Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2016, 14:05   #3001
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
gran gnocca
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Se non ti guardi un video sul tubo su come arrivarci,non la troverai mai e poi mai.
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Beh bisogna avere un gran fiuto per trovarla... sempre meglio della via del drago mi sa...

Cmq dirgli in volo o no non cambia nulla
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Se si gioca online la via è tappezzata di messaggi... Uno anche mio.
Allora facciamo che ci provo, ho intuito che sta al castello di lothric o negli archivi, esploro queste zone e se proprio non la trovo mi spoilero come arrivarci con l'internet.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:07   #3002
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Giovamas: abbi fede: le magie potenti ci sono, ma devi sudartele, e contro i Boss sono estremamente difficili da usare, soprattutto a causa della lentezza nel casting... potenzia pure INT a manetta, ma non trascurare altre caratteristiche, come Vigor (avere qualche HP in più non guasta), Attunement (stesso discorso di Vigor, solo che per gli FP) e Endurance (gli incantesimi potenti richiedono uno sfracello di Stamina per essere utilizzati). Non mettere troppi punti a STR e DEX, perché sarebbero sprecati. Il minimo indispensabile per usare l'arma che t'interessa, ad esempio la Katana di cui parlavi, e poi potenziala tramite le Titaniti. Consiglio un 15 in LUCK, se t'interessa avere un Item Discovery decente.
Inoltre, se ti senti ardimentoso, prova a girare con uno scudo da Parry (consiglio il Target Shield) e prova a parare un po' di nemici. La soddisfazione è impareggiabile!
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:10   #3003
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Allora facciamo che ci provo, ho intuito che sta al castello di lothric o negli archivi, esploro queste zone e se proprio non la trovo mi spoilero come arrivarci con l'internet.
Mi sa che il tuo intuito ha bisogno di una messa a punto .....

La location è

Spoiler:
Anor Londo
Old 05-05-2016, 14:18   #3004
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
infatti...ti dico per arrivarci
Spoiler:
ricordati per arrivare la seconda volta dal drago seith in dark souls 1...cosa facevi e come ci arrivavi

io consiglio le piromanzie...su molti boss fanno la differenza...
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:22   #3005
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Mi sa che il tuo intuito ha bisogno di una messa a punto .....

La location è

Spoiler:
Anor Londo
Ok mi arrendo, spoilero e amen, tanto è giusto per togliermi la soddisfazione.
Io lo avevo detto mesi fa che sarebbe successo
Cominque faccio coming out, mi sono rotto il cazzo. Con DS2 tutta la community si è ribaltata perché i mob avevano stamina infinita e baravano... e nessuno che dice nulla al riguardo su DS3? Dai non copriamoci di ridicolo, a sto giro hanno fatto una porcata immonda con i mob, ormai non ci perdo neanche tempo a fare duelli all'arma bianca, palle di fuoco su per il retto e avanti un'altro.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 05-05-2016, 14:29   #3006
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Cominque faccio coming out, mi sono rotto il cazzo. Con DS2 tutta la community si è ribaltata perché i mob avevano stamina infinita e baravano... e nessuno che dice nulla al riguardo su DS3? Dai non copriamoci di ridicolo, a sto giro hanno fatto una porcata immonda con i mob, ormai non ci perdo neanche tempo a fare duelli all'arma bianca, palle di fuoco su per il retto e avanti un'altro.
ma no...che hanno i mob su ds3? a me paiono corretti.
in ds2 il problema era solo sul primo dnc, dove non si poteva stunnarli.
Old 05-05-2016, 14:29   #3007
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
In realtà si sbilanciano che è un piacere... Dopo 3 volte che gli colpisci lo scudo puoi già preparare il riposte...
Comunque se vuoi dire che tutte le cose che fanno pietà in ds3 arrivano pari pari da ds2 (es. poise), sono dalla tua parte.
Old 05-05-2016, 14:30   #3008
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Se si gioca online la via è tappezzata di messaggi... Uno anche mio.
In quella particolare zona,non si possono lasciare messaggi.
Nella mia run non potevo scrivere messaggi in quel punto specifico,nè potevo leggerli.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:30   #3009
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
@ Therinai: hai perfettamente ragione: certi nemici (dei Boss nemmeno parliamo... Champion Gundyr anyone?) hanno Stamina quasi infinita; vedi ad esempio i Cavalieri di Lothric armati di Lancia e Scudo, che possono andare avanti un quarto d'ora a colpi di Shield Bash senza batter ciglio. Questa cosa, sommata alla Poise disattivata, mi fa sorgere il sospetto che From non faccia altro che trollarci da quattro anni a questa parte...
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:33   #3010
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

oh non riesco a trovarla googlando... mi spoilerate la location?
Old 05-05-2016, 14:33   #3011
Giovamas
Senior Member

L'Avatar di Giovamas

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
@ Giovamas: abbi fede: le magie potenti ci sono, ma devi sudartele, e contro i Boss sono estremamente difficili da usare, soprattutto a causa della lentezza nel casting... potenzia pure INT a manetta, ma non trascurare altre caratteristiche, come Vigor (avere qualche HP in più non guasta), Attunement (stesso discorso di Vigor, solo che per gli FP) e Endurance (gli incantesimi potenti richiedono uno sfracello di Stamina per essere utilizzati). Non mettere troppi punti a STR e DEX, perché sarebbero sprecati. Il minimo indispensabile per usare l'arma che t'interessa, ad esempio la Katana di cui parlavi, e poi potenziala tramite le Titaniti. Consiglio un 15 in LUCK, se t'interessa avere un Item Discovery decente.
Inoltre, se ti senti ardimentoso, prova a girare con uno scudo da Parry (consiglio il Target Shield) e prova a parare un po' di nemici. La soddisfazione è impareggiabile!
Ok Att l'ho portato su un po'. Il vigor l'ho appena toccato. L'ho ad 11 forse farmo un po' e lo alzo. Endurance nemmeno guardato ma si comunque il problema è la lentezza. Anche se magari mi sbaglio ma alzando la Dex mi sembra un po' più veloce. Questo fine settimana voglio provare il boss dell'undead settlment (la morosa sta già mugugnando la sera ). L'ho visto da lontano e basta
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari )
Giovamas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:34   #3012
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
In quella particolare zona,non si possono lasciare messaggi.
Nella mia run non potevo scrivere messaggi in quel punto specifico,nè potevo leggerli.
Ma parli della passerella trasparente?
Perché in quel caso ti sbagli, ce ne ho lasciato uno anch'io.
Old 05-05-2016, 14:35   #3013
Psycho77
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Quote:
Ma parli della passerella trasparente?
Perché in quel caso ti sbagli, ce ne ho lasciato uno anch'io.
Che spoilerone.
Certo,nella mia prima run se provavo a scrivere un messaggio li,non compariva,era invisibile.
Mi sarei beccato centinaia di approvazioni visto che non erano visibili altri,ma non lo potevo fare per questo motivo.

Ultima modifica di Psycho77 : 05-05-2016 alle 14:38.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:42   #3014
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Posso dire la mia?
Sto Dark Souls III, sarà forse anche che sono saturo, ma non mi sta prendendo come avrei creduto soprattutto per i problemi da voi elencati e che in Dark Souls non erano presenti: stamina infinita, movimenti a 360° per determinati mob poco credibili, l'equilibrio inesistente e troppo, veramente troppo, fan service.
E' quasi una settimana che non lo avvio.
Se sistemano la poise ci farò pvp per molto tempo, altrimenti lo abbandonerò dopo averlo platinato.
Purtroppo hanno preso troppe cose che dovevano rimanere per sempre confinate in quell'errore chiamato ds2...
Quote:
Che spoilerone.
Certo,nella mia prima run se provavo a scrivere un messaggio li,non compariva,era invisibile.
Mi sarei beccato centinai di approvazioni visto che non erano visibili altri,ma non lo potevo fare per questo motivo.
Lunedì sera ti faccio uno screenshot. :-)
Old 05-05-2016, 14:46   #3015
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
In realtà si sbilanciano che è un piacere... Dopo 3 volte che gli colpisci lo scudo puoi già preparare il riposte...
Comunque se vuoi dire che tutte le cose che fanno pietà in ds3 arrivano pari pari da ds2 (es. poise), sono dalla tua parte.
Si si si sbilanciano e stunnano facilmente, ma hanno stamina infinita, anche il più sfigato ti fa combo di 12 colpi, rotoli per evitare un colpo lento come un bradipo e incassi il colpo lo stesso, dopo un parry in 2 secondi il mob sta già colpendo nuovamente, ovunque è pieno di mob, ogni volta che entro in una sala, specialmente se poco illuminata, devo tenere conto che oltre al mob che ho di fronte ce n'è uno dietro una cassa, quattro appesi al soffitto, due che escono dalla parete e ti colpiscono alle spalle e un drago che dalla finestra riempie il locale di fuoco, poi ovviamente dopo essere uscito da questo macello non fai in tempo a bere un'estus che dall'oscurità partono 12 frecce . Ridicolo.
Old 05-05-2016, 14:47   #3016
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Guardate che non è così difficile trovare quella location se si è giocato agli altri souls.
Spoiler:
Anche perché la torre e il falò si vedono benissimo da anor londo, io pensavo che si arrivasse da sotto o dentro anor londo ma dopo aldrich e aver spolverato tutto non ci si arrivava... Allora visto che vicino c'è la torre mobile e che di piattaforme invisibili se ne sono già viste ho fatto un poco di prove con la torre in ambedue le posizioni ma già alla prima .... Io ho provato a camminare ma se provavo con una freccia forse rimbalzava...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:50   #3017
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Comunque il pve può anche andare anche se era migliorabile. È il pvp che ha gravi pecche a sto giro per me. Se non fanno funzionare come si deve il poise e le hitbox con qualche patch non so se poi giocherò centinaia di ore in pvp come gli altri....

E poi vogliamo parlare della compenetrazione delle armi? Il massimo è quando tu dietro un angolo prendi giustamente il muro, mentre l'allegro mob con alabarda invece trapassa allegramente il muro e ti piglia.

Capitato più volte. Ecco questo non mi va bene. :/
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 14:54   #3018
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guardate che non è così difficile trovare quella location se si è giocato agli altri souls.
Spoiler:
Anche perché la torre e il falò si vedono benissimo da anor londo, io pensavo che si arrivasse da sotto o dentro anor londo ma dopo aldrich e aver spolverato tutto non ci si arrivava... Allora visto che vicino c'è la torre mobile e che di piattaforme invisibili se ne sono già viste ho fatto un poco di prove con la torre in ambedue le posizioni ma già alla prima .... Io ho provato a camminare ma se provavo con una freccia forse rimbalzava...
Confermo:
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=678899196
XD
Dai cavolo ci si arriva da soli e come, se solo non ci si fa prendere dalla foga di andare avanti, come dice menne per chi conosce i souls queste cose sono ampiamente prevedibili...
Old 05-05-2016, 15:02   #3019
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Raga ma ce la fate? Avete visto cosa le esce tra i piedi?
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=678902835
Old 05-05-2016, 15:06   #3020
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque il pve può anche andare anche se era migliorabile. È il pvp che ha gravi pecche a sto giro per me. Se non fanno funzionare come si deve il poise e le hitbox con qualche patch non so se poi giocherò centinaia di ore in pvp come gli altri....

E poi vogliamo parlare della compenetrazione delle armi? Il massimo è quando tu dietro un angolo prendi giustamente il muro, mentre l'allegro mob con alabarda invece trapassa allegramente il muro e ti piglia.

Capitato più volte. Ecco questo non mi va bene. :/
Verissimo capitato più volte anche a me la mia arma rimbalza sull' ostacolo e quella del mob invece mi trafigge infischiandosene di quello che c'è in mezzo.

Per il pvp, giusto che sistemino il poise, ma le hitbox sono quelle che hanno più urgenza (secondo me).

Giocando con la Lama del Caos poi la cosa è super evidente, visto che quando colpisce ti toglie un po di Hp, vedo e sento il colpo andare a segno mi scala i miei hp ma l' avversario non subisce danni.

Ultima modifica di barbara67 : 05-05-2016 alle 15:08.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian