Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2003, 15:51   #281
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
ma nessuno lo usa in ufficio o per lavoro?
Ho chiamato il numero verde tosshiba e mi hanno detto che l'XP Pro me lo dovrei compare a parte. Che roba...
Old 11-11-2003, 15:52   #282
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
CONSIGLIO D'AMICO per Enigmao:

VALLO A PRENDEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti do dei motivi:
come gia spiegato il nostro negozio non ha dimostrato molta serietà quindi non mi rimane difficile prospettare problemi futuri... leggi mio post di prima.
Ma soprattutto 80 euro in piu lo prendi subito ma ce l'hanno disponibile!!!!! Il che significa che lo provi e non hai il problema dei pixel bruciati TI PARE POCO???????????'

senti ma da amico a amico mi dai la via del negozio??????
fabionthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 16:24   #283
Popoti
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da fabionthenet
noi lo abbiamo preso da computernow a 1600 ma che vuol dire quello che scrivi tu? cioe 1xxx +ss

fabio

ss = spese di spedizione

Se però il negozio tu ce l'hai sotto casa.....era per aver paragoni corretti tra i vari negozi online.

Come vedi i prezzi tranne alcuni negozi 1730,00 di pcbyte ai 1841 di pcsport poi c'è computernow che spara un prezzo talmente basso che è difficile da credere, anche perchè non sembra una computer house tipo MrPrice.........mi auguro cmq che eseguano il tuo ordine.
Popoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 16:28   #284
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
scusa enigmao , ma io capisco la tua situazione , perchè quando si vuole qualcosa si vuole subito ! ma se tu chiedi dei consigli su cosa fare se prenderlo ora a 80 euro piuttosto di aspettare 2 settimane.... se tu ci lavori con il pc e sei senza fai presto a calcolare quanto ci perdi in 2 settimane di lavoro... ma se lo fai per svago e di pc ne hai altri e non ti servirebbe per lavorare allora devi saperlo tu se 80 euro in tasca ti fannno la differenza o è come se fossero bruscolini !

io personalmente aspetterei , ma perchè 80 euro sono sempre 80 euro ... e ci puoi comprare il tv tuner esterno usb ! )

ciao
fabio
Old 11-11-2003, 17:28   #285
junami
Member

Città: Roma
Quote:
CONSIGLIO D'AMICO per Enigmao:

VALLO A PRENDEREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti do dei motivi:
come gia spiegato il nostro negozio non ha dimostrato molta serietà quindi non mi rimane difficile prospettare problemi futuri... leggi mio post di prima.
Ma soprattutto 80 euro in piu lo prendi subito ma ce l'hanno disponibile!!!!! Il che significa che lo provi e non hai il problema dei pixel bruciati TI PARE POCO???????????'

senti ma da amico a amico mi dai la via del negozio??????
A questo punto nn posso far altro che associarmi....senti ma da amico a amico CI dai la via del negozio??????

junami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 17:50   #286
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

Marco li mort.... senti er carota se glie so arrivati quelli "boni" che doveva porta er truzzi!!!!! Mi diceva che pe fine settimana faceva le ""svendite""

Bella a tutti
Old 11-11-2003, 17:51   #287
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

tanto ormai me sa che noi stamo a sti livelli.............
Old 11-11-2003, 19:56   #288
enigmao
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
aaaaaaaaaaaaaa!!! LHO PRESOOO, SONO STRACONTENTO, VABBE SCRIVO IN FRETTISSIMA E POI PER 24H NN SI SENTIRA PARLARE DI ME, LHO AVUTO A UN PREZZO FANTASTICO, IL PREZZO FISSO DI DOVE LHO COMPRATOOCMUNQUE è 1699 IVA COMPRESA, E NE HANNO DOSPONIBILE UNO, OVVIAMENTE SENZA FLOPPY CHE NN VI REGALANO DI CERTO, SONO STATI GENTILISSIMI IL LORO SITO E' http://www.pctown.it/ E LINDIRIZZO E TEL è PC TOWN
Via F. Enriques 13 - 00146 ROMA
TEL 065573730 / FAX 065560879
LUN 16.00-20.00 MART.-SAB 9.30 13-00 16.00-20.00

SPERO CHE FABIONONTHENET LASCI COMPUTER NOW CHE OGGI MI HANNO DIMOSTROATO QUANTO SONO INFAMI FACENDOMI TORNARE A CASA E RISCHIARE DI NN PRENDERE IL PC PERCHè NN MI VOLEVANO DARE I 100 EURO SENZA FOGLIO DELLACVONTO O UN DOCUMENTO, IO GLI VOLEVO FIRMARE UN FOGLIO E DARGLI LA PATENTE O TORNARE IL GIORNO DOPO ANCHE LASCIANDOGLI IL CELLULARE A GARANZIA MA NIENTE.

NN IMPORTA NN DICO ALTRO RIGUARDO COMPUTERNOW CHE CHISSA QUANTO VI FARA ASPETTARE E CHE COMUNQUE A PRESCINDERE HA DIMOSTRATO GRANDE MALEDUCAZIONE INPRTEPARAZIONE E SCORRETTEZZA IN + OCCASIONI.

TORNANDO A NOI E' STUPENDO MOLTO PIU BELLO CHE SULLE FOOT ONLINE, INOLTRE MELHANNO FATTO PROVARE SENZA PROBLEMI ED E' STRAPERFETTO!!! SONO SUPER CONTENTO SPERO CHE FABIOONTHENET VADA SUBITO.. A PAGANDO IN CONTANTI VI REGALANO LA BORSA E MAGARI NN PRENDENDO LA BORSA VI ABBASSANO UN PO IL PREZZO!!! RIPETO CHE NE E' RIMASTO SOLO UNO PERCHè LALTRO LHO PRESO IO E CHE LORO CELHANNO GIA PERCHè SONO IN OTTIMI RAPPORTI CON TOSHIBA... SE VOLETE DIRE DI ME IO SONO IL RAGAZZO CHE LAVORA AL BLOCKBUSTER INOLTRE SALUTO LA RTAGAZZA CON I CAPELLI ROSSI SIMPATICISSIMA E ANCORA IL SIGNORE (UNICO SIGNORE DI UNA CERTA ETA GLI ALTRI SONO TUTTI RAGAZZI) CHE E' STATO DAVVERO FANTASTICO OLTRE CHE GENTILE E SIMPATICO COME TUTTI UQANTI.. A SAPERLO PRIMA NN APSETTAVO PIU DI 2 SETTIMANE CHIAMANDO OGNI GIORNO PER SENTIRMI DIRE "NIENTE"

CIAOOOOO A LLA PROX!!

SUCSATE SE SONO STATO PRTOLIUSSO E HO INSERITO PARTICOLARI INUTILI! VI FARO SAPERE PRESTO QUALCOSA.. MA NN TROPPO PRESTO!
enigmao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2003, 20:29   #289
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Iscritto dal: Mar 2001
bah...io aspetto...

questa faccenda così caotica mia ha scoraggiato..

senza floppy? senza cavo tv? ma che siamo scemi? sul sito Toshiba lo danno in bundle e poi non ci sta per negligenza di non si sa chi...

aspetto un paio di settimane e magari tutto si stabilizza...

Che minchiona la Toshiba...fa la mega offertona e poi non è in grado di soddisfarla....

fedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 10:05   #290
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

IMPORTANTE

CERCHIAMO DI METTERE I PUNTINI SULLE I:
VISTO CHE RIVENDITORI E TOSHIBA NON FANNO ALTRO CHE CONFONDERCI MI RIVOLGO A CHI è GIà IN POSSESSO DI QUESTO PORTATILE: AVETE RICEVUTO IN DOTAZIONE IL FLOPPY USB E IL CAVO TV?
A questo punto sto rivalutando hpzt3020 che non mi da questi bundle (ma se non me li da neanche toshiba....e che cazzo) ma ha in piu centrino 1,5 , ati9200(che preferisco a geffo 5200), e soprattutto touch pad con tasto di disattivazione e scorrimento laterale. pesa 300grammi in piu ma è piu fino e leggermente piu piccolo.

fabio
Old 12-11-2003, 10:44   #291
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

hai ragione...

Se cominciano a vendere il portatile senza il bundle, si potrebbero rivedere le altre offerte...

Ora spetto qualche giorno e se quelli a cui arriva confermano che non c'è il bundle, allora chiamo Toshiba Italia e mi inca@@@@

ciao
Old 12-11-2003, 12:03   #292
Popoti
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da fedo
senza floppy? senza cavo tv?

Che minchiona la Toshiba...fa la mega offertona e poi non è in grado di soddisfarla....

Adesso capisco perchè computernow fa un prezzo così basso.......cmq nelle offerte dei negozi che ti ho elencato il floppy e il cavo sono compresi.
Popoti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 12:18   #293
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

IMPORTANTISSIMO

ho discusso più volte nella mattinata con il customer service toshiba. A loro è giunta la rettifica che NEL BUNDLE NON SONO COMPRENSIVI IL FLOPPY USB ED IL CAVO TV

risult6ato: tutti ci attacchiamo e tiriamo forte TOSHIBA NON LI FORNIRà A NESSUNO!!!!!!!!

la cosa che mi ha fatto incazzare è che sul loro sito ci sono scritte una massa di minchiate:
- touch pad con scroll - NON é vero non c'è lo sroll, prima cacchiata
- schermo a 65000 colori - Qui per fortuna hanno scritto la seconda cacchiata
- bundle con usb floppy e cavo tv - Hanno cambiato idea non li danno terza e quarta cacchiata
si giustificano dicendo che il sito docrà essere aggiornato: ma dico è così da quando è uscito ma come cazzo fanno questi informazione. Sono una multinazionale e non sanno gestire un webmaster che aggiorni il sito???????
bell'assistenza verso il cliente

ORA tra toshi e hp ho dimenticato di dirvi che a favore del primo c'è il masterizzatore dvd e il chip 855pm (che supporterebbe le nuove ddr ma poi la toshi ci monta quelle vecchie , rimane il risparmio energetico rispetto al vecchio chip)

quindi cosa fare?

