|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() meglio uno stick, anche scomodo; almeno per me ![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Certi commenti mi lasciano perplesso...
Ieri ho conprato la PSP, una console che mi piace molto Mi piace anche il Nintendo DS, probabilmente la prenderò Qualcuno di voi qui scrive che il pennino non serve a niente, non è un palmare... ma ci avete giocato con qualche gioco che ne fa un uso inteligente? E non dico RR, ma ci sono dei titoli semplicemente divertentissimi... tipo quello in cui ci sono i mario che cascano dall'alto e tu ci devi disegnare sotto i tappeti col pennino per non farli cadere... e molti altri... Provate a fare un gioco così sulla PSP... semplicemente impossibile... e non c'è ultrapotenza che tenga... Cercate almeno di essere obbiettivi... i giochi standard sono meglio sulla PSP, ma tutto il resto è solo su DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
come dicevo io..... consol diverse x esperienze di gioco differenti. Addirittura non li paragonerei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Infatti, ho preso la PSP perchè ero allettato dalle capacità multimediali, ma in primis dalla possibilità di customizzazione, vito che sono un programmatore sarebbe un bel divertimento
![]() Certo mi toccherà aspettare che sblocchino il firmware 1.52 e 2.0 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
PSP c.u.l.o che fa provincia
DS doppio culo s.cem.o chi continua a leggere Emòbasta con sti thread!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.