|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
OK level cap 40 quindi....certo che quindi la quarta abilità la massimizzi verso fine gioco
Però si parte con 5 (?) punti al primo livello quindi in realtà 40 punti li raggiungi al 36°.... Io ci perdo le ore dietro a ste cose in questo tipo di giochi |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Tieni conto, tuttavia, che non è possibile massimizzare un'abilità da subito, mi spiego: Persuasione, ad esempio, nonostante io sia di lvl 14 e quindi abbia avuto a disposizione 14 punti dati dal cambio livello, in teoria uno pensa si possa già portare a livello massimo, ma così non è, poichè l'avanzamento nei livelli delle abilità è suddiviso in step da 4 + 3 + 3. Ora sono a livello 7 di Persuasione e per sbloccare l'assegnazione degli ultimi 3 punti devo avere come requisito un certo livello.
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 29-02-2012 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
certo rimangono 4 però le raggiungi prima...insomma dal livello 36 al 40 ci sarà ancora un bel po' di gioco da fare dato che man mano per completare un livello ci vorrà sempre + esperienza....come in tutti i giochi.
Quindi la razza iniziale serve soprattutto per i punti abilità gratis che dà....o ci sono altre cose? tra l'altro dai video non ho visto una schermata con la scheda personaggio,tipo dove hai attacco,difesa,danni e tutto il resto |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Io ho finito il gioco a livello 33 o 34 (non mi ricordo bene) e di massimizzato avevo solo persuasione, che è poi la cosa più utile del gioco (anche se non sempre infallibile anche a livello massimo, perchè una certa dose di casualità resta sempre).
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Che si guadagna? Solamente la ricetta bella e pronta di tutte le pozioni che si possono creare tramite una base alchemica ![]() Sono o non sono un diavolo! La stessa cosa si potrebbe fare per l'abilita' fucina, per la mercanzia e per il cerca tesori! |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
) si diventa praticamente intoccabili.
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#288 |
|
Bannato
|
PRIMO DLC in uscita il 20 MARZO:
EA ha annunciato che il primo contenuto scaricabile per Kingdoms of Amalur: Reckoning si chiamerà The Legend of Dead Kel e sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 20 marzo. Il DLC sarà ambientato a Gallows End e conterrà nuovi nemici, nuovi dungeons e numerosi personaggi espandendo il mondo dell'RPG del 15%. C'e' qualcuno che ne dubitava forse? |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Bene, bene... sento puzza di futura offerta Gioco + DLC + Sconto del 50%
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#291 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Si, ci si potrebbe accontentare dei medisimi nemici semplicemente con molti più HP e più danni inferti.
|
|
|
#293 |
|
Bannato
|
Eppure sinceramente visto il lavoro che c'e' stato dietro un titolo cosi non capisco proprio come sia stato possibile cannare totalmente sotto il profilo della difficolta', che con un po' piu' di rotaggio e di bilanciamento sarebbe potuta essere corretta.
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Non hanno cannato. Oggi i giochi si fanno facili così.
|
|
|
#295 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
Io son da smepre stato un fna del livello "normal", della serie i giochid evono divertire senza frustrare e possono farlo se il gameplay è ben studiato. in generi poi che non prediligo non mi facevo problemi a giocarli ad easy (e a me davano gli stessi problemi che aveva un hardcore di quel genere a livello nightmare
) ma oramai sempre più spesso mi trovo a giocare a livello difficile. Stanno davveroe sagerando con el facilità ridicole ed i cheat legalizzati tramite exploit nei giochi.
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ad ogni modo penso che se un gioco piace, una sana dose di difficolta' sia solo sinonimo di soddisfazione, se non piace ...di frustrazione. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 29-02-2012 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Son da sempre un fautore de: il diffiicle dev'essere più che altro capire cosa fare, non realizzarlo in pratica.
|
|
|
#299 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
No, degli scontri contro nemici ben differenziati e caratterizzati che necessitano dis coprire strategie differenti per abbatterli.
Presente Dragon Age ? Ecco, dimentica tutto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.