Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2003, 16:34   #281
maxaldo
Senior Member

L'Avatar di maxaldo

Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
mi so perso
ma dov'e l'imbocco del tunnel x piazzare in C4?
Old 17-05-2003, 20:24   #282
TRIPLO_STRATO
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ravenna
quello dove vedi il carroarmato di fronte al tunnel che ti spara sulla destra
TRIPLO_STRATO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 23:19   #283
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
vietcong, è davvero un signor gioco gente, e poi la grafica è stupenda...la foresta non era mai realizzata così bene in un videogioco, così pure gli elicotteri, il degno successore di mafia, altro che quella schifezza di enter the matrix e devastation...
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 01:23   #284
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
domanda banale:
Come si fa a piazzare il c4?
Old 18-05-2003, 01:55   #285
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
perchè nessuno mi risponde??a nessuno è successa sta cosa???sono l'unico sfigato?????????Me lo fà su 3 pc diversi!!!
Old 18-05-2003, 09:45   #286
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "pebo"

perchè nessuno mi risponde??a nessuno è successa sta cosa???sono l'unico sfigato?????????Me lo fà su 3 pc diversi!!!
anche ha me lo ha fatto, devi connetterti su un server che abbia posti di sponibili, se a destra del server c'è scritto 24/24 ovvio che non puoi entrare....
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 10:05   #287
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
E' vero, Vietcong è un capolavoro a parer mio. E' forse iuno dei migliori giochi di guerra mai realizzati, la sensazione di trovarsi sul campo è magnifica.
Però secondo me ha una nota super negativa: esattamente come Mafia o è stato ottimizzato malissimo, oppure c'è stata una scelta nella programma zione a dir poco discutibile e vi spiego anche perchè.
Ho un PIII a 1Ghtz, Radeon 9000PRO e 384 RAM: non è possibile che qualunque settaggio io metta il giocvo mi faccia una media di 10 fps. Ho provato ad abbassare tutti i dettagli nel gioco, ad abbassare tutti i parametri nella scheda video e a mettere 640 di risoluzione video, tanto per provare, e il frame rate non cambia nemmeno di un punto. Questo significa (credo) che per giocare degnamente a questo gioco bisogna avere almeno un processore dotato di 1.5 Ghtz e la cosa, secondo me, è a dir poco assurda e quanto mai criticabile.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 10:13   #288
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originally posted by "stefano76"

E' vero, Vietcong è un capolavoro a parer mio. E' forse iuno dei migliori giochi di guerra mai realizzati, la sensazione di trovarsi sul campo è magnifica.
Però secondo me ha una nota super negativa: esattamente come Mafia o è stato ottimizzato malissimo, oppure c'è stata una scelta nella programma zione a dir poco discutibile e vi spiego anche perchè.
Ho un PIII a 1Ghtz, Radeon 9000PRO e 384 RAM: non è possibile che qualunque settaggio io metta il giocvo mi faccia una media di 10 fps. Ho provato ad abbassare tutti i dettagli nel gioco, ad abbassare tutti i parametri nella scheda video e a mettere 640 di risoluzione video, tanto per provare, e il frame rate non cambia nemmeno di un punto. Questo significa (credo) che per giocare degnamente a questo gioco bisogna avere almeno un processore dotato di 1.5 Ghtz e la cosa, secondo me, è a dir poco assurda e quanto mai criticabile.
E tra l' altro sulla confezione è allegramente scritto: requisiti consigliati Pentium 700...Questa io la chiamo presa il culo.
Old 18-05-2003, 10:29   #289
ray_hunter

Quote:

Io con PC in sign ho il problema che al campo base scatta e nelle missioni invece va discretamente fluido ma non più di 30-35 fps. Visto che ho una 9700 penso sia palese che l'ottimizzazione è una parola sconosciuta per gli sviluppatori. Sinceramente prefertivo di gran lunga la Colombia di Soldier of Fortune 2, sia a livello di resa a video e sia a livello di prestazioni. Il gioco in se invece è stupendo, come era già accaduto per Mafia, con tanta atmosfera, coinvolgimento e immersività a palla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 11:03   #290
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originally posted by "ray_hunter"

