Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2013, 09:30   #281
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi ma io sotto spoiler non vedo nulla , tutto blu?
sono nabbo o altro?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 09:35   #282
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
sono nabbo o altro?
Clikka sulla prima riga del blu e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse , scendi: dovrebbe comparire il testo.

Quote:
Originariamente inviato da paolob79
Oltrettuto se siete amanti degli obiettivi facendo finire la "scenetta" in modi differenti si sbloccano differenti obiettivi... io sulla seconda (avendo letto online) ne ho sbloccati 3 facendola finire in 3 modi differenti...
Ah, immaginavo ci fossero finali alternativi per gli obiettivi, ma non li ho sbloccati: tanto devo ricaricare alcuni episodi per i collezionabili, magari mi informo online .

Ultima modifica di Custode : 14-06-2013 alle 09:38.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:36   #283
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Clikka sulla prima riga del blu e tenendo premuto il tasto sinistro del mouse , scendi: dovrebbe comparire il testo.
grazie ora riesco a leggere cos c'è scritto , allora sono nabbo
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 10:47   #284
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Qualcuno lo ha provato con il 3D Vision?
A me dice che il 3D è attivo ma non è così...
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 21:39   #285
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
sono nabbo o altro?
Spoiler:
Sei Nabbo Forte

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ps: ma perchè hai cambiato il titolo del film che avevo messo in spoiler?
Per vedere se qualcuno se ne accorgeva hahahahahahah

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 14-06-2013 alle 21:41.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 18:16   #286
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Ho deciso di mettere in stand-by Gunslinger finchè non sistemeranno il fov, quindi questa sera comincio Remember me.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 18:54   #287
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho deciso di mettere in stand-by Gunslinger finchè non sistemeranno il fov, quindi questa sera comincio Remember me.
Benvenuto, spero tu possa apprezzarlo .

Fatto il terzo remix mnemonico, forse il più bello ad ora.
Non voglio tediare oltre, so che i gusti son gusti e che il 90% delle volte ciò che piace a me per altri è sbobba, tuttavia, come action, io lo reputo molto buono anche nel gameplay.

Non mi sto affatto annoiando come accadde nel primo AC.
Ogni livello aggiunge qualcosa, magari nulla di eclatante, ma mi sembra fatto in maniera decente.

Anche il discorso remix mnemonici: ho letto commenti molto aspri sul fatto che fosse una innovazione mal implementata.
Soprattutto che fosse solo accennata in episodi sparuti.
Ora, che sia mal implementata nelle sue potenzialità, non lo so, forse ci può anche stare.
La scelta di renderla una caratteristica molto limitata, secondo me è una scelta saggia e sacrosanta nel contesto della trama e del gioco.
Avviene in concomitanza con personaggi specifici e segna macro eventi nella trama, come è giusto che sia: metterla ogni 3x2 avrebbe secondo me snaturato la cosa.
Old 15-06-2013, 20:28   #288
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Benvenuto, spero tu possa apprezzarlo .

Fatto il terzo remix mnemonico, forse il più bello ad ora.
Non voglio tediare oltre, so che i gusti son gusti e che il 90% delle volte ciò che piace a me per altri è sbobba, tuttavia, come action, io lo reputo molto buono anche nel gameplay.

Non mi sto affatto annoiando come accadde nel primo AC.
Ogni livello aggiunge qualcosa, magari nulla di eclatante, ma mi sembra fatto in maniera decente.

Anche il discorso remix mnemonici: ho letto commenti molto aspri sul fatto che fosse una innovazione mal implementata.
Soprattutto che fosse solo accennata in episodi sparuti.
Ora, che sia mal implementata nelle sue potenzialità, non lo so, forse ci può anche stare.
La scelta di renderla una caratteristica molto limitata, secondo me è una scelta saggia e sacrosanta nel contesto della trama e del gioco.
Avviene in concomitanza con personaggi specifici e segna macro eventi nella trama, come è giusto che sia: metterla ogni 3x2 avrebbe secondo me snaturato la cosa.

Ho iniziato il gioco, ed il primo commento è... che bel gioco!
Già solo il primo filmato vale i soldi spesi: ricordati di vivere... vivi per ricordare!
Il lore creato da Dontnod è davvero sopraffino, uno dei migliori mai visti, ed anche l'idea delle memorie è bella, profonda ed avvincente.
Forse è ancora presto per dirlo, ma già dall'inizio si capisce che la protagonista vanta una certa profondità e anche una certa vulnerabilità nonostante meni come un fabbro.
Anche il sistema di combattimento mi piace, rapido, ritmato e semplice come quello dei vari Batman ma con la questione combo in più.
Forse il fatto che la schivata interrompa un po' l'azione rende il sistema di Batman più dinamico, e la spettacolarità di quest'ultimo mi sembra maggiore, ma Remember me so che ha da giocarsi altre carte più avanti.
L'ambiente è molto ristretto, ma per me non è un problema, si apprezza meglio il lavoro artistico svolto dai grafici, mentre le sequenze platform servono a dar tregua dai combattimenti.
La poca esplorazione è incentivata dal ritrovamento di datapad che parlano di tante cose interesanti inerenti Neo Parigi.
Insomma, il primo impatto è molto positivo.
Le pecche che riscontro fin'ora sono una telecamera poco scattante e un po' laggosa in modalità esplorazione, l'inquadratura che a volte se ne va per i fatti suoi, e qualche piccolo effetto di stuttering qua e la.
Molto valido il doppiaggio in italiano.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-06-2013, 13:36   #289
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Marò, dopo la fine del primo capitolo mi verrebbe già da dire capolavoro ma... preferisco aspettare.
Questo è uno di quei giochi che riesce ad andare oltre il gameplay, nonostante la sezione della modifica del ricordo sia davvero meravigliosa, pur nella sua limitatezza.
Sono le idee che questo gioco apre nella tua testa che fanno davvero la differenza, che emzionano, la capacità di cambiare le vite e la storia attraverso i ricordi e la loro manipolazione, ed i dubbi ed il potere che Nilin sente nelle sue mani e che teme lei stessa.
E' davvero grandioso, il gameplay passa subito in secondo piano, la serie di Batman imho non ha alcuna speranza di poter battere nella vita questo Remember me, ma non solo quei giochi dal gameplay così simile, arrivo persino a mettere in discussione il primato (che per me era assoluto) di Bioshock Infinite come gioco dell'anno.
Non so come proseguirà questo Remember me, ma l'inizio è uno dei più travolgenti (per me) della storia videoludica, e dimostra per l'ennesima volta come i videogiochi siano media dalle potenzialità mostruose!
Old 16-06-2013, 15:55   #290
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Finito.
Rimangono alcune perplessità già dette, ma è cmq un discreto gioco con alcuni spunti interessanti (il remixaggio delle m. ad es.).
Old 16-06-2013, 16:02   #291
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
mai visto il benchè minimo stuttering del mio caso, il problema è che a me non sta piacendo per niente...è un gioco troppo "lento", non mi prende e i combattimenti li trovo noiosi...sembra scopiazzato da batman con tanto di punti esclamativi in testa al nemico quando sta per effettuare un attacco...solo che in batman il gameplay era eccelso. E poi è veramente troppo semplicistico in tutto, non capisco se i produttori credono di avere a che fare con gente incapace di volere e\o agire. Mi sono fatto impressionare dall'atmosfera e l'ho preso, purtroppo però sono rimasto deluso proverò ugualmente a finirlo...
Purtroppo i combattimenti e le arrampicate sono parecchio guidate, in stile console. Per un po' ho voluto provare ad usare il joypad xbox360 ed è anche meglio che usare la tastiera.
Si salva per la trama, l'ambientazione e alcune chicche di contorno.
Old 16-06-2013, 16:24   #292
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Purtroppo i combattimenti e le arrampicate sono parecchio guidate, in stile console. Per un po' ho voluto provare ad usare il joypad xbox360 ed è anche meglio che usare la tastiera.
Si salva per la trama, l'ambientazione e alcune chicche di contorno.
Beh io uso il pad...poi su un gioco in terza persona lo trovo più adeguato che mouse e tastiera...

inviato dal mio Galaxy W....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 17:19   #293
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
sarebbe stato figo vedere anche i nemici principali della storia in grado di rubare o modificare i ricordi alla protagonista,in game.con questo schema il gameplay potrebbe offrire un numero x di finali differenti con riflessi importanti sullo svolgimento della storia stessa.
questo titolo sfoggia un concetto di gioco con un enorme potenziale e spero di vedere un seguito in versione next-gen.mah speriamo.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 17:24   #294
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
questa idea di ravanare nella mente delle persone ha tanto potenziale. Io mi immagino un bel gioco stealth dove devi entrare nella mente dell'obiettivo magari modificando i ricordi che egli ha per poi scovare password o codici segreti che ti permettono di rubare qualcosa o entrare in una struttura ecc..insomma ci sono molteplici aspetti. vabbe io continuo a sognare
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 20:01   #295
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Questo gioco è stracolmo di chicche, inoltre Neo Parigi è più viva di qualsiasi altra città abbia mai visto.
Old 16-06-2013, 23:30   #296
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Questo gioco è stracolmo di chicche, inoltre Neo Parigi è più viva di qualsiasi altra città abbia mai visto.
Sono all'episodio 6 Xil, e ti assicuro che ancora non hai visto nulla!
Per me ogni episodio preso singolarmente di questo gioco, dal punto di vista grafico/artistico/emotivo ha più carisma di qualsiasi altro gioco completo là fuori, salvo solo Infinite.

Ha le potenzialità per creare un brand devastante ed un gameplay sofisticato come pochi: Nilin è fantastica.
Ma aimè venderà zero, e a differenza di altri brand -ripeto, il primo AC lato gameplay sarebbe dovuto morire sepolto nell'indifferenza videoludica, invece ne han creato una IP annuale milionaria...- rimarrà una delle tante perle dimenticate.

E' triste il mondo videoludico che permette ciò.
Anche perchè non riesco a tollerare che Remember Me debba soccombere di fronte a simili porcate:
https://www.youtube.com/watch?v=oxRf90LWK9c
Old 17-06-2013, 12:38   #297
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Quote:
questa idea di ravanare nella mente delle persone ha tanto potenziale. Io mi immagino un bel gioco stealth dove devi entrare nella mente dell'obiettivo magari modificando i ricordi che egli ha per poi scovare password o codici segreti che ti permettono di rubare qualcosa o entrare in una struttura ecc..insomma ci sono molteplici aspetti. vabbe io continuo a sognare
No, hai visto Incepition!

Leggendovi mi avete davvero fatto venire voglia di giocarci... ma complice l'estate ed il backlog esagerato ho deciso di saltare i Saldi

ma intanto continuo a leggervi e a godere immaginandomi quando ci giocherò

Randall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 17:53   #298
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Sono al capitolo 6.

Il gioco è veramente ma veramente bello, pur non essendo difficile, articolato, ecc. ecc., è un titolo molto curato sotto quasi ogni aspetto, e più si va avanti più si afferma la sensazione che sia un prodotto atipico che non ricade completamente nelle categorie "standard".

In RM è la storia al centro di tutto, la parte ludica è veramente un qualcosa di presente per via del "medium" scelto per raccontarla, ma poteva essere tanto un film quanto un romanzo... E devo dire che per essere un brand originale, gli sviluppatori hanno fatto un gran lavoro. La parte artistica come già detto, è fenomenale, e la cosa piacevole è che non ho visto alti e bassi, ogni ambientazione è curatissima (forse giusto un paio di raccordi nella metro sono sotto tono, ma parlo proprio di 2 stanze...), e lo stile scelto mi fa impazzire. Il tocco "francese" si nota da tante piccole cose, dettagli, finezze, uno stile che mixa complessità e minimalismo, che strizza l'occhio alla sci.fi orientale e occidentale, dando vita a qualcosa che si eleva rispetto alla massa.

il personaggio di Nilin all'inizio sembra inesistente, ma pian piano passa dall'esere un manichino nelle mani di Edge al prendere coscienza di sè e soprattutto dopo una certa rivelazione, si pone domande su ciò che le accade intorno (bellissima la scena di lei che si tormenta rappresentata da molti "doppioni").

Le combo una volta sbloccate un pò di mosse sono divertenti; personalmente le ho divise in modo netto: una tutta timing, una tutta health, e una totta power, la quarta è un mix con le mosse più forti e 2 "chain" che potenziano gli effetti.

I nemici non sono molto vari, ma le abilità Sensen consentono comunque di variare un pò sulle modalità di ingaggio.

I boss forse sono la nota dolente del gioco, sono pochi e non caratterizzati in modo memorabile. Peccato.

Peccato anche per le sequenze di remix dei ricordi, una trovata geniale che poteva essere molto più presente nell'arco del gioco, invece finora ne ho fatte solo 3.

Nel complesso direi un bell'8 ma mi riservo di confermare il voto dopo aver visto come finisce.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:56   #299
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Finito poco fa... A normale ha una difficoltà abbastanza ridicola.. La storia comunque ha di che insegnare..

Sent from my iPad
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 19:47   #300
Mandest22
Senior Member

L'Avatar di Mandest22

Iscritto dal: Nov 2009
Io lo sto finendo e devo dire purtroppo lo sto finendo infatti gioco poco tempo al giorno perché non voglio che finisca ....

inviato dal mio Galaxy W....
MB:AsRock Fatal1ty h87 performance ; CPU: Intel i5-4670; DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX760; S.O.: Windows 8.1 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus;SCHEDA AUDIO: Asusa Xonar DGX; VOLANTE: Logitech G27; PAD: Xbox360; MONITOR: LG 27MA73D.. VIDEO ASSETTO CORSA
Mandest22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian