Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2024, 08:37   #281
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41879
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
ha provato con una fastweb mi sembra, ma non funziona la station power senza la sim vodafone, quindi avrebbe bisogno anche di un'altro modem 5G a breve si prende uno smartphone 5G non una grande prova ma meglio di niente
Bè, se stai in una zona con una buona ricezione, potrai vedere facilmente se è vodafone che ti limita o un problema (grave) nella tua bts.

Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Oltre a Amazon dove consigli di aquistare Modem 5G?
in tutti i siti di ecommerce che li vendono, io li prendo su aliexpress..

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
"Ereditandone i difetti" non credo proprio... il 4G serve per il funzionamento del 5G NSA e gli dà un bell aiuto. Il 5G SA avrà latenze più basse ma tecnicamente sarà meno veloce e soffrirà più la saturazione...
Ma infatti, oltre il gigabit di banda mi interesserebbe la minore latenza, un nuovo applicativo aziendale è sensibile alla latenza, e in smartwotking i tempi sono notevolmente più lunghi, ma temo che arrivi prima la pensione del SA.

Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Infatti non lo credo nemmeno, solo che dai commenti qualcuno sembra voler affossare il 5g dicendo che se il 4g va male anche il 5g andrà una schifezza. Io sono un esempio lampante che non è così: connessione 4G che scende a 2 Mbps durante le partite mentre con 5G nelle stesse condizioni si viaggia almeno a 250 Mbps. Differenza abissale!
A meno di gravi problemi nella bts, o nell'approvigionamento di banda della medesima, non dovrebbe succedere...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 10:12   #282
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ti ringrazio, ne approfitto della tua esperienza per chiederti alcuni chiarimenti, mi scuso per la lunghezzza del post.
Su Amazon non specificano se ai Modem è stato modificato/sbloccato il firmware o sono versioni brandizzate dagli operatori.
In questi annunci:
https://www.amazon.it/ZTE-MC888-Unlo...dp/B0C5DW3429/
https://www.amazon.it/ZTE-MC888-port...dp/B0BVMY4KDB/
Nel primo scrivono Unlocked, nel secondo RJ11 connettore vocale, ma non specificano se la porta RJ11 funziona o meno.

Su Ebay https://www.ebay.it/itm/156049904436 vendono lo ZTE 888 con RJ11, dicono che la porta funziona, ma non accettano Resi.

Conosci un sito dove vendono Modem ZTE ufficiali e non brandizzati? Su Aliexpress non trovo lo ZTE 888.
Ti chiedo perchè mi interessa il funzionamento della porta RJ11 in VoLTE e la versione con firmware No Brand dell'888 "dovrebbe" avere la porta funzionante.

Tu che hai provato tanti modem, sai se per un uso interno (senza antenne), lo ZTE 888 è superiore allo ZTE 801A oppure sono simili?
Se non erro possiedi lo Zyxel NR 5103E, hai mai provato lo ZTE 888 o 801A?

Lteitaly mostra questi risultati riferiti al Ripetitore dove mi connetto.
Tim
LTE Info
Bande B1 B3 B20 B28
Celle 31, 32, 33, 41, 42, 43, 61, 62, 63, 71, 72, 73

NR Info
Bande N28
Stato 5G FDD Passivo DSS

Vodafone
LTE Info
Bande B7 B1 B3 B20 B28 B32
Celle 11, 12, 13, 31, 32, 33, 41, 42, 43, 51, 52, 53, 61, 62, 63

NR Info
Bande N78
Stato 5G TDD sub-6GHz con AAU

ZefiroNet
LTE Info
Bande B7 B1 B3 B20 B28
Celle 0, 1, 2, 6, 7, 8, 12, 13, 14, 18, 19, 20, 48, 49, 50

NR Info
Bande N3 N28
Stato 5G FDD Passivo DSS

Da quanto ho capito Tim (Banda N3) e Wind (Bande N3 e N28) in 5G FDD Passivo DSS, condividono le frequenze 4G con il 5G?
Vodafone (Banda N78) con 5G TDD sub-6GHz con AAU, utilizza la frequenza solo per il 5G?
Fra i 3 operatori Vodafone offre il 5G "vero" e con migliori prestazioni rispetto a Tim e Wind?

Grazie di tutto, scusate il post lunghissimo.
su ebay c'è un venditore austriaco che ha 801A(con firmware austria)con porta rj11 funzionante,provato da vari utenti,se lo trovo ti dico
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 19:26   #283
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Grazie, se riesci indicami il link o il venditore.
Su lowcostmobile vendono alcuni ZTE con porta RJ11 funzionante, sai se il sito è affidabile? I modem che vendono non sono brandizzati, per questo costano di più?
Tu possiedi lo ZTE 801A se non sbaglio? Come ti trovi? L'hai provato/confrontato con un 888?
eccolo,chiedi comunque conferma al venditore https://www.ebay.it/itm/126337665366...IAAOSwdoplUzws
lowcostmobile è affidabile,io possiedo 801A ma mai avuto 888 quindi non posso fare un paragone
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Sai darmi un chiarimento relativo a Lteitaly?
Il ripetitore dove mi connetto da Lteitaly mostra questi risultati.
Tim (Banda N3) in 5G FDD Passivo DSS, condivide le frequenze 4G con il 5G?
Stesso discorso per Wind (Bande N3 e N28) in 5G FDD Passivo DSS?
Vodafone (Banda N78) con 5G TDD sub-6GHz con AAU, utilizza la frequenza solo per il 5G?
Quindi solo Vodafone offre il 5G "vero" e con migliori prestazioni?
devi puntare a N78,N3 è come una B3 che condivide lo spettro
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 20:30   #284
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9583
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Nel tuo caso è possibile effettuare e ricevere chiamate (ovviamente si interrompe la connessione) oppure non si possono proprio effettuare e ricevere chiamate?
Io ho comprato lo Zyxel 5398 su amazon. Quindi più sbloccato di così non si può. L'ho provato con diversi virtuali e con Vodafone ma non sono riuscito a fare chiamate in VoLTE e alla fine l'ho restituito.
Il volte dipende dal provider. Per ora sembra che solo TIM ( e non i suoi virtuali) abbia un supporto abbastanza esteso

Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Delle offerte FWA Vodafone, Linkem e Wind, cosa ne pensi?
Non amo i vincoli che spesso arrivano con queste offerte.

Ultima modifica di azi_muth : 25-02-2024 alle 20:35.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2024, 23:21   #285
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9583
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Grazie, chiederò conferma al venditore.


Grazie, senza utilizzare il VoLTE le chiamate funzionano oppure la parte telefonica non funziona proprio?

Qualcuno sul forum ha provato il FritzBox 6850 5G?
No.
Per fare una chiamata un router dovrebbe supportare o il 2G o il 3g o il 4G con il VoLTE. Il 3g non va tenuto in considerazione ormai perchè è in via di spegnimento e solo Wind ancora lo tiene in piedi.
Non credo esistano router 5G compatibili che ti permettano di passare in 2g quando chiami. Quelli in 4G sono molto pochi.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 11:51   #286
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Questo significa che con Tim (Banda N3) e Wind (Bande N3 e N28), ho una rete 5G che ha prestazioni simili al 4G?
Invece con Vodafone (Banda N78) ho il 5G vero?
esatto per entrambe
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 13:55   #287
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1558
però vodafone mal digerisce le sim nei router, è da ricordare questa cosa!
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:42   #288
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
però vodafone mal digerisce le sim nei router, è da ricordare questa cosa!
Questa non la sapevo... perché? Le blocca? Non ho mai avuto sim vodafone (a parte agli inizi o come rete di appoggio di Poste Mobile ma non come operatore) meno che meno in un router. Troppo cara! Quasi sempre Wind(tre) o virtuali collegati.
__________________
"Non amo gli arroganti e i convinti che fanno mostra di sé. Preferisco l’umiltà degli invisibili. Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi."
(cit. Fabrizio Caramagna)

Ultima modifica di El Roy : 26-02-2024 alle 15:46.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 15:56   #289
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1558
si infatti molti avevano optato per postemobile casa web che dava giga illimitati e non come ora che dopo 480 giga ti cappa.

le bronze unlimited o come si chiamavano uscite in estate 2023 venivano segate dopo 120giga...e da quel che leggevo, pure le sim unlimited black da 40 euro se messe nei router venivano segate senza pietà dopo poco, però sono info vecchie

magari oggi la voda si è ravveduta
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 16:58   #290
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41879
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
si infatti molti avevano optato per postemobile casa web che dava giga illimitati e non come ora che dopo 480 giga ti cappa.

le bronze unlimited o come si chiamavano uscite in estate 2023 venivano segate dopo 120giga...e da quel che leggevo, pure le sim unlimited black da 40 euro se messe nei router venivano segate senza pietà dopo poco, però sono info vecchie

magari oggi la voda si è ravveduta
Io con postemobile ho superato i 500 per due mesi e nessun limite e/o avvertimento.

La vodafone bronze, dicono,da quello che si legge che se ti mettono sul nuovo gestionale non c'è il limite a 120 gb, ma devi scaricare piano piano, se ti metti con il 5g a scaricare, può essere che il giorno dopo sia gia bloccata, sto cercando un virtuale sa usare per prenderla, poi vediamo
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 17:35   #291
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
però vodafone mal digerisce le sim nei router, è da ricordare questa cosa!
se scarichi 100GB in due giorni si potrebbero romperti le scatole,ma se suddividi i consumi senza picchi non fanno problemi da quel che leggo
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 17:49   #292
lattanzio
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1558
ah praticamente è una unlimited finta allora!!
Tipico!! unlimited fino a che non li usi...
lattanzio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 17:55   #293
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41879
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
ah praticamente è una unlimited finta allora!!
Tipico!! unlimited fino a che non li usi...
bè...
si sa da tempo che unlimited, è un termine che le compagnie telefoniche interpretano a loro uso e consumo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 18:35   #294
Supr3mo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io con postemobile ho superato i 500 per due mesi e nessun limite e/o avvertimento.
... anche io dicevo così, poi

tra l'altro gli avevo segato la domiciliazione bancaria dall'oggi al domani, insieme alla disdetta, e mi aspettavo una bolletta finale via posta...ma non è ancora arrivato nulla
Supr3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 18:49   #295
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41879
Quote:
Originariamente inviato da Supr3mo Guarda i messaggi
... anche io dicevo così, poi

tra l'altro gli avevo segato la domiciliazione bancaria dall'oggi al domani, insieme alla disdetta, e mi aspettavo una bolletta finale via posta...ma non è ancora arrivato nulla
Io ho guardato sul loro sito e sulla mia area personale, nessuna notizia in merito, se lo fanno andiamo da conciliaweb a prendere un pò di soldi..

c'è da dire che la usa la mia compagna per netflix & c. e io per smartworking, quindi qualche gb al giorno, non ci sono download di decine di gigabyte.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2024, 23:53   #296
El Roy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1377
Quote:
Originariamente inviato da lattanzio Guarda i messaggi
si infatti molti avevano optato per postemobile casa web che dava giga illimitati e non come ora che dopo 480 giga ti cappa.