Io con PC in sign ho il problema che al campo base scatta e nelle missioni invece va discretamente fluido ma non più di 30-35 fps. Visto che ho una 9700 penso sia palese che l'ottimizzazione è una parola sconosciuta per gli sviluppatori. Sinceramente prefertivo di gran lunga la Colombia di Soldier of Fortune 2, sia a livello di resa a video e sia a livello di prestazioni. Il gioco in se invece è stupendo, come era già accaduto per Mafia, con tanta atmosfera, coinvolgimento e immersività a palla.
Esatto, sono assolutamente daccordo con te. E' davvero un peccato che non mi possa gustare questo gioco nel modo giusto. Insomma, a 10 fps certi punti sono davvero ingiocabili, come quando stati nascosto dietro un troco e devi beccare quel maledetto Vietcong che fa spuntare la testa ogni tanto..farlo a 10 fps è difficilissimo, ci vuole più che altro fortuna..
Old 18-05-2003, 12:47   #291
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originally posted by "Wilde"

domanda banale:
Come si fa a piazzare il c4?
RInnovo la domanda...e aggiungo 100€
Old 18-05-2003, 13:17   #292
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:

RInnovo la domanda...e aggiungo 100€
Di solito quando arrivi nel punto in cui va piazzato ti dice lui che devi fare...Quando arrivi nella zona in cui devi piazzare il C4 devi solo selezionarlo dall' inventario e schiacciare il fuoco!
Ti mando in PVT i miei dati per le 100 euro?
Old 18-05-2003, 14:51   #293
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:

Di solito quando arrivi nel punto in cui va piazzato ti dice lui che devi fare...Quando arrivi nella zona in cui devi piazzare il C4 devi solo selezionarlo dall' inventario e schiacciare il fuoco!
Ti mando in PVT i miei dati per le 100 euro?
Daccordo...sono nella seconda missione, mi attaccano al campo e poi cè un camion che blocca la strada...volevo farlo saltare con il c4 ma nn me lo fa attaccare.
Old 18-05-2003, 14:54   #294
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Ci sono punti in cui faci 200 milioni di FPS, ti volti e ne fai 20
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 14:59   #295
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

a me capita che cado dall'elicottero poi riprende il gioco e torna a windows :-(((Dopo varie peripezie sono riuscito a farlo andare avanti ma si blocca con lo sguardo fisso su un orologio a cucù!!!
Old 18-05-2003, 15:03   #296
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:

Daccordo...sono nella seconda missione, mi attaccano al campo e poi cè un camion che blocca la strada...volevo farlo saltare con il c4 ma nn me lo fa attaccare.
Non hai capito! Il C4 non lo puoi usare quando vuoi...Solo quando te lo dice lui! Cmq non mi ricordo di nessun camion che blocca la strada nella seconda missione...Mi sa che lo devi aggirare, in ogni caso il C4 non la devi considerare un'arma ma un oggetto dell' inventario, tipo la radio, che la usa solo in alcuni punti!
Old 18-05-2003, 15:08   #297
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:

Il C4 non lo puoi usare quando vuoi...
E già. Gli ordini sono proprio quelli di usare il C4 su determinate strutture, ma non su tutto ciò che ti capita a tiro.
Poi glielo racconti tu, al capitano incazzoso, che hai sprecato il C4 per far saltare un camion che ostruiva il tuo (manco quello del presidente degli stati uniti) passaggio!

EDIT: naturalmente il "tu" non era riferito a stefano76, ma era del tutto impersonale.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2003, 17:05   #298
lo zio MEDDE®
Senior Member

L'Avatar di lo zio MEDDE®

Iscritto dal: Jun 2002
Città: TORINO
Scusate questa entrata in scena brusca, ma mi spiegate perchè a me sto Vietcong sembra tutto un baco del cavolo. Mai visto un gioco più buggato!
Quando gioco a volte il personaggio scatta e comincia ad andare per i cazzi suoi e l'arma sparisce e rimcompare a scatti, poi non parliamo di uccidere i nemici: non si puo'!!!I proiettili attraversano i loro modelli poligonali del cazzo, una continua collisione di poligoni e stronzate di vario genere, anche se ho installato la patch!!!!

ma che cazz!
Old 18-05-2003, 17:41   #299
pebo
Senior Member

L'Avatar di pebo

Quote:
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

Scusate questa entrata in scena brusca, ma mi spiegate perchè a me sto Vietcong sembra tutto un baco del cavolo. Mai visto un gioco più buggato!
Quando gioco a volte il personaggio scatta e comincia ad andare per i cazzi suoi e l'arma sparisce e rimcompare a scatti, poi non parliamo di uccidere i nemici: non si puo'!!!I proiettili attraversano i loro modelli poligonali del cazzo, una continua collisione di poligoni e stronzate di vario genere, anche se ho installato la patch!!!!

ma che cazz!
a me esce dal gioco e non riesco più ad andare avantiiiiiii!!!!NON LO COMPRATEEEEEE!!!!!!!
Old 18-05-2003, 18:05   #300
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originally posted by "lo zio MEDDE®"

ma che cazz!
Hai usato qualche nocd?
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP