Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 18:02   #281
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
hanno rovinato il gioco con tutti sti video che interrompono l'azione neanche si possono skippare
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:06   #282
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
hanno rovinato il gioco con tutti sti video che interrompono l'azione neanche si possono skippare
Punti di vista, non l'ho ancora provato ma magari staccare un po' dallo spara spara generale fa bene.
Certo forse era meglio inserire sezioni esplorative con maggiore liberta' a questo punto, ma la cosa importante di fondo e' che sparare, alla lunga, non deve annoiare e almeno dall'idea che mi sono fatto mp3 non annoia, grazie anche agli intermezzi.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:10   #283
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Indubbiamente sono d'accordo con te.

Però sono anche in disaccordo quando critichi una cosa sulla quale non puoi dire nulla se non l'hai affatto giocato il gioco; e la trama rientra in queste cose. E no, andare per "sentito dire" su certi aspetti lascia il tempo che trova.

Perchè tu non l'hai provato nè ce l'hai il gioco, vero?

Ancora non l'ho provato,installo e un giorno ti faccio sapere! Il tuo ragionamento non fa una piega,però se l'utente fantomatico e parecchi altri dicono che la trama non decolla o che non è nulla di che,ed io ho presente le trame made in rockstar,bhè qualche dubbio gigantesco mi viene.

Io non ho dato il giudizio definitivo se vai a leggere bene...
Old 02-06-2012, 18:11   #284
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Niente, ancora non sono riuscito a farlo partire, crasha sempre nella schermata dove bisogna premere invio... fra un po' rinuncio e vediamo se uscirà una patch...

Ho provato ad installare il .net 3.5, ma non me lo installa perché dovrebbe essere già installato su windows 7, ed attivabile dalle funzionalità di windows, infatti se vado a vedere dal pannello di controllo -> attivazione o disattivazione funzionalità windows, il .net 3.5 è già spuntato e dovrebbe funzionare...
Altre soluzioni per la rete non se ne trovo, vediamo come va nei prossimi giorni

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:13   #285
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Niente, ancora non sono riuscito a farlo partire, crasha sempre nella schermata dove bisogna premere invio... fra un po' rinuncio e vediamo se uscirà una patch...

Ho provato ad installare il .net 3.5, ma non me lo installa perché dovrebbe essere già installato su windows 7, ed attivabile dalle funzionalità di windows, infatti se vado a vedere dal pannello di controllo -> attivazione o disattivazione funzionalità windows, il .net 3.5 è già spuntato e dovrebbe funzionare...
Altre soluzioni per la rete non se ne trovo, vediamo come va nei prossimi giorni

Il .net 4.0 hai provato ad installarlo?
Old 02-06-2012, 18:15   #286
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Il .net 4.0 hai provato ad installarlo?
È già installato, ma nel sito rockstar dice che non è compatibile col gioco. Ho provato anche a disabilitarlo e non cambia nulla, infatti in molti hanno in .net 4 installato senza problemi.

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 02-06-2012, 18:18   #287
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
È già installato, ma nel sito rockstar dice che non è compatibile col gioco. Ho provato anche a disabilitarlo e non cambia nulla, infatti in molti hanno in .net 4 installato senza problemi.

Le directx le hai aggiornate? Magari il framework non c'entra proprio nulla.
Old 02-06-2012, 18:24   #288
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Le directx le hai aggiornate? Magari il framework non c'entra proprio nulla.
Infatti sto iniziando a pensarlo anch'io
directx e tutto il resto aggiornati, ho utilizzato anche i file di aggiornamento dei vari programmi che sono disponibili con l'istallazione del gioco, non parte uguale.
Come scritto prima prima, anche con antivirus e firewall staccati non va, farlo partire come amministratore o con varie modalità di compatibilità idem, deve esserci qualcosa che lo blocca ma non riesco a trovarlo... boh mai successo prima d'ora

Old 02-06-2012, 18:28   #289
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Infatti sto iniziando a pensarlo anch'io
directx e tutto il resto aggiornati, ho utilizzato anche i file di aggiornamento dei vari programmi che sono disponibili con l'istallazione del gioco, non parte uguale.
Come scritto prima prima, anche con antivirus e firewall staccati non va, farlo partire come amministratore o con varie modalità di compatibilità idem, deve esserci qualcosa che lo blocca ma non riesco a trovarlo... boh mai successo prima d'ora

Io farei così in casi estremi...Farei una copia di backup totale del disco in cui c'è windows,formatterei tutto e reinstallerei una copia pulita. Se non funziona uguale andrei di ripristino da backup!

Se funziona,lasciamo stare...
Old 02-06-2012, 18:32   #290
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Rockstar sa sceneggiare, altro che no.
I suoi giochi hanno un taglio cinematografico molto evocativo, il vero problema è che mancano di trama. Max payne è stata un'eccezione.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:36   #291
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Io farei così in casi estremi...Farei una copia di backup totale del disco in cui c'è windows,formatterei tutto e reinstallerei una copia pulita. Se non funziona uguale andrei di ripristino da backup!

Se funziona,lasciamo stare...
La formattazione la lascio come ultima opzione per ora, ho troppe cose di cui fare il backup e non c'ho voglia ovviamente se fra qualche giorno la cosa non migliora sarà l'unica opzione possibile.

Old 02-06-2012, 18:48   #292
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
I suoi giochi hanno un taglio cinematografico molto evocativo, il vero problema è che mancano di trama. Max payne è stata un'eccezione.

