|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ha un sosia facci? Questo lo diceva neanche 20 giorni fa http://www.youtube.com/watch?v=V_md1OVghbg La prima intervista (su feltri) mi è piaciuta... sulla seconda beh... non ho parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
grazie, non mi sono perso niente allora stasera...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Facci è semplicemnete stato trombato. Quelli della sua razza sono tignosi e cambiano casacca appena sono attaccati. Resta fetido. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bella puntata, pensavo sarebbe stata molto più al veleno dopo tutto quello che è successo ultimamente. Belpietro era incazzato nero, non rideva nemmeno alle vignette di Vauro. La direttrice dell'Unità per quanto abbia anche detto delle cose giuste è un po' troppo gnè gnè e pesante a mio parere. Franceschini a volte si è comportato da vero segretario di un partito di opposizione, ma non basta.
Incredibile Facci ![]() Ed anche l'intervista a Feltri. Come prima puntata non male direi, non vedo l'ora di vedere il mitico Di Pietro il prima possibile ad Annozero. ps. Vauro è un grande!
![]() |
#287 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Bannato
Città: Milano
|
Ma Feltri nell'ultimo intervento è stato devastante per Berlusconi.
Gli ha praticamente dato dell'eunuco! Muahmuahmuah Alla fine i brocchi si annullano a vicenda. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dopo aver visto l'intervista di Feltri non capisco come una persona del genere possa essere assoldata per un incarico tale...
poi però mi ricordo da chi è stata assoldata e perchè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Davvero una puntata interessante
Belpietro: Davvero un ottima abilità ad argomentare, e con la giusta dose di sarcasmo, peccato che la pazienza gli sia scappata alla fine del programma Bocchino: Pessimo, i soliti mantra ripetuti continuamente, era partito bene, ma dopo neanche un quarto di programma, è diventato un giradischi Mentana: Fa quasi tenerezza la sua resistenza a farsi strumentalizzare sia da Bocchino che da Santoro, riesce a fare osservazioni molto interessanti pur allo stesso tempo impegnandosi a mantenere pacati i toni, praticamente fa da vice-conduttore a Santoro De Gregori: Pessima, addirittura imbarazzante quando tira fuori la moralità che dovrebbe essere richiesta è un politico è il suo solito femminismo becero Franceschini: Nel suo costante tentativo di fare propaganda durante il programma, riesce a tenere testa con discreta abilità, ma senza la ben che minima fantasia (Metà di quello che ha detto era identica alle espressioni che ha usato sabato sera alla festa del PD a Bologna) Travaglio: Parla poco, troppo poco, ma quando parla i suoi interventi valgono tutta la serata per seguire il prima e il dopo il suo intervento Patetico il servizio sugli operai che mostrano le foto dei loro bambini per protesta, come strumentalizzare anche la propria famiglia pur di portare avanti una visione della società basata sull'appiattimento sociale e su un imposto altruismo Concordo assolutamente e completamente con Belpietro su quello che ha detto di Giorgio Bocca
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è mica stato l'unico trombato.... e il giornale non è l'unico posto dove poteva scrivere. Tra l'altro l'ha ancora la rubrica su canale 5? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Bellina la puntata. Mi è piaciuta.
De Gregorio è sempre quel pelo pelo ![]() Bocchino se n'è uscito con degli esempi pazzeschi in due occasioni... abbastanza squallidi e stupidi ![]() Gli altri hanno fatto la loro parte correttamente e pure Travaglio è stato, forse per la prima volta, udibile: non ho imprecato nemmeno una volta ![]() ![]() Non mi sono piaciute le interviste a Feltri (volutamente aggressive e troppo taglia/cucite) e non mi è piaciuto Bocca che ha detto un mare di minchiate ![]() Quella sulle case di Di Pietro, per cui se un giornalista riesce a parlarne e a conoscerne i particolari, vuol dire che dietro ci sono i servizi segreti o comunque la polizia ![]() Non credo che ci sia molto altro da aggiungere... Facci è stato molto schietto secondo me, anche se non del tutto onesto. Molto bella la sua casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
bocca mi spiace ma non l'ho visto per niente lucido. Ha fatto un discorso senza ne capo ne coda, io non l'avrei trasmesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ottima puntata, tra l'alto molto equilibrata. Travagli ottimo come sempre, Vauro semplicemente geniale, ma la Concito la trovo fin troppo "scadente" praticamente è stata demolita sia da Bocchino sia da Belpietro.
Bocchino pareva essere dopato, ha messo in difficoltà anche Franceschini sulla storia delle nomine parlamentari....poi però se ne è uscito con questo: Quote:
E' già, è proprio questa la scelta?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() E' normale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ma ha detto la più grande verità della serata, cioè che gli italiani non sono intelligenti. Ed ha perfettamente ragione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.