|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
e con cio? ammesso che sia cosi.......... te dall'alto dei cieli ,ti senti in grado di giustiziarli a sangue freddo?
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
|
Quote:
questa e una cazzata, un patriota deve guardare l'interesse del suo popolo, non i propri interessi di potere, ma e evidente ,da questa risposta, che hai le idee molto confuse su cosa vuol dire "esser patrioti".
![]() |
![]() |
#283 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
loro lo sono patrioti e hanno le idee molto chiare se mettono in gioco la propria vita.
e quindi anche eroi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, hai un idea distorta del concetto di "patrioti", te lo spiegato, ma e evidente che non ci arrivi oppure ,non c'e' piu sordo ,di chi non vuol sentire. Oltretutto , non basta metter in gioco la propria vita, per esser eroi. Ti consiglio vivamente di ricercare bene e per esteso il significato di "esser eroe". Cmq,e inutile discutere , e evidente che non riesci nemmeno ad attribuire il giusto significato al senso delle parole .
![]() |
![]() |
#285 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Quote:
credo che tu debba imparare a leggere, oltre ad avere un minimo di educazione e rispetto per il prossimo.. ma credo sia battaglia persa. Quote:
Io non ho detto che queste persone SONO mercenari.. ho CHIESTO se queste persone lo erano, visto che la cosa non e' chiara. pare che chiederlo sia un insulto, non importa chi siano a quanto pare ne quanto abbiano fatto. sulla loro morte mi sono espresso piu' volte, mi spiace e mi disgusta pensare che qualcuno possa morire in quel modo... ma sono le milizie paramilitari in testa (e tu DOVRESTI saperlo bene) le prime a fare queste schifezze. in tutto questo, tra quanto leggo qui e di la', non posso che confermare tutto il mio disgusto per la tua persona: va bene discutere anche animatamente, ma da qui a passare sopra tutto e tutti pur di seppellire "l'avversario" di una discussione di tali vigliaccate ce ne corre. Ultima modifica di -kurgan- : 17-04-2004 alle 01:11. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
kurgan secondo me , il tutto e nato da una tua curiosita, come detta ,leggittima , ma forse non era il tread adatto per esporla...... perche , via internet non traspare mai il modo in cui uno chiede le cose, e visto le tensioni che l'argomento puo causare ,chiedere se era mercenario o meno , puo far pensare che in modo "velato", si voglia giustificare , una tale morte avvenuta con un esecuzione barbara, trovando del marcio nella vita personale della vittima , come dire :"beh', ma si', in fondo era un delinquente se lo meritava.........." , ma il problema non sussiste, perche nessuno merita di esser giustiziato cosi , ecco perche, a me, come a molti , tutto cio non interessa. Tutto qua, credo solo che la tua curiosita, non viene vista rilevante , ai fini del gesto , non so se sia stato chiarissimo nello spiegarti il senso , ma umilmente, spero di esserci riuscito.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 17-04-2004 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
con te non ho nulla, sei stato educatissimo.. magari fossero tutti cosi'. sapere o meno infine se erano mercenari e' utile, perche' farebbe capire meglio la situazione del luogo. non mi piace pensare che l'italia o qualche azienda deleghi del "lavoro sporco" delle milizie private.. tutto qui. Per la nostra dignita' e per rispetto a tutte le persone che ancora sono li' questi dubbi vanno tolti immediatamente. Ultima modifica di -kurgan- : 17-04-2004 alle 01:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
quando ci sono in gioco valori importanti , l'emotivita delle persone viene fuori attraverso le parole, e spesso, si rimpiazza alla ragione . Cmq, basta chiarirsi, certi subject sono veramente ostici ,e ogni parola e un vero macigno, che se non viene poggiato con accortenza rischia di scatenare una valanga ![]() beh , ora scappo! buonanotte a te e buonanotte a voi tutti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se poi finalmente qualcuno si decidesse ad indagare su certi ambienti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
il tuo dubbio e la tua preoccupazione e lecita e condivisibile. La verita', dovrebbe sempre esser detta, ma gli stati spesso fanno questo ed altro, e nella norma per uno stato avere le proprie spie ,i propri mercenari ,e quant'altro, ma noi la verita non la sapremo mai, se cmq, ti interessa il mio parere ,io credo che siano semplici agenti che garantivano sicurezza alle societa di ricostruzione in Iraq ,oppure, al massimo "spie", ma mercenari proprio non credo (un parere istintivo e soggetto a dubbi, ovviamente). Anche a me piacerebbe uno stato che non faccia uso di certi "corpi speciali" e quant'altro, ma ogni stato ha propri corpi speciali........ in fondo, e una delle tante realta,sconcertanti, del mondo in cui viviamo. Pero e un discorso molto complesso ....... ci sono "corpi speciali " e " corpi speciali" e difficile anche metterli tutti sullo stesso piano.... cosi anche per i mercenari e difficile fare un giudizio globale con tutto,insomma.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 17-04-2004 alle 01:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#293 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vi invito alla lettura di questo link:
http://www.macchianera.net/archives/..._non_rich.html Personalmente mi trova completamente d'accordo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi ,perche commentarlo? sarebbe come sparare sulla croce rossa ,e quello lo lascio fare ai "patrioti". Che esistano persone del genere non mi meraviglia la sensibilita e soggettiva , ad ogni esser umano. Hitler ad esempio, non era sensibile granche' verso la morte degli uomini.... eppure, era un essere "umano" ,quindi, come Hitler, anche lui puo accettarsi per cio che e', senza farsi delle domande. Detto questo, lungi da me nel paragonare Hitler a colui che ha scritto l'articolo ,per arrivare a quel tipo di sensibilita', ne deve fare di strada , e poi per raggiungere certi apici ci vuole una "dote" innata.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 17-04-2004 alle 02:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
|
lavorate, fatevi i c. vostri e rispettate il prossimo e il lontano.
e non rubate in casa altrui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
"ho sempre avuto problemi con militari e guardie del corpo ... " A cui ci sono solo 2 ipotesi secondo me ... 1) Ha avuto a che fare con dei cretini (succede ovunque) 2) Se l'è cercata
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il link esprime perfettamente quello che pensa una determinata fascia "politicizzata" italiana, e non dico quale perchè è ovvio ed evidente.
L'ironia è che, mentre si lamenta della disinformazione, ne fa a tutto spiano e si appoggia a tutto spiano a basi di parte. Rendiamoci conto, questo pazzo dice che siamo andati là a "sparare sui civili", ma come si fa a distorcere la realtà in maniera così abietta? Secondo lui i militari italiani dovevano lasciare che una banda di predoni occupasse il ponte impedendo al resto degli iracheni di ricevere gli aiuti ed il cibo? Oppure dovevano star lì a fare le belle statuine e gridare "100 punti!!!" quando venivano colpiti? Hanno risposto al fuoco per salvarsi la pelle, e quelli che si sono fatti scudo con i civili sono proprio i banditi, non certi gli italiani. Però lui la fa apparire come se gli italiani fossero macellai andati là per il gusto di trucidare. Basta, non ce la faccio più a leggere tante schifezze, mi dà il voltastomaco vedere con quanto cinismo CERTA GENTE rivolta le cose per trovare appigli alle proprie deliranti teorie, per sostenere "la linea" farebbero di tutto, e il bello è che poi si lamentano della stampa... E naturalmente, proporre qualcosa di costruttivo mai. Per loro basta che la coalizione se ne vada e basta. E poi? E il terrorismo fondamentalista (che brutto termine: è più corretto il fondamentalismo islamico) come lo fermi? Fai come quel gran buffone di capoccia no-global finto-pacifista, che spero marcisca a vita in galera, che hanno beccato qualche settimana fa che forniva soldi, documenti e basi alle cellule di Al-Qaeda in Italia grazie alla sua rete di "compagni pacifisti"? Forza, piuttosto di sputare sugli altri, come lo si ferma il fondamentalismo islamico? Gli diamo una bella bandiera arcobaleno al terrorista col giubbotto imbottito di tritolo, e lo facciamo marciare in mezzo al corteo anti-Berlusconi, magari dandogli una canna? ![]()
![]() |
#298 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.