Fabio
Old 12-11-2003, 13:16   #294
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Che l'assistenza Toshi faccia caga@@ si sapeva...ci affidiamo al fatto che sono computer solidi e non hanno quasi mai bisogno di assistenza...
Io non capisco come si possa fare una politica aziendale così idiota...boh...

CMQ se capita sotto Natale un' offerta migliore (e ce ne saranno!) , Toshi sta a rischio...

Pr quanto riguarda il chip e la ram, probabilmente Fabio ha letto un mio post tecnico sull' argomento...c' è da dire che se Toshi monta ancora le DDR266 è proprio stupido...infatti costano + delle 333, in quanto fuori mercato...

Io penso che sul sito sia scritto male anche questo e molti M30-154 usciranno con le 333...

Ciao
Old 12-11-2003, 14:36   #295
fabionthenet
Member

L'Avatar di fabionthenet

ti faccio due considerazioni:
la prima è che l'obbiettivo ultimo di un'azienda è il profitto quindi a fronte di prodotti efficienti, solidi e affidabili non ha senso investire troppo in assistenza (l'obbiettivo è comunque un trade-off tra la soddisfazione del cliente e i costi supportati per fare qualità) mentre alcune case investono di piu in assistenza poichè saranno paradossalmente di piu i clienti che si rivolgeranno ad essa (vedi acer). Il senso è che la coperta è la stessa chi tira da una parte chi dall'altra ma alla fine da qualche parte si rimane scoperti.

la seconda è che le case costruttrici devono comunque smaltire i prodotti in stock percio finchè ne avranno (tranne una piccola parte che sarà secondo accurate previsioni destinata a soddisfare i clienti post vendita) monteranno le vecchie dimm altrimenti se le sbatterebbero in faccia (altro discorso è l'immagine).

Fabio
Old 12-11-2003, 16:41   #296
nezuma
Senior Member

L'Avatar di nezuma

Iscritto dal: Jan 2003
Scusa Enigmao, che prezzo ti ha fatto PCtown?
Per telefono mi hanno detto 1699 con borsa omaggio.
Tu parlavi di un prezzone,
fammi sapere che domani lo vado a prendere.
ciao
nezuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 17:14   #297
fedo
Senior Member

L'Avatar di fedo

Quote:
ti faccio due considerazioni:
la prima è che l'obbiettivo ultimo di un'azienda è il profitto quindi a fronte di prodotti efficienti, solidi e affidabili non ha senso investire troppo in assistenza (l'obbiettivo è comunque un trade-off tra la soddisfazione del cliente e i costi supportati per fare qualità) mentre alcune case investono di piu in assistenza poichè saranno paradossalmente di piu i clienti che si rivolgeranno ad essa (vedi acer). Il senso è che la coperta è la stessa chi tira da una parte chi dall'altra ma alla fine da qualche parte si rimane scoperti.

la seconda è che le case costruttrici devono comunque smaltire i prodotti in stock percio finchè ne avranno (tranne una piccola parte che sarà secondo accurate previsioni destinata a soddisfare i clienti post vendita) monteranno le vecchie dimm altrimenti se le sbatterebbero in faccia (altro discorso è l'immagine).

Fabio
ok...ho capito...

CMQ spero che le dimm 266 le finiscano presto
Old 12-11-2003, 19:18   #298
pholcus
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Nel toshiba che mi hanno fatto vedere da computer discount (aperto in diretta ) c'era sia il floppy che il cavo tv..solo che costava 1850 euro..
pholcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2003, 19:32   #299
davide2004
Senior Member

L'Avatar di davide2004

Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
Quote:
Originariamente inviato da pholcus
Nel toshiba che mi hanno fatto vedere da computer discount (aperto in diretta ) c'era sia il floppy che il cavo tv..solo che costava 1850 euro..
Ma che fanno una versione Retail ed una Bulk

Old 12-11-2003, 19:51   #300
behyygg
Junior Member

Alcune domande per i neopossessori dell'M30:

- qualcuno di voi ha provato ad installarci linux?
- il modem integrato che chipset ha?
- come va l'accelerazione opengl della fx 5200?

Sto quasi per comprarlo anch'io. Solo che lo vorrei con la ram a 333...

Grazie e ciao a tutti
behyygg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian