|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
ma nessuno lo usa in ufficio o per lavoro?
![]() Ho chiamato il numero verde tosshiba e mi hanno detto che l'XP Pro me lo dovrei compare a parte. Che roba... ![]()
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
CONSIGLIO D'AMICO per Enigmao:
VALLO A PRENDEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ti do dei motivi: come gia spiegato il nostro negozio non ha dimostrato molta serietà quindi non mi rimane difficile prospettare problemi futuri... leggi mio post di prima. Ma soprattutto 80 euro in piu lo prendi subito ma ce l'hanno disponibile!!!!! Il che significa che lo provi e non hai il problema dei pixel bruciati TI PARE POCO???????????' senti ma da amico a amico mi dai la via del negozio?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
ss = spese di spedizione Se però il negozio tu ce l'hai sotto casa.....era per aver paragoni corretti tra i vari negozi online. Come vedi i prezzi tranne alcuni negozi 1730,00 di pcbyte ai 1841 di pcsport poi c'è computernow che spara un prezzo talmente basso che è difficile da credere, anche perchè non sembra una computer house tipo MrPrice.........mi auguro cmq che eseguano il tuo ordine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
scusa enigmao , ma io capisco la tua situazione , perchè quando si vuole qualcosa si vuole subito ! ma se tu chiedi dei consigli su cosa fare se prenderlo ora a 80 euro piuttosto di aspettare 2 settimane.... se tu ci lavori con il pc e sei senza fai presto a calcolare quanto ci perdi in 2 settimane di lavoro... ma se lo fai per svago e di pc ne hai altri e non ti servirebbe per lavorare allora devi saperlo tu se 80 euro in tasca ti fannno la differenza o è come se fossero bruscolini !
![]() ![]() ![]() ciao fabio
![]() |
#285 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
|
Marco li mort.... senti er carota se glie so arrivati quelli "boni" che doveva porta er truzzi!!!!!
![]() ![]() ![]() Bella a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
|
tanto ormai me sa che noi stamo a sti livelli.............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
aaaaaaaaaaaaaa!!! LHO PRESOOO, SONO STRACONTENTO, VABBE SCRIVO IN FRETTISSIMA E POI PER 24H NN SI SENTIRA PARLARE DI ME, LHO AVUTO A UN PREZZO FANTASTICO, IL PREZZO FISSO DI DOVE LHO COMPRATOOCMUNQUE è 1699 IVA COMPRESA, E NE HANNO DOSPONIBILE UNO, OVVIAMENTE SENZA FLOPPY CHE NN VI REGALANO DI CERTO, SONO STATI GENTILISSIMI IL LORO SITO E' http://www.pctown.it/ E LINDIRIZZO E TEL è PC TOWN
Via F. Enriques 13 - 00146 ROMA TEL 065573730 / FAX 065560879 LUN 16.00-20.00 MART.-SAB 9.30 13-00 16.00-20.00 SPERO CHE FABIONONTHENET LASCI COMPUTER NOW CHE OGGI MI HANNO DIMOSTROATO QUANTO SONO INFAMI FACENDOMI TORNARE A CASA E RISCHIARE DI NN PRENDERE IL PC PERCHè NN MI VOLEVANO DARE I 100 EURO SENZA FOGLIO DELLACVONTO O UN DOCUMENTO, IO GLI VOLEVO FIRMARE UN FOGLIO E DARGLI LA PATENTE O TORNARE IL GIORNO DOPO ANCHE LASCIANDOGLI IL CELLULARE A GARANZIA MA NIENTE. NN IMPORTA NN DICO ALTRO RIGUARDO COMPUTERNOW CHE CHISSA QUANTO VI FARA ASPETTARE E CHE COMUNQUE A PRESCINDERE HA DIMOSTRATO GRANDE MALEDUCAZIONE INPRTEPARAZIONE E SCORRETTEZZA IN + OCCASIONI. TORNANDO A NOI E' STUPENDO MOLTO PIU BELLO CHE SULLE FOOT ONLINE, INOLTRE MELHANNO FATTO PROVARE SENZA PROBLEMI ED E' STRAPERFETTO!!! SONO SUPER CONTENTO SPERO CHE FABIOONTHENET VADA SUBITO.. A PAGANDO IN CONTANTI VI REGALANO LA BORSA E MAGARI NN PRENDENDO LA BORSA VI ABBASSANO UN PO IL PREZZO!!! RIPETO CHE NE E' RIMASTO SOLO UNO PERCHè LALTRO LHO PRESO IO E CHE LORO CELHANNO GIA PERCHè SONO IN OTTIMI RAPPORTI CON TOSHIBA... SE VOLETE DIRE DI ME IO SONO IL RAGAZZO CHE LAVORA AL BLOCKBUSTER ![]() CIAOOOOO A LLA PROX!! SUCSATE SE SONO STATO PRTOLIUSSO E HO INSERITO PARTICOLARI INUTILI! VI FARO SAPERE PRESTO QUALCOSA.. MA NN TROPPO PRESTO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bah...io aspetto...