le bronze unlimited o come si chiamavano uscite in estate 2023 venivano segate dopo 120giga...e da quel che leggevo, pure le sim unlimited black da 40 euro se messe nei router venivano segate senza pietà dopo poco, però sono info vecchie

magari oggi la voda si è ravveduta
Beh si, di queste magagne in parte ne ero a conoscenza ma che segassero anche per le tariffe più alte, questo no. In pratica danno dei giga "virtuali" (sapendo che negli smartphone non si consuma più di tanto) ma vogliono che non li usiamo.
__________________
"Non amo gli arroganti e i convinti che fanno mostra di sé. Preferisco l’umiltà degli invisibili. Quelli che sono qui non per spaccare il mondo ma per riattaccarne i pezzi."
(cit. Fabrizio Caramagna)
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 08:21   #297
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41879
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Beh si, di queste magagne in parte ne ero a conoscenza ma che segassero anche per le tariffe più alte, questo no. In pratica danno dei giga "virtuali" (sapendo che negli smartphone non si consuma più di tanto) ma vogliono che non li usiamo.
Notizie precise sul funzionamento di queste offerte ovviamente non ne abbiamo e non ne avremmo mai...

Ci sono varie teorie in giro, si dice che nel conteggio non entrino gli streaming dai noti portali, prime, netflix, sky, ecc.ecc. c'è chi dice che vengano segnalati i download massivi, poi c'è la storia della sim nei router, ecc.ecc..
diciamo che ci si potrebbe scrivere un romanzo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 11:00   #298
hangar
Member
 
L'Avatar di hangar
 
Iscritto dal: Apr 2023
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
dai commenti qualcuno sembra voler affossare il 5g dicendo che se il 4g va male anche il 5g andrà una schifezza.
se ti riferisci a me guarda che non voglio affossare nulla, semplicemente ho detto che in 6 mesi qui da me un vicino con fwa 5g, quindi neanche una connessione a caso, è passato da 300mb costanti che aveva tutto il giorno (cap max dell'fwa) ad avere quando gli va bene di notte 200/250 e durante il giorno a certe ore anche 70/80mb, ma il peggio non è neanche quello, è l'upload calato a 7/8mb tutto il giorno con ping loaded oltre i 700ms e nelle ore peggiori abbondantemente sopra i 1000ms, che rende la connessione quasi inutilizzabile, e non sto parlando del 20ms di ping che esce quando avvii lo speedtest, che quello esce sempre

però c'è anche da dire che è una singola N78 in NSA, che qui dentro tutti erroneamente chiamiamo il "vero 5G", io sto aspettanto per attrezzarmi che mettano almeno una N28 o N1 di supporto, poi vedrò se passare ad un router 5G

Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Io sono un esempio lampante che non è così: connessione 4G che scende a 2 Mbps durante le partite mentre con 5G nelle stesse condizioni si viaggia almeno a 250 Mbps. Differenza abissale!
quindi già oggi che non c'è un'anima viva con router 5G in giro per le case, smartphone 5G sono nettamente ancora la minoranza, già sei ridotto così anche lì da te? andiamo bene! allora non è solo qui da me che già ci sono orari con saturazione
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 12:08   #299
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1990
io è da gennaio dell'anno scorso che sono collegato a una bts con N78 a 2,6km,mai avuto problemi di saturazione o altro,mattina presto e tarda serata 400 e oltre,durante il giorno e la sera(quindi ore di punta)si attesta sui 360-380,molto buona anche la latenza che oramai da agosto si attesta sui 30 di media,prima era più altina(60-70)questo con fastweb...non sento la mancanza di una N28 a parte gli scherzi,non abito in città quindi può essere anche il fatto che sia una bts abbastanza scarica
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2024, 12:09   #300
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41879
Quote:
Originariamente inviato da hangar Guarda i messaggi
però c'è anche da dire che è una singola N78 in NSA, che qui dentro tutti erroneamente chiamiamo il "vero 5G", io sto aspettanto per attrezzarmi che mettano almeno una N28 o N1 di supporto, poi vedrò se passare ad un router 5G
bè si dice vero perchè è una frequenza "nuova" e decisamente prestazionale.
Poi, è una frequenza molto alta, potrebbe non essere il massimo per tutti.
la 700 mhz, è sicuramente di utilizzo più universale, anche se meno prestazionale.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v