|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
E' chiaro che qualcosa debba essere sistemata
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Cmq basta che il qualsiasi imposti il suo virtuale come difensore (nelle caratteristiche) ceh se lo ritrova difensore in partita |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a me che sia piu' simulativo e meno immediato va anche bene, ho fatto 4/5 partite e mi piace molto, unica pecca non sono riuscito a finire nemmeno una partita on line, si sconnette sempre dopo un po'.
capita anche a voi?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il full manual mi sembra piu' "aiutato" rispetto a fifa 10 e non è proprio un male, diventa piu' realistico perchè onestamente è difficile vedere giocatori forti che sbagliano passaggi/tiri molto semplici.
(mi piaceva anche come era fatto nel 10 eh) Mi aspettavo un passo in avanti più marcato nei movimenti tattici dei giocatori, quelle freccette attacco/difesa sono un pò troppo limitative. Una parola sulla grafica. Mi sgrana un pochino e non mi sembra molto definita e i colori tendenzialmente più scuri del 10 Sarà colpa del mio 32" HD collegato in component, magari Voi con Tv piu' grandi e in fullHd a 100HZ non avete questo problemino o magari devo impazzire un po' con i settaggi/colori della mia tele. (soprattutto sull'erba in particolare a S.Siro) [VECCHIO MOD ON] chebbei problemi che abbiamo oggi !!! Banana power!!! Il mio primo calcio è stato su consolle Philips a 3 stanghette contro 3... [VECCHIO MOD OFF] Ultima modifica di illoca : 30-09-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dovessero scegliere un tipo di comandi, vista l'utenza su consolle, secondo te quale sceglierebbero ? Così fanno contenti tutti ed è la cosa migliore e soprattutto la più redditizia. |
|
|
|
|
|
|
#289 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Quote:
Si seleziona la squadra, il capitano, si può scegliere se fare partite di campionato, coppa o allenamento, e si pone il filtro sulla ricerca (giocare contro squadre di almeno 4 avversari,6,8 etc..) La tattica non ha mai avuto grosso senso nel club in quanto è una modalità studiata teoricamente per un 11 vs 11 (sono i giocatori a fare la tattica), il modulo invece si, e già di default si ha una selezione molto più ampia dei moduli (con le varianti dei classici). La posizione del qualsiasi (anche io l'ho sempre chiamato qualsiasi) per quanto riguarda l'omino virtuale è posizionato in base alle caratteristiche dell'omino...se tutte le posizioni sono occupate (che so hai attaccante ma giocate in 5 per cui attacco e ali sono bloccati) verrà spostato fuori posizione (probabilmente CC o ala). Anche se giocare tutti fissi con il qualsiasi al computer è sempre un'alternativa interessante |
||
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Online dalle statistiche vedo che ho la media di 2 gol a partita...se non segnate le cose sono due, o dovete allenarvi o questo gioco non fa per voi @ iceman, vedo che ripeti sempre sta cosa dei filtranti che non ti riescono, le cose sono due e le ho scritto sopra, io col filtrante vado 9 volte su 10 in porta Per ora cmq posso segnalare i seguenti difetti: - velocità delle partite online delle volte troppo eccessiva, non riesco a capire perchè alcune partite sono lente altre invece impazzite, forse dipende dallo stadio come dicono anche su altri forum...ovviamente facendo la ricerca con l'opzione vel. lenta non trova mai nessuno. - online quando trova un avversario col matchmaking ancora non hanno aggiunto le statistiche sue, io prima di iniziare la partita voglio sapere livello e punteggio dell'avversario. - quando finisco una partita online mi torna all'arena e non al menu xbox live, sta cosa mi sta sui maroni... - devono aggiungere i tornei online come in pes6 Mi sistemassero il primo punto per me sarebbe un gioco da 9, mi piace come hanno implementato la fatica che deve essere dosata durante tutta la partita (vedere i bimbominchia coi giocatori rossi a meta primo tempo non ha prezzo), i nuovi tiri, i nuovi passaggi, i colpi di testa decisamente migliorati. Peccato a volte becchi quella partita a velocita folle che sminuisce tutto il buono che c'è nel gioco.
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la cosa più odiosa sono la regola del vantaggio eterna e molti falli fischiati ad minchiam, qualcuno addirittura condito da ammonizione
![]() per quanto riguarda le altre impressioni, i giocatori mi sembrano più reattivi rispetto a fifa10, i filtranti bassi non mi convincono per nulla, ho notato meno pressing della cpu rispetto alla demo (mediamente, ci sono comunque alcune fasi di partita in cui ti soffoca) mentre la velocità mi sembra invariata, i cross mi sembrano meno indirizzati, anche in semi, mentre per quanto riguarda la difficoltà nel segnare (io gioco a liv. campione) non mi esprimo, ho fatto 5 partite in modalità carriera, in 3 amichevoli ho segnato 2 gol, poi invece nelle prime 2 di campionato ne ho fatti 7, quindi magari dipendeva solo da me p.s. ci sono le coppe europee in carriera? |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche io 13 partite giocate media di 2 gol a partita!
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
|
raga ma le rose di fifa sono aggiornate con tutti i trasferimenti reali???
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
lo stesso dicasi per l ometto di qeullo che tiene ogni...ok che lo piaza nel reparto giusto ma ieri sera il mio amico con un centrale veniva piazzato sempre a terzino nonostante fossero liberi i centrali. sarà stata na fisima del momento che ne so |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per il resto sicuramente la scelta della posizione è una cosa in più che non avrebbe guastato. |
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Ho una domanda da 1.000.000$.
Ma la crescita del calciatore virtuale, è legata solo all'online e alle partite offline o anche alla carriera? Mi spiego meglio, se inizio una carriera, lo sviluppo del calciatore virtuale avviene in maniera diversa rispetto a quella del club o altro? Sono stato chiaro? |
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
dico solo le impressioni negative per ora, quelle positive son troppe e troppo evidenti u.u
1) i movimenti dei giocatori: se io sto a 3\4 e mi stanno venendo a pressare, tu prima punta del piffero, vuoi venirmi in contro così te la passo e fai salire me o le ali? eh? dove caspita scatti se c'è mezza squadra che ti copre? e se mi libero di chi cmi copre e si apre una prateria perchè non scatti? che mi vieni in contro a fare? se sto sulla fascia perchè non stai in mezzo per ricevere il cross?!? per quale losco motivo mi ti metti davanti sulla linea dell'area?!?!?!?!? poi, perchè se io dico menez a sinistra, borriello al centro e vargas a destra ogni tanto mi ritrovo borriello a sinistra vargas al centro e menez a destra? (e tutte le altre possibili varianti) 2) non è possibile che nella modalità carriera carica ogni singolo giorno .-. 3) il pro passing a volte è esageratamente severo, non può farmi sbagliare un passaggio di prima da 5 metri a centrocampo senza essere pressato e senza fare movimenti strani per passarla 4) i portieri se gli tiri mozzarelle scadute sul secondo palo svengono e non la prendono... 5) a leggenda anche bombardini con un ginocchio rotto ti salta con doppio passo e veronica .-. 6) la difesa è ancora alquanto rimbambita 7) a volte i passaggi son troppo lenti 8) quando premo per scattare, il giocatore scatta qualche istante in ritardo e, alle volte, sembra che non scatti proprio tanto va piano (anche se la barra della stamina sta a più di metà) credo basti O_o |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma sono l'unico che col tiro settato su semiauto centra poche volte la porta? Da posizione decentrata ad esempio mi finiscono puntualmente sull'esterno della rete |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.