|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
L'ho avuto in prestito per 1 settimana ...devo dire che mi è piaciuto un sacco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3002 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Iscritto al thread come possessore di un htc touch Elf (che mi è stato regalato a natale),vi seguo da qualche settimana ,cerchèrò di dare il mio contributo
![]() Innanzitutto: Quote:
da li seleziona "per i programmi che effettuano ...... automatica a internet" seleziona una delle configurazioni(Rete ufficio o internet oppure creane una nuova),premi su modifica,impostazioni proxy,seleziona la casella "Questa rete dispone di una connessione a Internet",dai ok e riprova a collegarti.Non so se può servire,ma sicuramente dagli un occhio si sa mai che qualche impostazione sia stata cambiata per sbaglio ![]() Vorrei suggerire anche alcuni programmi che potrebbero tornare utili: .NET VNC Viewer - Link Client per controllare da remoto il vostro pc(NOTA: per chi non conosce vnc,sappia che richiede che vi sia installato uno dei vnc server sul pc da controllare). VNC Viewer Enterprise Edition for PocketPC - Link Altro client remoto per controllare il pc via vnc(anche se in beta sembra funzionare bene). questo può esser utile per chi usa linux invece ![]() pocketPuTTY - Link Shell SSH remota. Ultima modifica di uboot05 : 15-01-2008 alle 21:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3003 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Inoltre,se avete problemi con l'autenticazione a reti wifi che richiedono certificati P12 (come ad esempio quelli forniti dal politecnico di milano) ,consiglio di utilizzare questo software al posto di quello default di windows mobile:
P12imprt - Link Utilità per importare certificati di autenticazione. Basta salvare il programma sulla scheda di memoria, lanciarlo, selezionare il certificato e importarlo.Ricordatevi di fare un soft-reset(come consigliato sul sito dell'autore) per assicurarvi che funzioni. Ultima modifica di uboot05 : 15-01-2008 alle 21:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3004 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualcuno è risucito o sa come personalizzare i tasti "touch" di default contatti e caldenario, in tipo contatti e "nuovo SMS"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3005 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PROBLEMA CONNESSIONE RISOLTA!!!anche se non mi siete stati utili per niente,vi ringrazio!!!ragazzi scherzi a parte,ma siti dove poter scaricare temi,programmi a bizzeffe??
per esempio un bel tomtom che ne dite?eheh o tanto altro che ne so,fring per dirne uno....skype se esiste per mobile...fatemi sapere un pò o linkatemi qualcosa! grazieeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Da me funziona alla grande ma ricordati di softresettare dopo la modifica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3007 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Comunque per tomtom c'è il sito ufficiale,a pagamento Certo che esiste skipe per winmobile...cerca su google o in prima pagina
![]() |
![]() |
![]() |
#3008 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Messenger
Forse c'è una svolta per messenger, ieri e oggi mi sono riuscito a connettere... Tutto quello che ho fatto è stato disattivare il telefono, connettermi e poi riattivarlo durante la connessione con messenger, ora va normalmente. Se qualcuno riesce a risolvere così tanto di guadagnato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3009 |
Junior Member
Città: Grumo Nevano (NA)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1200470484
che ne dite del mio touch? @ come faccio ad inserire le immagini nei msg Ultima modifica di IPP : 16-01-2008 alle 08:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3010 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho trovat keyswop che è leggerissimo e fa il suo mestiere, grazie cmq
![]() invece un'altra cosa che vorrei fare è questa, quando mi arriva un msg/chiamata persa è possibile non farlo andare in standby o anche con uno screen diverso/qualcosa in modo che si veda che sia arrivato un msg senza accenderlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3011 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti, ho un problema un po' strano con un touch: ho inserito una sim vodafone 128k, e stranamente la rubrica sim vede solo 250 numeri invece dei 350 su 500 che ho memorizzato sulla sim...
Qualcuno ne sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3012 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
nnhai una bella lucetta ke si illumina di verde ke se hai kimate o sms persi invece si illumina di arancione?
con il wifi giallo con il bluetooth manco a dirlo blu batteria scarica o avertenze di danneggiamenti o probabile perdita dati rosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3013 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
per tutti coloro che hanno vodafone e nn si connettono a live msn...io ho scaricato una versione di messenger da xda,l'ultima che hanno fatto in cui c'è l'opzione di non mettere i contatti nella rubrica e finalmente ho risolto...o almeno con il cel attaccato al pc che usa la connessione funziona...devo provare tramite wifi pero non penso ke sia un problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3015 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non riesco a capire la ragione tecnica (nel caso qualcuno mi illumini, grazie), ma così è Ciao a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3016 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi, ho bisogno di aiuto per sapere se il modello che mi hanno comunicato per telefono è quello 64/128 oppure 128/256
La signorina ha detto di averlo acceso e che ci sono le seguenti diciture su "memoria": Archiviazione: Totale 144.23 In uso 6.03 Disponibile 138.20 Programmi: Totale 107.68 In uso 28.82 Disponibile 78.06 In Info dispositivo c'è scritto: Proc. OM AP 850-201Mhz Memoria 107.71 La quantità totale non mi sembra molta... Sulla scocca P3450/3452 ITA La ragazza non era pratica e già è tatnto che le ho strappato queste info Un grazie a chi mi aiuterà...
Sinclair ZX80A @4GHz Ultima modifica di Dueller : 16-01-2008 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3017 | |
Senior Member
|
Quote:
Informazione più precisa la trovi sotto "Impostazioni" -> tab "Sistema" -> "Informazioni sul dispositivo" -> tab "Hardware". Leggi le voci "Dimensioni RAM" e "DimensioniFlash". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3018 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi potete aiutare?non capisco perchè per aprire musica dal cubo ci mette dieci secondi...non sono troppi?succede anche a voi?
eppure ho ancora un sacco di memoria libera...qualcuno mi puo aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3019 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
ho provato a casa della mia ragazza e funge anche li...cmq impostazioni ufficio,l'altra di sotto impostazioni internet... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3020 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
PS Ragazzi non mangiatemi ma non ho voglia di leggere il manuale....come si fa l'hard reset sul gioiello???
Ultima modifica di migna : 16-01-2008 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.