questa faccenda così caotica mia ha scoraggiato.. senza floppy? senza cavo tv? ma che siamo scemi? sul sito Toshiba lo danno in bundle e poi non ci sta per negligenza di non si sa chi... aspetto un paio di settimane e magari tutto si stabilizza... Che minchiona la Toshiba...fa la mega offertona e poi non è in grado di soddisfarla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
|
IMPORTANTE
CERCHIAMO DI METTERE I PUNTINI SULLE I:
VISTO CHE RIVENDITORI E TOSHIBA NON FANNO ALTRO CHE CONFONDERCI MI RIVOLGO A CHI è GIà IN POSSESSO DI QUESTO PORTATILE: AVETE RICEVUTO IN DOTAZIONE IL FLOPPY USB E IL CAVO TV? A questo punto sto rivalutando hpzt3020 che non mi da questi bundle (ma se non me li da neanche toshiba....e che cazzo) ma ha in piu centrino 1,5 , ati9200(che preferisco a geffo 5200), e soprattutto touch pad con tasto di disattivazione e scorrimento laterale. pesa 300grammi in piu ma è piu fino e leggermente piu piccolo. fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
hai ragione...
Se cominciano a vendere il portatile senza il bundle, si potrebbero rivedere le altre offerte... Ora spetto qualche giorno e se quelli a cui arriva confermano che non c'è il bundle, allora chiamo Toshiba Italia e mi inca@@@@ ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
|
IMPORTANTISSIMO
ho discusso più volte nella mattinata con il customer service toshiba. A loro è giunta la rettifica che NEL BUNDLE NON SONO COMPRENSIVI IL FLOPPY USB ED IL CAVO TV
risult6ato: tutti ci attacchiamo e tiriamo forte TOSHIBA NON LI FORNIRà A NESSUNO!!!!!!!! la cosa che mi ha fatto incazzare è che sul loro sito ci sono scritte una massa di minchiate: - touch pad con scroll - NON é vero non c'è lo sroll, prima cacchiata - schermo a 65000 colori - Qui per fortuna hanno scritto la seconda cacchiata - bundle con usb floppy e cavo tv - Hanno cambiato idea non li danno terza e quarta cacchiata si giustificano dicendo che il sito docrà essere aggiornato: ma dico è così da quando è uscito ma come cazzo fanno questi informazione. Sono una multinazionale e non sanno gestire un webmaster che aggiorni il sito??????? bell'assistenza verso il cliente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ORA tra toshi e hp ho dimenticato di dirvi che a favore del primo c'è il masterizzatore dvd e il chip 855pm (che supporterebbe le nuove ddr ma poi la toshi ci monta quelle vecchie ![]() ![]() ![]() quindi cosa fare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Che l'assistenza Toshi faccia caga@@ si sapeva...ci affidiamo al fatto che sono computer solidi e non hanno quasi mai bisogno di assistenza...
Io non capisco come si possa fare una politica aziendale così idiota...boh... CMQ se capita sotto Natale un' offerta migliore (e ce ne saranno!) , Toshi sta a rischio... Pr quanto riguarda il chip e la ram, probabilmente Fabio ha letto un mio post tecnico sull' argomento...c' è da dire che se Toshi monta ancora le DDR266 è proprio stupido...infatti costano + delle 333, in quanto fuori mercato... Io penso che sul sito sia scritto male anche questo e molti M30-154 usciranno con le 333... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
ti faccio due considerazioni:
la prima è che l'obbiettivo ultimo di un'azienda è il profitto quindi a fronte di prodotti efficienti, solidi e affidabili non ha senso investire troppo in assistenza (l'obbiettivo è comunque un trade-off tra la soddisfazione del cliente e i costi supportati per fare qualità) mentre alcune case investono di piu in assistenza poichè saranno paradossalmente di piu i clienti che si rivolgeranno ad essa (vedi acer). Il senso è che la coperta è la stessa chi tira da una parte chi dall'altra ma alla fine da qualche parte si rimane scoperti. la seconda è che le case costruttrici devono comunque smaltire i prodotti in stock percio finchè ne avranno (tranne una piccola parte che sarà secondo accurate previsioni destinata a soddisfare i clienti post vendita) monteranno le vecchie dimm altrimenti se le sbatterebbero in faccia (altro discorso è l'immagine). Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Scusa Enigmao, che prezzo ti ha fatto PCtown?
Per telefono mi hanno detto 1699 con borsa omaggio. Tu parlavi di un prezzone, fammi sapere che domani lo vado a prendere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ spero che le dimm 266 le finiscano presto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel toshiba che mi hanno fatto vedere da computer discount (aperto in diretta ) c'era sia il floppy che il cavo tv..solo che costava 1850 euro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#300 |
Junior Member
|
Alcune domande per i neopossessori dell'M30:
- qualcuno di voi ha provato ad installarci linux? - il modem integrato che chipset ha? - come va l'accelerazione opengl della fx 5200? Sto quasi per comprarlo anch'io. Solo che lo vorrei con la ram a 333... Grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.