Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2006, 13:13   #3001
robyarmy
Senior Member

L'Avatar di robyarmy

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo
La procedura è andata a buon fine, tutto ok, ho il cellulare con l'ultima versione nobrand aggiornato con nokia software update. Troppo figo!!!
Old 06-11-2006, 13:17   #3002
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da robyarmy
La procedura è andata a buon fine, tutto ok, ho il cellulare con l'ultima versione nobrand aggiornato con nokia software update. Troppo figo!!!
dopo provo pure io l'impresa... cmq che versione hai di firmware??? e per curiosità che os hai sul pc dal quale hai fatto l'aggiornamento?
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 14:59   #3003
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
Originariamente inviato da Cuz
scusate se continuo a rompere.. sto legggendo in giro che le foto dell'N80 sono sfocate per la non fantastica qualita delle lenti ecc, in effetti rispetto all'N73 e ad altri telefoni non sono un granche', sono per caso migliorate con l'aggiornamento? O non avendo l'autofocus sono sfuocate e basta?
autofocusa a parte non sono male quelle del'N80 . dire che sono sfocate mi pare eccessivo ; tu le hai viste le foto , o hai solo sentito dire ?
Old 06-11-2006, 15:29   #3004
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
autofocusa a parte non sono male quelle del'N80 . dire che sono sfocate mi pare eccessivo ; tu le hai viste le foto , o hai solo sentito dire ?
Ne ho viste alcune in un test linkato su questa discussione, un paragone tra D900 K800 N73 N80 e N93 e sembravano un po' fuori fuoco.
In effetti non e' la cosa che mi interessa di piu io adesso ho un k750 e se le fa a questo livello a me basta e avanza, cheddici, ci siamo?
Old 06-11-2006, 17:09   #3005
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Aiutatemi, mi sevono le impostazioni avanzate per la rete wlan del cell...non so cosa devo scrivere...
Old 06-11-2006, 19:50   #3006
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da robyarmy
a me invece no...mi da errore il phoenix e non mi si apre...forse perchè già avevo installato altre cose nokia sul pc...mo domani che mi portano il portatile nuovo provo da lì...speriamo bene...cmq il nuovo firmware come va?
Old 06-11-2006, 22:04   #3007
robolux
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Be le foto per chi ha una vista normale sono sicuramente sfuocate, sinceramente i 3 megapixel non si capisce a che servano,ho provato a farle in tutte le condizioni,vicino,lontano,meno lontano,+ luce e meno luce. devo dire la verità,oltre al resto,da 550 euro di telefono qualcosa di + mi aspettavao.
robolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 00:10   #3008
Motomaniac
Senior Member

L'Avatar di Motomaniac

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
Quote:
Originariamente inviato da liviz0640
Aiutatemi, mi sevono le impostazioni avanzate per la rete wlan del cell...non so cosa devo scrivere...
Servirebbe anche a me
Grazie.
Motomaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 14:30   #3009
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Quote:
Originariamente inviato da Motomaniac
Servirebbe anche a me
Grazie.
Domanda da ignorante se uno usa la wlan puo usare la rete, ma serve poi un firewall? Nel senso come nel pc no?
Old 07-11-2006, 15:55   #3010
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
mi sapete dire come si fa a rimuovere l'applicazione kodak presente in imaging? non la trovo nella lista delle applicazioni installate...

poi altre due cose:
i programmi e temi preferite installarli nella memoria del telefono o in quella esterna?
la suite di programmini "search" x la ricerca su internet li ha messi la nokia? perchè non ricordo se li ho installati io o cosa..
Old 07-11-2006, 16:40   #3011
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Cuz
Domanda da ignorante se uno usa la wlan puo usare la rete, ma serve poi un firewall? Nel senso come nel pc no?
beh ci sono vari antivirus utilizzabili, se hai fw 4 hai gia quello della nokia e usi quello dopo che hai navigato.
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 16:47   #3012
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Quote:
Originariamente inviato da bamba`
beh ci sono vari antivirus utilizzabili, se hai fw 4 hai gia quello della nokia e usi quello dopo che hai navigato.
Ok un antivirus puo andare, un firewall non so se serve se e' come nel pc secondo me serve
Old 07-11-2006, 17:55   #3013
Sapo117
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao ragazzi mi accingo a entrare in possesso di questo fantastico telefono ora volevo chiedervi un paio di cose:

-Mi consigliate di fare l'aggiornamento del Firmware dal sito Nokia?

-Sapete indicarmi una raccolta di programmi per questo telefono o magari un sito che ne parli nello specifico?

-Qual'e' il migliore antivirus da installare?

Grazie raga!!!
Sapo117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2006, 20:57   #3014
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

o dio regà sono disperato... in pratica stavo inviando un messaggio e mi si era bloccato sull'invio...allora ho deciso di spegnere il telefono e riaccenderlo e mi ha cancellato tutti i messaggi salvati sulla memory card... non è che ho ancora speranze di recuperarli???
Old 07-11-2006, 21:00   #3015
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

vi giuro stò troppo troppo rosikando...
Old 07-11-2006, 22:50   #3016
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
potresti provare questo, è chiaro che non ho idea se funziona..io ho provato la versione per pc e molti files me li ha recuperati. Puoi fare un tentativo..
Old 08-11-2006, 14:29   #3017
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Salve ragazzi.
Premetto che ho già installato la PC Suite, ma quando faccio partire NSU non mi riconosce il telefono collegato via USB al PC... come mai?
L'aggiornamento del firmware è possibile farlo con il telefono collegato alla rete elettrica? Anche se lo faccio con l'applicazione nel telefono senza NSU?
Per chi usa la 3 con l'N80... come faccio ad andare alla pagina del selfcare in cui mi dice il credito? Ho messo l'indirizzo nel browser ma non va!!!
Ultima domanda... che browser utilizzate sul vostro N80?
Grazie in anticipo!
Old 08-11-2006, 17:35   #3018
KiNgOfChAoS
Senior Member

L'Avatar di KiNgOfChAoS

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da KiNgOfChAoS
Salve ragazzi.
Premetto che ho già installato la PC Suite, ma quando faccio partire NSU non mi riconosce il telefono collegato via USB al PC... come mai?
L'aggiornamento del firmware è possibile farlo con il telefono collegato alla rete elettrica? Anche se lo faccio con l'applicazione nel telefono senza NSU?
Per chi usa la 3 con l'N80... come faccio ad andare alla pagina del selfcare in cui mi dice il credito? Ho messo l'indirizzo nel browser ma non va!!!
Ultima domanda... che browser utilizzate sul vostro N80?
Grazie in anticipo!
Ok telefono connesso... NSU non mi trova aggiornamenti, il FOTA si... aspetterò aggiornamenti sull'NSU perchè se cade il Wi-Fi è la fine credo!
Le altre domande sono ancora senza risposte... attendo un vostro aiuto!
Old 08-11-2006, 18:11   #3019
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da dvbman
potresti provare questo, è chiaro che non ho idea se funziona..io ho provato la versione per pc e molti files me li ha recuperati. Puoi fare un tentativo..
ok grazie per l'informazione...ora lo provo subito...cmq sapete per caso qual'è il file (e che estensione abbia) e la cartella dove sono contenuti i messaggi salvati??? Grazie

Ultima modifica di `CrAcK` : 08-11-2006 alle 18:52.
Old 08-11-2006, 21:59   #3020
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK`
o dio regà sono disperato... in pratica stavo inviando un messaggio e mi si era bloccato sull'invio...allora ho deciso di spegnere il telefono e riaccenderlo e mi ha cancellato tutti i messaggi salvati sulla memory card... non è che ho ancora speranze di recuperarli???
E' successa una cosa simile a me...mi si era bloccato perchè avevo anche altre applicazioni aperte. . ..ho riavviato il cellualre e i messaggi erano spariti..ho tolto la memory, riavviato il cellulare...poi ho inserito la memory e reimpostato il salvataggio dei messaggi in essa....e me li ha ritrovati tutti....che
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian