teoprimo : 25-01-2004 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo predator ti dico: basta pensare a Suma e Inside che tanto non arrivano e non pensarci nemmeno due volte a prenderti una POV!! ![]()
![]() |
![]() |
#3068 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai tranquilllo: ZB è sicura ed offre un ottimo servizio. Io la mia POV 4200 l'ho acquistata da loro on line facendomela spedire. Sono anche veloci a consegnare. E' un negozio serio. ![]()
![]() |
![]() |
#3069 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti preoccupare per il PCI Express...ci metterà cmq un po' per espandersi. Tieni conto che la prossima generazione di schede video saranno ancora AGP. ![]()
![]() |
![]() |
#3070 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: S.Vito Chietino
|
dico questo,perchè potrei acquistare qui vicino casa mia una xfx ....ma ho sentito che ha il bios bloccatoe non voglio modificare il bios della sk.....più che altro come si fa...??
![]() |
#3071 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Senior Member
|
Già la prossima generazione di schede video NV40 e R420 avranno una versione pci express. La presentazione di entrambe le tecnologie, sia ddr2 che pci-express dovrebbe essere fra marzo-aprile se non erro al cebit(non ne sono sicuro). A settembre avremo mobo con ddr2 e pci-express....
![]() |
#3073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3074 | |
Senior Member
|
Quote:
Oddio a dire il vero penso che la XFX non abbia il bios bloccato( o cmq di pochissimo). Però la XFX dichiara che si potrà scaricare un bios(ancora assente nel loro sito) in cui c'è possibilità che la scheda arrivi a 970 Mhz. Ho visto cmq in un articolo che l'hanno portata a 920 Mhz...ma non parla di bios quindi mi sa che normalmente ci arriva. Secondo me XFX e POV sono sicure. La POV a mio parere un po' di più, ma solo perchè sappiamo certi da utenti che la stanno acquistando che NON ha bios bloccato. Quindi è una sicurezza. Per sbloccare..bisognerebbe flashare un nuovo Bios...agiornare il nuovo Bios. Però si consiglia avere una scheda video PCI se non va a buon fine, sennò son caxxi.
![]() |
![]() |
#3075 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
quindi secondo te gia di base una albatron 5900 liscia è superiore ad una 5900XT XFX o POV base? a me interessa sapere questo; se poi si overclocca bene meglio. anche perche mi sembrano carine come fattura ste albatron. In germania ho visto che vendono albatron 5900xt . il mio dubbio è : nn è che le albatron sono come le sapphire rispetto alle hercules ovvero meno performanti delle POV o XFX per esempio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 | |
Senior Member
|
Quote:
No è certo R420 e NV40 saranno AGP 8X!! ![]() Le memorie utilizzate pare essere saranno DDR e DDRII. Probabile che le versioni Ultra e PRO avranno DDRII e le lisce DDR.
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Cmq idem anche io appena presa ho ovviamente disinstallato i driver della Radeon con Driver Claner, e installato la bestia, cloccata subito a 450/800 ottengo 5700pts pari pari, poi l'hgo messa subito a 450/850 e per ora rimane cosi', continuo ad accusare scattini in need for speed Undergroun molto fastidiosi e un effetto dei fari nella notte orribile, spero sia l'unico gioco!
Silent Hill 3 va una scheggia PES3 una scheggia SpearHead e Breakthrough una scheggia Prince of Persia una scheggia! Byez
![]() |
#3078 | |
Senior Member
|
Quote:
facevo due discorsi separati: DDRII, sulle nostre mobo le vedremo a settembre... Per il pci-express ci sarà una versione che dovrebbe essere l'r430 per i chipset ati! Tu parlavi delle ram delle schede video....io in generale!
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo me con le 5900XT ormai sbarcate in Italia, non conviene più comprare all'estero: tanto basta prendere una POV e si è sicuri che si OC da paura!! ![]()
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.