Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2013, 18:03   #3021
Trial90
Junior Member

L'Avatar di Trial90

Iscritto dal: Sep 2012
Grazie mille per i consigli. In effetti ancor prima di leggerli navigando un po' ho capito che varrebbe la pena spendere un po' in più per la U per una serie di ragioni che conoscerete sicuramente meglio di me ed alcune me le avete anche elencate. Insomma è un altro lvello.

Tra l'altro lo stesso wii fit è implementato meglio nella nuova console con diverse novità per rendere l'esperienza più divertente ma anche più valida dal punto di vista fisico.

Dunque...come limite di spesa per il premium pack? Sull amazzone sta 260. L'ideale per me però per una questione di tempo e comodità sarebbe una bella offerta in una grande catena di elettronica.
Trial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 18:57   #3022
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Trial90 Guarda i messaggi
Grazie mille per i consigli. In effetti ancor prima di leggerli navigando un po' ho capito che varrebbe la pena spendere un po' in più per la U per una serie di ragioni che conoscerete sicuramente meglio di me ed alcune me le avete anche elencate. Insomma è un altro lvello.

Tra l'altro lo stesso wii fit è implementato meglio nella nuova console con diverse novità per rendere l'esperienza più divertente ma anche più valida dal punto di vista fisico.

Dunque...come limite di spesa per il premium pack? Sull amazzone sta 260. L'ideale per me però per una questione di tempo e comodità sarebbe una bella offerta in una grande catena di elettronica.
ultimamente era a 199 da marcop*lo, tr*ny e forse pure eur*nics
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 19:35   #3023
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Trial90 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Dovrei regalare una wii alla mia ragazza che però intende utilizzarla soprattutto per wii fit e altri giochi con la balance board buoni per un po' d'attività fisica.

So che in realtà la wii classica non è più in produzione anche se adesso vendono la mini sui 100€, che però non ha nemmeno la connessione ad internet.

La wii U non sarebbe sprecata? Aldilà del costo superiore penso che per l'utilizzo descritto non valga la pena acquistarla. Cosa ne pensate? I giochi in vendita attualmente mica sono solo per la U ?

In alternativa alla mini meglio una wii classica usata?
Prendi il Wii U così ti prepari anche alle nuove versioni tipo Wii fit U (non so se è stato già annunciato o meno)

Poi anche i giochi Wii su HDMI si vedono un po' meglio
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 20:52   #3024
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Prendi il Wii U così ti prepari anche alle nuove versioni tipo Wii fit U (non so se è stato già annunciato o meno)

Poi anche i giochi Wii su HDMI si vedono un po' meglio
C'è già sullo store, settimana prossima lo inizio tra l'altro se sei prende il fit meter (è una specie di pedomentro nintendo) ti sbloccano la versione completa
Old 18-12-2013, 20:53   #3025
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Nuovo trailer per Mario Kart 8

http://www.youtube.com/watch?v=iTemAA0_nuk

Che spettacolo
Old 18-12-2013, 20:55   #3026
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Nuovo trailer per Mario Kart 8

http://www.youtube.com/watch?v=iTemAA0_nuk
Bastano questo e Mario 3D World per ripagare pienamente l'acquisto della console ^^
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 21:54   #3027
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Random facts about DKC: Tropical Freeze: 1080p, David Wise composed the entire soundtrack, and Funky runs the item shop
http://www.neogaf.co...481&postcount=1
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2013, 22:39   #3028
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Random facts about DKC: Tropical Freeze: 1080p, David Wise composed the entire soundtrack, and Funky runs the item shop
http://www.neogaf.co...481&postcount=1
A proposito di risoluzione ho notato che svariati giochi sono 1080p, o 720p ma con un framerate molto solido. Poi lo stesso zelda vedo HDR, luce dinamica, ambient occlusion, blur, AA, profondità di campo, post processing, fisica applicata ad alcuni tessuti ecc.. insomma alla fine della fiera personalmente mi ha dato una buona impressione anche tecnicamente ed è sicuramente più vicina alla gen attuale con ps4 e one rispetto a wii e ps360.
Old 18-12-2013, 23:23   #3029
JCD's back
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
A proposito di risoluzione ho notato che svariati giochi sono 1080p, o 720p ma con un framerate molto solido. Poi lo stesso zelda vedo HDR, luce dinamica, ambient occlusion, blur, AA, profondità di campo, post processing, fisica applicata ad alcuni tessuti ecc.. insomma alla fine della fiera personalmente mi ha dato una buona impressione anche tecnicamente ed è sicuramente più vicina alla gen attuale con ps4 e one rispetto a wii e ps360.
Vallo a spiegare ai soliti haters e fanboy...
JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:01   #3030
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Bastano questo e Mario 3D World per ripagare pienamente l'acquisto della console ^^
Già !!!
Se poi mi fanno anche un Mario Party sto apposto per un pezzo
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:07   #3031
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da JCD's back Guarda i messaggi
Vallo a spiegare ai soliti haters e fanboy...
ma no che c'entra, se ad uno non piace una console c'è poco da fare, anch'io per un periodo ho avuto solo console sony (pur essendo da sempre nintendaro..).

Il punto è che mi sembra un console comunque adeguata a quello che deve offrire sotto il profilo tecnico, molto più rispetto a wii. Mario Kart è veramente una gioia per gli occhi ed in generale ho notato una pulizia grafica davvero buona.
Old 19-12-2013, 09:09   #3032
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
comunque ragà, a dispetto di tutti i 3ed apocalittici, disfattistici ecc sulla wii u [che poi per carità saranno sicuramente veri ecc] sto notando, da nuovo possessore di wii u, che chi la compra rimane soddisfatto, la compra perchè QUELLO OFFRE e nulla piu e sinceramente, avendo anche ps4, la trovo un ottima e soprattutto DIVERSA alternativa alla console classica. Ad un mese dall'acquisto mi ritengo non solo pienamente soddisfatto, ma spero che la console regga bene al futuro, perchè ha, per i miei gusti, ottime potenzialità [sia per il parco esclusive nintendo, sia per altre robine piu casual].
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:14   #3033
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
comunque ragà, a dispetto di tutti i 3ed apocalittici, disfattistici ecc sulla wii u [che poi per carità saranno sicuramente veri ecc] sto notando, da nuovo possessore di wii u, che chi la compra rimane soddisfatto, la compra perchè QUELLO OFFRE e nulla piu ...
infatti io non capisco la gente che si lamenta, le console nintendo si devono acquistare per godersi i giochi di un certo genere e basta, mentre per tutto il resto si va di PC o altra console.

ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:16   #3034
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
comunque ragà, a dispetto di tutti i 3ed apocalittici, disfattistici ecc sulla wii u [che poi per carità saranno sicuramente veri ecc] sto notando, da nuovo possessore di wii u, che chi la compra rimane soddisfatto, la compra perchè QUELLO OFFRE e nulla piu e sinceramente, avendo anche ps4, la trovo un ottima e soprattutto DIVERSA alternativa alla console classica. Ad un mese dall'acquisto mi ritengo non solo pienamente soddisfatto, ma spero che la console regga bene al futuro, perchè ha, per i miei gusti, ottime potenzialità [sia per il parco esclusive nintendo, sia per altre robine piu casual].
Beato/i te/voi, dopo The Wonderful 101 la mia è tornata a prendere polvere e i prossimi giochi interessanti che ho in wishlist (ovvero Bayonetta 2 e X) non hanno manco una data d'uscita.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:37   #3035
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Beato/i te/voi, dopo The Wonderful 101 la mia è tornata a prendere polvere e i prossimi giochi interessanti che ho in wishlist (ovvero Bayonetta 2 e X) non hanno manco una data d'uscita.
guarda io l'ho presa un mese fa con super mario worlds 3d e zelda. Già questi due fatti con calma e come si deve mi terranno impegnato per molto, proprio oggi ho letto di un offerta sul nintendo store a 9.90 di una 15ina di giochi in unico pack del vecchio nitendo [mario, donkey ecc] ed essendo fan e collezionista la prenderò sicuro e mi terrà impegnato nei buchi tra i vari giochi. In piu mancano dal mondo nintendo da molti anni, volendo ho molti altri titoli/saghe da rispolverare, quindi al momento per il discorso longevità è pienamente soddisfatto.
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 19-12-2013, 09:42   #3036
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
guarda io l'ho presa un mese fa con super mario worlds 3d e zelda. Già questi due fatti con calma e come si deve mi terranno impegnato per molto, proprio oggi ho letto di un offerta sul nintendo store a 9.90 di una 15ina di giochi in unico pack del vecchio nitendo [mario, donkey ecc] ed essendo fan e collezionista la prenderò sicuro e mi terrà impegnato nei buchi tra i vari giochi. In piu mancano dal mondo nintendo da molti anni, volendo ho molti altri titoli/saghe da rispolverare, quindi al momento per il discorso longevità è pienamente soddisfatto.
non nutro alcun dubbio che per gli amanti dei titoli Nintendo di roba da giocare ce ne sia in maniera soddisfacente, ma io non amo ne Mario ne Zelda ne Donkey Kong (giusto Metroid, di cui non c'è manco mezzo rumor su un nuovo capitolo) e quindi mi devo rifare ad altri titoli di seconde o terze parti, ergo il nulla cosmico
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:44   #3037
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
non nutro alcun dubbio che per gli amanti dei titoli Nintendo di roba da giocare ce ne sia in maniera soddisfacente, ma io non amo ne Mario ne Zelda ne Donkey Kong (giusto Metroid, di cui non c'è manco mezzo rumor su un nuovo capitolo) e quindi mi devo rifare ad altri titoli di seconde o terze parti, ergo il nulla cosmico
La tua situazione è proprio quella problematica per Wii U... nel tuo caso occorre per forza una 360/Ps3 One/Ps4

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2013, 09:48   #3038
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

solite cose gentaglia, che da Wii in poi si sono decisamente accentuate, è ovvio che per chi gioca molto o chi non è oggettivamente "fanboy" nintendo, una wii u non basta

I titoli adesso direi che sono "pochi ma buoni", gusti permettendo ovviamente.. ha solo un anno per il futuro sono speranzoso
Old 19-12-2013, 09:48   #3039
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
La tua situazione è proprio quella problematica per Wii U... nel tuo caso occorre per forza una 360/Ps3 One/Ps4
perfetto hai colto in pieno il mio pensiero. La wii u, ma in genere ogni console nintendo, va presa propedeuticamente al gradimento della maggior parte delle sue esclusive. Altrimenti ci ritrova come ad avere una mezza console per giocare a qualsiasi gioco, che con qualunque altra console, probabilmente, è sviluppato meglio.
Old 19-12-2013, 11:14   #3040
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Zelda Mosu di Tecmo-Koei

Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian