Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2004, 11:06   #1
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Ucciso uno degli italiani rapiti [2]

a chi si riferiva Frattini con "eroe"?
Old 15-04-2004, 11:06   #2
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Re: Ucciso uno degli italiani rapiti [2]

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
a chi si riferiva Frattini con "eroe"?
all' ostaggio ucciso suppongo.....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:07   #3
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da aski
Sono circa 200.000 i soldati credo..

Cmq preferisco che il mio governo spenda qualche miliardo di euro ma poter andare in metropolitana senza avere il timore che qualche bastardo si faccia saltare in aria mentri siamo lì..
.....
In tutta franchezza andando in iraq la probabilità di saltare si espande in modo esponenziale.

Ma c'è qualcuno ancora convinto che il terrorismo si ferma con la guerra?, la guerra porta solo rancore e il rancore terrorismo.

Con le armi si conquistano territori si sottomettono popolazioni si acquisiscono ricchezze si può destabilizzare un governo,ecc.. ma mai e poi mai si ferma il terrorismo.

Saluti.
Old 15-04-2004, 11:07   #4
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E allora? Cosa doveva dire?
Perchè Eroe di grazia? che significato ha oggi questa abusatissima parola?
Old 15-04-2004, 11:08   #5
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
In tutta franchezza andando in iraq la probabilità di saltare si espandone in modo esponenziale.

Ma c'è qualcuno ancora convinto che il terrorismo si ferma con la guerra?, la guerra porta solo rancore e il rancore terrorismo.

Con le armi si conquistano territori si sottomettono popolazioni si acquisiscono ricchezze si può destabilizzare un governo,ecc.. ma mai e poi mai si ferma il terrorismo.

Saluti.

concordo, il problema è che lasciamo decidere sempre a persone che hanno altri fini, che sicuramente non è quello della pace.
Old 15-04-2004, 11:10   #6
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Re: Re: Ucciso uno degli italiani rapiti [2]

Quote:
Originariamente inviato da eriol
all' ostaggio ucciso suppongo.....
ma allora era un agente segreto
oppure Frattini fa campagna elettorale?
Old 15-04-2004, 11:10   #7
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Anonized, basta con la storia dell'11 settembre, è offensiva per tutti quelli che sono morti in Iraq, oltre che per le vittime degli attentati, mentire in loro nome è ciò che di più squallido si possa fare!
Old 15-04-2004, 11:11   #8
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
Perchè Eroe di grazia? che significato ha oggi questa abusatissima parola?
Sono tutti eroi i propri morti in guerra.

Saluti.
Old 15-04-2004, 11:11   #9
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Re: Re: Re: Ucciso uno degli italiani rapiti [2]

Quote:
ma allora era un agente segreto
oppure Frattini fa campagna elettorale?

campagna elettorale??????????????????????????????????

o sono io che sono troppo ingenuo o siete voi che siete dietrologi.......
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:12   #10
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
In tutta franchezza andando in iraq la probabilità di saltare si espande in modo esponenziale.

Saluti.
Infatti sono convinto che il terrorismo vada vinto con la FORZA.. non la, ma qua in italia, in spagna ecc. ecc.

Quella in Iraq è stata una guerra preventiva..

O siamo ancora davvero convinti che Saddam fosse un bravo scolaretto??
aski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:14   #11
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
concordo, il problema è che lasciamo decidere sempre a persone che hanno altri fini, che sicuramente non è quello della pace.

Allora forse hai ragione..

Era meglio aspettare ancora un po.. aspettare che saddam coprisse e finanziasse la rete terroristica per tirare giù ancora qualche palazzetto..
Old 15-04-2004, 11:16   #12
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
Sono tutti eroi i propri morti in guerra.

Saluti.
ma dove? cosa significa eroi? e chi lo fa per mestiere come i soldati, sono pure loro eroi? allora tutti i morti delle guerre e del terrorismo di stato o islamico o quant'altro, tutti eroi?
Old 15-04-2004, 11:16   #13
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:

Era meglio aspettare ancora un po.. aspettare che saddam coprisse e finanziasse la rete terroristica per tirare giù ancora qualche palazzetto..
non mi risulta che saddam finanziasse i terroristi ne tantomeno per buttare giù palazzetti
Old 15-04-2004, 11:17   #14
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Mi astengo dalla discussione, rischio di scadere: io sono dell'idea che per quel poveraccio, trucidato a sangue freddo, oggi potevate limitarvi a spendere qualche parola di cordoglio o solidarietà; le frasi del tenore "se l'è cercata, non gliel'ho detto io di andare in Iraq" ve le potevate davvero risparmiare.
Sarà che io non ho più vent'anni e della morte ho imparato a portare un religioso rispetto.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 11:18   #15
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Infatti sono convinto che il terrorismo vada vinto con la FORZA.. non la, ma qua in italia, in spagna ecc. ecc.

Quella in Iraq è stata una guerra preventiva..

O siamo ancora davvero convinti che Saddam fosse un bravo scolaretto??
Saddam era (ops è) un bastardo ma come ho già detto evidentemente abbiamo la memoria corta....

Guerra preventiva oggigiorno è divertente sentire come le guerre siano preventive o umanitarie i missili intelligenti ma alla fine le cose sono sempre le stesse; siamo andati la senza ragioni o meglio con le ragioni con cui siamo andati la potevamo invadere molti altri stati eppure si è scelto proprio l'iraq chissà perchè.

Vincere il terrorismo con la forza forse può andare bene in un film con Stallone ma nella realtà ne dubito; sai quali sono gli stati meno colpiti dal terrorismo? quelli con la coscienza + pulita...

Saluti.
Old 15-04-2004, 11:19   #16
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da GioFX
ma dove? cosa significa eroi? e chi lo fa per mestiere come i soldati, sono pure loro eroi? allora tutti i morti delle guerre e del terrorismo di stato o islamico o quant'altro, tutti eroi?
Guarda la penso come te ma ho semplicemente scritto come funzionano le cose .

Saluti.
Old 15-04-2004, 11:20   #17
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Mi astengo dalla discussione, rischio di scadere: io sono dell'idea che per quel poveraccio, trucidato a sangue freddo, oggi potevate limitarvi a spendere qualche parola di cordoglio o solidarietà; le frasi del tenore "se l'è cercata, non gliel'ho detto io di andare in Iraq" ve le potevate davvero risparmiare.
Sarà che io non ho più vent'anni e della morte ho imparato a portare un religioso rispetto.
veramente non sappiano nulla di questo soggetto

non ho ancora capito cosa facesse ... "servizio di sicurezza" per una multinazionale americana è troppo generico

e poi la stessa multinazionale ha smentito categoricamente che qualcuno di quei 4 lavorasse per loro

la cosa mi puzza ... anche perchè Frattini lo ha definito Eroe ...ma di cosa?
Old 15-04-2004, 11:22   #18
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Senti non fare a me la morale che il rispetto per la morte l'ho scoperto a 9 anni quando morì mio padre.

Semmai tu sei stao inrispettoso tirando fuori la storia dell'11 settembre .
E comunque piangere non serve a nulla se non si riflette sul perchè.

Saluti.
Old 15-04-2004, 11:23   #19
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Quote:
non mi risulta che saddam finanziasse i terroristi ne tantomeno per buttare giù palazzetti
Ma non credo neppure che fosse del tutto estraneo ad Al Quaeda..

Hai visto il suo "libro paga"?

Io sinceramente no.. ma non credo che le guerre si facciano così a caso.. forse sarò un ingenuo.. in ogni caso so che dietro a qualsiasi guerra c'è purtroppo un risvolto economico, ma è un discorso talmente ampio da renderne impossibile la discussione su un forum in internet..

Sono il primo a dire che la guerra è uno schifo, un orrore.. ma a volte è meglio prevenire che curare..
Old 15-04-2004, 11:24   #20
aski
Senior Member

L'Avatar di aski

Quote:
evidentemente abbiamo la memoria corta....

Saluti.

Oppure forse potrebbe essere che non ho letto tutto ma solo gli ultimi post?

Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian