|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
edit: ora l'ho vista... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Member
|
fammi sapere se riesci a scaricarla, xka me al 93% si blocca EmoDio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
anch'io ne ho creata una
carcate in autori francemala ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Quote:
cmq il P2 sapete se si carica anche a PC spento?
![]() |
![]() |
#3066 | |
Senior Member
|
Quote:
P.s=allora sapete se il P2 si carica quando si ha il Pc spento ma attaccato alla corrente,perché a me rimane la luce accesa,quella rossa!!
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
Scusate per il Post di fila,ma da quando ho cercato di copiare il file delle Uci con Emodio(ed avevo il lettore collegato!)che s'è poi crashato,sul lettore m'è rimasta la scritta "non disconnettere trasferimento dati"!!Da allora ho provato a riavviare il Pc,ma nulla,come faccio a staccare il P2 senza la scritta?Vi prego risp è urgente!!
![]() |
#3068 |
Member
|
scaricate solo la mia di UCI perchè nn è giusto ke gli altri mi freghino la mia, usando le mie icone visto ke mi sono sbattuto per farla tutta io..grazie vi sarei riconoscente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
|
si va be pero' nn è giusto ke altri si prendano meriti ke nn hanno...cmq chiunque riesca a scaricare la mia UCI la posti in un sito di hosting
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 | |
Member
|
Quote:
in più l'ho modificata perchè non mi piaceva lo sfondo....tutto qua. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
|
Quote:
bè cmq ho risolto era legato all'aggiornamento del programma,che non scaricava più né le uci,e quando il lettore era connesso continuava a darmi "trasferimento dati",appunto perchè scaricavo la Uci di stefanesko e non finiva mai di scaricarla\copiarla!(crashando!)
![]() |
![]() |
#3073 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
|
ah ma l'hai modificata tu? allora bon, nnt,pensavo fosse stato qlc inglese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Senior Member
|
Ciao,ma quando si creano le Uci con emodio,bisogna creare sia le icone che lo sfondo,o si possono usare anche le varie foto\icone trovate sul web?
![]() |
#3076 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
intanto buon giorno a tutti...
allora dato ke ho scoperto questo mp3 all'incirca 3 gg fa quando il mio mi è caduto nel cesso ![]() allora iniziamo ![]() 1.cos'e' sto benedetto emodio ke non riesco a capirlo e xke se il sito nn va continuate a parlarne cm fosse vitale?? 2.ste uci sono (stringendo) le skin??o cmq temi??giusto?? 3.cioe C'E' O NO un sistema di indicizzazione automatico cm nell'ipod???se io inserisco tramite d'n'd cartelle poi queste rimangono tali o vengono "aperte" e indicizzate?? 4.alla fine non ho capito a ke firmware siamo arrivati cioe ormai i lyrics,gioki,mappe,rds,registratore e cose varie ci sono o no??? (grazie in anticipo....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 | |
Junior Member
Città: Lecce
|
Quote:
1. EmoDio è un programma rilasciato dalla samsung ke dovrebbe sostituire SMS e nel sito si entra dal programma 2. giusto 3.le cartelle nn mi pare ke vengano indicizzate 4.allora, a firmaware definitivi siamo al 4.13, ma c'è cmq il 5.05 ke è una beta e ke quindi nn è esente da bug, bloccaggi, spegnimenti misteriosi. X l'rds e le lyrics dipende se la tua versione del firm è EU o KR, i gioki ci sono già da un pò (anke se nella beta ce ne stanno di nuovi), le mappe nn ci sono ma nella beta trovi le piantine delle metropolitane e il registratore c'è solo nella beta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Member
|
sorry ma cn beta intendi la 5 giusto??...
cmq le sms ke sono?? e cmq se dovessi mettere una versione koreana potrei trovare problemi o no??e cmq la lingua resta ita giusto?? e cmq mi hai dtt ke dipende dal paese sostanzialmente qnd kr o eu ma nell'eu qnd rds e lyrics nn ci sn giusto? GRAZIE DAVVERO TNT!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Junior Member
Città: Lecce
|
Quote:
2. Passando alla versione Kr nn troveresti nessun problema a meno ke tu poi nn voglia tornare alla vecchia versione xkè in quel caso il lettore si blocherebbe e dovresti usare uno dei tanti programmi di recovery nella rete 3. restano tutte le lingue 4. nell'eu c'è l'rds ma nn le lyrics, nel kr ci sn le lyrics ma nn l'rds la versione beta è la 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Member
|
grz davvero!!!!
allora vorra dire ke mettero sia la vers eu ke kr ( ![]() cmq mi piace sempre di piu questo player...e dato ke l'altro è morto mi sa ke lo rimpiazzero proprio cn il p2.... e nn si sa nnt x la data di rilascio della 5 x caso?? e si puo anke (nel caso) dalla 5 beta ritornare alla 4 o no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.