Scusa la sceneggiatura non è il copione? Di conseguenza la trama. Il taglio cinematografico con dose di spettacolarizzazione della scena,è un' altra cosa.
Old 02-06-2012, 18:52   #293
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
La formattazione la lascio come ultima opzione per ora, ho troppe cose di cui fare il backup e non c'ho voglia ovviamente se fra qualche giorno la cosa non migliora sarà l'unica opzione possibile.

Aspè io intendo utilizzare un software come acronis true image che ti crea l'immagine del disco 1:1. Quando poi vuoi tornare indietro,installi questo programma nel sistema operativo pulito,e da lì poi ripristini windows per come l'avevi lasciato con la formattazione.
Old 02-06-2012, 18:52   #294
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
@Pachanga

Esiste qualche software per il monitoraggio in tempo reale del consumo in WATT?

byz
Non ne sono a conoscenza perche' utilizzo un misuratore di consumo In Line acquistato da Drako.

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questo è l'aspetto più strano: o funzionano a tutti o a nessuno

ad ogni modo a me funzia e ci riesco pure a fare gli shot, ma se hai la versione steam puoi shottare con il tool steam premendo f12...
Stranissima 'sta cosa...
Spesso li utilizzo entrambi in contemporanea per fare test,ed entrambi funzionano.
Fraps va quasi sempre,Msi Afterburner a volte no,ma nessuno dei due insieme non mi era mai successo...
Boh...?
Purtroppo poi ho la versione retail,non associabile a Steam(penso)e quindi niente screen.Non ho ancora provato con il tasto stamp(mai usato in vita mia... ) o con altri software,ma la vedo dura...

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ormai con i giochi recenti è così, vedi metro 2033, vedi BTF3 e ora anche questo max payne. LA base resta quella del motore per console, anche se nettamente migliorato e a riso nativa + elevata, poi vengono introdotte quel paio di opzioni killer per legittimare l'impiego di certe vga.
Non a caso noto che con 4 giga di ram e procio dal tricore in su, di qualsiasi natura, si spinge bene tutto, poi però occorre la vga da 3 giga di ram (quindi per forza di fascia alta) per settare tutto al massimo.
Ovviamente e come sempre, l'abilitazione di quel paio di opzioni non restituisce un impatto visivo tale da giustificare il costo esattamente doppio di una vga con certe caratteristiche rispetto alla fascia media di turno.
Purtroppo devo darti ragione...
Provato ad esempio ieri con The Witcher 2 ed il suo ubersampling.
Non riesco a vedere differenze sostanziali(anche se qualcuno in rete giura sulla bonta' della cosa)e le prestazioni son dimezzate...
Lo stesso per il DOF avanzato di Metro 2033...
Fortunatamente per altri motivi una scheda top di gamma e' un buon acquisto,ma questo e' un altro discorso...

Quote:
Originariamente inviato da [OzZ] Guarda i messaggi
ma a voi non credete che abbano spezzato troppo l'azione con intermezzi e azioni obbligate/scriptate?
Alcune potevano benissimo risparmiarsele, dando più libertà al gicatore e più fluidità nell'azione.

Spoiler:
ma quanto è stato fastidioso nello stadio avere il controllo sul mirino del fucile a singhiozzo? O quando a inizio livello siano feriti e sembra di seguire un percorso obbligato...

Proprio non mi piace dover assistere così passivamente. Ok son bravi, artisticamente eccelsi, ma hanno forse esagerato nel dare un taglio troppo cinematografico al gioco.
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sono nello stesso identico punto (usa il tasto spoiler cmq ) e mi ritrovo in quanto dici al 100%...vediamo nel proseguio (dirò una bestemmia, ma finora mi ricorda tanto k&L 2 dog days... )
Ehm,devo dire che son cose che sono passate per la testa pure a me...
Vedremo in seguito...

Quote:
Si,io ad esempio ho installato il 4 e funziona comunque...

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Nel senso che in Max mancano sia la sceneggiatura che la trama?
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 02-06-2012 alle 18:55.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:55   #295
BLACK-SHEEP77
Bannato

Dai requisiti pubblicati sembrava un mattone e invece è leggero come una piuma, tutto settato al massimo guardate quanto faccio di fps con una 5770

Old 02-06-2012, 18:56   #296
BLACK-SHEEP77
Bannato

se impallato il pc

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 02-06-2012 alle 19:02.
Old 02-06-2012, 18:56   #297
iacopo84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Quote:
Mi ha appena scritto in pvt un utente che come noi aveva lo stesso problema. Mi ha detto che ha formattato tutto e dopo magicamente il gioco è partito. Mi sa che toccherà fare lo stesso anche se è un po una rottura. Ma non vedo altra soluzione...
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:59   #298
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Scusa la sceneggiatura non è il copione? Di conseguenza la trama. Il taglio cinematografico con dose di spettacolarizzazione della scena,è un' altra cosa.
Con sceneggiare intendevo dire che rockstar sa come impostare una scena, come renderla credibile e spettacolare (dialoghi, primi piani, inquadrature etc.); Sotto questo profilo sono tra i migliori del settore. Il fatto è che le trame sono o banali o volutamente tali: vice city era copiato da scarface, ridicolizzando tanti passaggi con missioni comiche

Ultima modifica di tbs : 02-06-2012 alle 19:03.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 18:59   #299
BLACK-SHEEP77
Bannato

sorry

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 02-06-2012 alle 19:01.
Old 02-06-2012, 19:00   #300
BLACK-SHEEP77
Bannato

scusate
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian