|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
si le temp sono OK, il dissi è buono e ci sono 2 120mm sopra, nemmeno con crysis o gta IV in estate supera i 50/55°
![]() niente, allora è una sfiga solo mia!!
Atrix 9001 - Corsair TX850w - Asus P5E3 - Q6600 Step Go - Cooler Master Hyper 212 - 2x1GB DDR3 Corsair 1333Mhz - ATI Sapphire 4850x2 2Gb - Maxtor x2 500GB RAID 0 + 1x 320GB - Philips 19" 190CW 2ms - Roccat Kova + Roccat Sota - Ozone Oxid |
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
e se abbassi leggermente l'overclock te lo fa lo stesso?
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
hai fatto dei test per verificare se l'overclock era stabile? Prime95, Linx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]() saluto tutti gli amici...spectre etc... leggo con molto piacere che avete attivato questi server. volevo chiederti: 1 sono tutti ranked? 2 clanmod? cos'è? 3 e soprattutto l'orario in cui siete li ad ammazzarvi auguri per questi nuovi server ![]() ![]() vabbè che dire... ci vediamo sui campi di guerra < ![]() Ultima modifica di francesco12 : 19-09-2009 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 |
Member
|
ciao!
putroppo il server titan non è ancora rancked e non so quando lo sarà (credo che la colpa sia di EA) cmq l'altro infantry è rancked. il server clanmod è quello non rancked che utilizziamo per gli allenamenti all'interno del team e per le sfide tra clan. é una mod dove c'è solo il primo livello di sblocchi quindi niente razzetti pompa, rivelatori di fanteria ecc.... Ci trovi quasi tutte le sere dopo le 21.00 sul nostro server o su altri in giro per l'europa a far danni! ![]()
![]() |
#3066 |
Member
|
ciao Fabrizio (o devo chiamarti The Italian job?), come hai avuto modo di vedere ieri sera, sono venuto a trovarti sul server infantry.
Il server è figo. Buona rotazione di mappe (la mia preferita è berlin), e il livello dei giocatori è interessante. Finalmente un server in cui sento parlare italiano. (devo procurarmi microfono) Senti, ti/vi pongo una domanda. Ma il grado ottenuto influisce sulla precisione di sparo e sul danno ricevuto? Spero davvero che vi "rankano" presto anche il titan, così posso spararti una cannonata nei denti dal tank. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 |
Senior Member
|
Assolutamente non influisce
![]()
![]() |
#3068 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3069 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma guarda che 3d ho trovato... ehehe
un saluto da Gano59 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
|
il gano delle nutrie? è un po' che non ci becchiamo online. un salutone anche a te...
![]() |
#3071 |
Member
|
si... eh giochicchio in clan mode adex... sto aspettando che mi arrivi l'hd perche mi si era bruciato e adex gioco col portatile con dei brutti risultati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 |
Member
|
ah ok. su progaming ho chiesto di fare qualche pcw agli altri clan italiani ovviamente l'invito è anche per voi nutrie! se vi interessa vi contatto sul vostro forum
![]() |
#3073 | |
Member
|
Quote:
ciao ![]() Ultima modifica di francesco12 : 23-09-2009 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 |
Member
|
Ciao Fabrizio, ieri sera sono stato dei vostri sul server. Però ho dei seri dubbi sulle persone che frequentano "casa tua".
O ci sono trucchetti per uccidere l'avversario, che io non conosco (colpire alla testa è banale, scontato) oppure quello che vedo è fuori dalle norme. .....poi alcuni mi faranno sapere come fanno a uccidere in un nanosecondo... neanche il tempo di razionalizzare che hai un l'avversario di fronte... e quello ti ha seccato con un colpo...quasi non spara. bah! e non raccontatemi balle sull'addestramento...c'è un limite a tutto. cheat o script ci puzza....oppure spiegate. Ovviamente nulla a ke vedere con server. ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
dipende quanta esperienza hai tu...
Mi capita spesso anche a me di killare l'avversario in un nano secondo ormai.. ma son 3 anni che ci gioco.. Poi vabè, a tutto c'è un limite chiaramente... ma ti assicuro che spesso capita che quello che può sembrare un cheat è in realtà solo bravura estrema..
![]() |
#3077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Se vuoi c'è pure il nostro di server
Quote:
Veniteci a trovare, siete tutti i benvenuti, ma, rispettate le regole Tornando al discorso dipende dove colpisci e come giochi, e ti assicuro che capita di killare subito come no, dipende anche dal server sei colpi entrano tutti o no, perchè se sei un server dove il colpi non ti entrano puoi spararne 2 di caricatori per seccarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#3078 |
Senior Member
|
che intendi per server dove i colpi non entrano?
![]() |
#3079 | |
Member
|
Quote:
Su questo genere di giochi ormai è una vita che ci navigo. 2142 l'ho abbandonato per un piccolo periodo, però il genere è sempre quello. insomma miri alla testa ed è fatto. Però scusami ma...non credo a questa bravura estrema. ovviamente il riferimento non è a te. ciao spectre, sono due servers (e in questo caso postali entrambi pls) oppure è uno che gira su mappe infantry e titan? comunque vengo a trovarvi presto ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 |
Member
|
Ciao raga, vorrei porgervi una domanda.
Con che risoluzione giocate? alta, media, bassa, effetti visivi...etc Che hardware? monitor, scheda video, ram e mouse. Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.