Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2012, 18:07   #3061
nexus s
Bannato

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
non so se è ancora attuale questo articolo o sono corsi ai ripari, ma qua dicono 2 mesi per il rimborso

http://www.androidiani.com/news/sams...er-tutti-84288
Io mi incazzarei fossi uno di quelli che ha fatto lo scambio col Galaxy s che é inferiore. Ora che lo spedisco bianco chiederei di non avere il Galaxy ma il nexus
nexus s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 19:03   #3062
fireb86
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
non so se è ancora attuale questo articolo o sono corsi ai ripari, ma qua dicono 2 mesi per il rimborso

http://www.androidiani.com/news/sams...er-tutti-84288
Dopo minacce di denuncia da parte di molti utenti, sembrerebbe che adesso rimborsano entro 3 gg! Ma ci voleva tanto a chiudere la vendita a finiti gli 800 pezzi? Assurda 'sta situazione!
fireb86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 19:55   #3063
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da fireb86 Guarda i messaggi
Dopo minacce di denuncia da parte di molti utenti, sembrerebbe che adesso rimborsano entro 3 gg! Ma ci voleva tanto a chiudere la vendita a finiti gli 800 pezzi? Assurda 'sta situazione!
Se la chiudevano poi non avrebbero freg... ehm... avuto i pagamenti da tutti gli altri utenti
Oggi hanno tentato di ricontattarmi, ho visto ora la telefonata
Riproveranno domani, vediamo che vogliono stavolta... Mi proporranno quello bianco o soldi? Io opto per l'annullamento del contratto (e relativo storno dei 199 euro), quello bianco non mi piace per niente
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 20:41   #3064
fireb86
Member

Vi segnalo che è appena uscito chrome beta per android! Spero che non sia per l'entusiasmo iniziale che lo dico ma è una vera bomba! Fluidissimo il pinch TO zoom e figata la visualizzazione delle schede e dei segnalibri zoomabili, poi altra chicca mi ha chiesto nella schermata di accesso a g+ se volevo loggarmi con l'account attivo del telefono, non ho manco dovuto inserire le credenziali insomma (non mi pare che nel browser stock lo chieda, o magari non c'ho mai fatto caso io).
E' solo per ICS e dal market italiano non si può scaricare (anche se c'è).
Link: XDA
Old 07-02-2012, 20:54   #3065
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Vi segnalo che è appena uscito chrome beta per android! Spero che non sia per l'entusiasmo iniziale che lo dico ma è una vera bomba! Fluidissimo il pinch TO zoom e figata la visualizzazione delle schede e dei segnalibri zoomabili, poi altra chicca mi ha chiesto nella schermata di accesso a g+ se volevo loggarmi con l'account attivo del telefono, non ho manco dovuto inserire le credenziali insomma (non mi pare che nel browser stock lo chieda, o magari non c'ho mai fatto caso io).
ma dice che è incompatibile con la mia versione del Nexus S....
Old 07-02-2012, 21:28   #3066
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
ma dice che è incompatibile con la mia versione del Nexus S....
devi installlare l'apk manualmente, non dal market
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 21:49   #3067
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Confermo, mi piace molto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2012, 23:26   #3068
nexus s
Bannato

Quote:
Vi segnalo che è appena uscito chrome beta per android! Spero che non sia per l'entusiasmo iniziale che lo dico ma è una vera bomba! Fluidissimo il pinch TO zoom e figata la visualizzazione delle schede e dei segnalibri zoomabili, poi altra chicca mi ha chiesto nella schermata di accesso a g+ se volevo loggarmi con l'account attivo del telefono, non ho manco dovuto inserire le credenziali insomma (non mi pare che nel browser stock lo chieda, o magari non c'ho mai fo caso io).
É velocissimo. E lo scoll tra le pagine é Strabello. Avete visto che se andate al bordo laterale del cel e trascinate il dito scorre le Tab aperte? Troppo bello
Old 08-02-2012, 09:20   #3069
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da nexus s Guarda i messaggi
É velocissimo. E lo scoll tra le pagine é Strabello. Avete visto che se andate al bordo laterale del cel e trascinate il dito scorre le Tab aperte? Troppo bello
peccato non supporti il flash
Old 08-02-2012, 09:29   #3070
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
devi installlare l'apk manualmente, non dal market
ho risolto grazie tante
Old 08-02-2012, 09:54   #3071
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Ha una funzione zoom dei caratteri a dir poco geniale, non so se avete provato ad andare qui sul forum con chrome. Potete tenere lo zoom apertissimo, eppure riuscite a leggere perché ingrandisce i caratteri dei post.

Poi altre chicche davvero geniali.

Peccato che non sia fluidissimo e che per accedere ai preferiti sia un po' macchinoso. Per ora è una beta comunque..
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 10:14   #3072
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
ciao a tutti ho preso il nexus con l'offerta vodafone, l'unica cosa che non riesco a capire, è come mai dal passaggio dal liquid non mi ha trasportato le password salvate delle varie reti wireless, erano solo due o tre, niente di che, ma quando ho fatto la procedura iniziale non me le ha portate, ma sono sicuro che erano salvate perché ho smanettato parecchio con il liquid e tra una rom e un'altra funzionava, appena acceso mi si collegava in automatico alla rete di casa, con il nexus no...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 10:15   #3073
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
Ha una funzione zoom dei caratteri a dir poco geniale, non so se avete provato ad andare qui sul forum con chrome. Potete tenere lo zoom apertissimo, eppure riuscite a leggere perché ingrandisce i caratteri dei post.

Peccato che non sia fluidissimo e che per accedere ai preferiti sia un po' macchinoso. Per ora è una beta comunque..
si zooma automaticamente le scritte a pagina panoramica
Old 08-02-2012, 11:13   #3074
fireb86
Member

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi

Certo che quando le beta sono di google......
Avete provato a giocherellare nella schermata che elenca tutte le schede aperte? si possono muovere 2 schede contemporaneamente con le 2 dita e inclinando il telefono su e giu si aprono o chiudono tutte
Old 08-02-2012, 14:28   #3075
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha installato modern combat 3? Io c'ho provato diverse volte ma si blocca quando lo avvio... C'è una linea circolare che carica all'infinito!!
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 14:36   #3076
nexus s
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, per caso qualcuno di voi ha installato modern combat 3? Io c'ho provato diverse volte ma si blocca quando lo avvio... C'è una linea circolare che carica all'infinito!!
Si a me va, sia con la 4.0.3 che 4.0.4
Old 08-02-2012, 14:39   #3077
Revolution89z
Senior Member

L'Avatar di Revolution89z

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nexus s Guarda i messaggi
Si a me va, sia con la 4.0.3 che 4.0.4
A ME NON PARTE!!!
Carica all'infinito senza fermarsi mai aiutami ti prego
Non posso non avere un FPS sul mio android... Sto andando in crisi ti giuro
ASUS ROG STRIX HELIOS - AMD RYZEN 7 5800x3D @ CO -30 Cooled By ASUS ROG STRIX LC 360 - ASUS ROG STRIX B450-E GAMING - ASUS ROG STRIX LC RX 6800 XT 16GB @ 2675/2150MHZ - XPG ROG Spectrix D50 DDR4 4x8GB @ 3600MHZ 16-20-20-38-58 1T 1.35V - SSD SAMSUNG 970 EVO M.2 500GB - ASUS ROG THOR 850W - ASUS ROG GLADIUS III WIRELESS - ASUS ROG STRIX GO 2.4 - ASUS STRIX SCOPE TKL - ASUS ROG STRIX XG248Q @ 240HZ - HP OMEN 32C 2K @ 165HZ - LG QNED 65" 4K @ 120HZ
Revolution89z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 17:52   #3078
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
ma che diamine!!!!! Ma è possibile che per una stupidissima pellicola di 10 euro per lo schermo, mi abbiano mandato la lettera della dogana aereoportuale ed un sacco di fogli da firmare ( e chissà dopo quanto pagare!) ??? Uff maledizione...la aspettavo da 1 mese...
Old 08-02-2012, 21:54   #3079
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da raffome Guarda i messaggi
ma che diamine!!!!! Ma è possibile che per una stupidissima pellicola di 10 euro per lo schermo, mi abbiano mandato la lettera della dogana aereoportuale ed un sacco di fogli da firmare ( e chissà dopo quanto pagare!) ??? Uff maledizione...la aspettavo da 1 mese...
cina? o usa?
Old 09-02-2012, 15:07   #3080
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Una domandina semi-tecnica... Con questo cellulare, quindi con Android (che ancora non ho mai usato) è possibile impostare un prefisso automatico in uscita per ogni numero?
Il punto è che dovrò utilizzarlo con una scheda di servizio (aziendale) ma comunque le chiamate possono partire solo anteponendo un prefisso numerico di 4 cifre... Attualmente, sull'attuale cellulare, ho ovviamente memorizzato tutti i numeri col prefisso davanti, il che porta ad un piccolo problemino ... Se devo richiamare una persona che mi ha chiamato, non posso semplicemente selezionare la chiamata ricevuta e chiamare, in quanto la chiamata dicevuta è nel formato +39etc, mentre io, per chiamare, devo fare il prefisso... Quindi devo per forza cercarmi l'utente dalla rubrica, oppure editare il numero anteponendo il prefisso .
Se android consentisse di inserire automaticamente il prefisso per le chiamate in uscita, sarebbe perfetto ... Se anche ricevessi una telefonata nel formato classico +39etc, basta selezionarla, chiamare, ed automaticamente il cell compone quel numero ma col prefisso
Vi risulta che sia possibile?
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian