Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 22:43   #281
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Forse il pene
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:46   #282
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Incredibile Facci!
La situazione è più seria di quel che pensavo.
la situazione è grave, ma non seria.
ha un sosia facci? Questo lo diceva neanche 20 giorni fa
http://www.youtube.com/watch?v=V_md1OVghbg

La prima intervista (su feltri) mi è piaciuta... sulla seconda beh... non ho parole.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:46   #283
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
GOSSIP e crisi
grazie, non mi sono perso niente allora stasera...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:48   #284
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
la situazione è grave, ma non seria.
ha un sosia facci? Questo lo diceva neanche 20 giorni fa
http://www.youtube.com/watch?v=V_md1OVghbg

La prima intervista (su feltri) mi è piaciuta... sulla seconda beh... non ho parole.

Facci è semplicemnete stato trombato.
Quelli della sua razza sono tignosi e cambiano casacca appena sono attaccati.

Resta fetido.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:48   #285
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
l'intervista a Feltri? bisognerebbero psicanalizzarlo
Ne è uscita un'immagine di uomo viscido ben peggiore di quella che mi ero fatta
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:49   #286
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Bella puntata, pensavo sarebbe stata molto più al veleno dopo tutto quello che è successo ultimamente. Belpietro era incazzato nero, non rideva nemmeno alle vignette di Vauro. La direttrice dell'Unità per quanto abbia anche detto delle cose giuste è un po' troppo gnè gnè e pesante a mio parere. Franceschini a volte si è comportato da vero segretario di un partito di opposizione, ma non basta.
Incredibile Facci , non ci credo ancora ora!
Ed anche l'intervista a Feltri.

Come prima puntata non male direi, non vedo l'ora di vedere il mitico Di Pietro il prima possibile ad Annozero.

ps. Vauro è un grande!
Old 24-09-2009, 22:51   #287
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

Resta fetido.

fg
Quoto, il fatto che abbia detto delle cose vere oggi non cambia ciò che ha scritto e fatto.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:51   #288
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Città: Milano
Ma Feltri nell'ultimo intervento è stato devastante per Berlusconi.
Gli ha praticamente dato dell'eunuco!

Muahmuahmuah

Alla fine i brocchi si annullano a vicenda.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:51   #289
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Dopo aver visto l'intervista di Feltri non capisco come una persona del genere possa essere assoldata per un incarico tale...
poi però mi ricordo da chi è stata assoldata e perchè
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:53   #290
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Davvero una puntata interessante

Belpietro: Davvero un ottima abilità ad argomentare, e con la giusta dose di sarcasmo, peccato che la pazienza gli sia scappata alla fine del programma

Bocchino: Pessimo, i soliti mantra ripetuti continuamente, era partito bene, ma dopo neanche un quarto di programma, è diventato un giradischi

Mentana: Fa quasi tenerezza la sua resistenza a farsi strumentalizzare sia da Bocchino che da Santoro, riesce a fare osservazioni molto interessanti pur allo stesso tempo impegnandosi a mantenere pacati i toni, praticamente fa da vice-conduttore a Santoro

De Gregori: Pessima, addirittura imbarazzante quando tira fuori la moralità che dovrebbe essere richiesta è un politico è il suo solito femminismo becero

Franceschini: Nel suo costante tentativo di fare propaganda durante il programma, riesce a tenere testa con discreta abilità, ma senza la ben che minima fantasia (Metà di quello che ha detto era identica alle espressioni che ha usato sabato sera alla festa del PD a Bologna)

Travaglio: Parla poco, troppo poco, ma quando parla i suoi interventi valgono tutta la serata per seguire il prima e il dopo il suo intervento

Patetico il servizio sugli operai che mostrano le foto dei loro bambini per protesta, come strumentalizzare anche la propria famiglia pur di portare avanti una visione della società basata sull'appiattimento sociale e su un imposto altruismo

Concordo assolutamente e completamente con Belpietro su quello che ha detto di Giorgio Bocca
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:54   #291
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

Resta fetido.

fg
se la prende con feltri e i voltafaccia e nel giro di un mese va in tv prima a dire che è ridicolo protestare per la libertà di stampa poi che c'è un problema di libertà di stampa? scade nel ridicolo.
Non è mica stato l'unico trombato.... e il giornale non è l'unico posto dove poteva scrivere. Tra l'altro l'ha ancora la rubrica su canale 5?
Old 24-09-2009, 22:54   #292
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Bellina la puntata. Mi è piaciuta.
De Gregorio è sempre quel pelo pelo sopra le righe. Non so se lo faccia di proposito o se gli venga spontaneo, ma riesce a mandare all'aria un comunque buon ragionamento dicendo la cazzata o lasciando intendere cose false.
Bocchino se n'è uscito con degli esempi pazzeschi in due occasioni... abbastanza squallidi e stupidi ...ma per il resto non è andato male.
Gli altri hanno fatto la loro parte correttamente e pure Travaglio è stato, forse per la prima volta, udibile: non ho imprecato nemmeno una volta
Non mi sono piaciute le interviste a Feltri (volutamente aggressive e troppo taglia/cucite) e non mi è piaciuto Bocca che ha detto un mare di minchiate
Quella sulle case di Di Pietro, per cui se un giornalista riesce a parlarne e a conoscerne i particolari, vuol dire che dietro ci sono i servizi segreti o comunque la polizia , è così assurda che è incommentabile, ma vabbé...
Non credo che ci sia molto altro da aggiungere... Facci è stato molto schietto secondo me, anche se non del tutto onesto. Molto bella la sua casa
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:54   #293
Jacoposki
Junior Member

L'Avatar di Jacoposki

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
se la prende con feltri e i voltafaccia e nel giro di un mese va in tv prima a dire che è ridicolo protestare per la libertà di stampa poi che c'è un problema di libertà di stampa? scade nel ridicolo.
Non è mica stato l'unico trombato.... e il giornale non è l'unico posto dove poteva scrivere. Tra l'altro l'ha ancora la rubrica su canale 5?
da domani ne dubito
Old 24-09-2009, 22:55   #294
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

bocca mi spiace ma non l'ho visto per niente lucido. Ha fatto un discorso senza ne capo ne coda, io non l'avrei trasmesso.
Old 24-09-2009, 22:57   #295
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Per chi ha Facebook:

Facci parla di Feltri ad Annozero >> http://www.new.facebook.com/video/vi...=1214107906814
Lasciato commentino.
Old 24-09-2009, 22:57   #296
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ottima puntata, tra l'alto molto equilibrata. Travagli ottimo come sempre, Vauro semplicemente geniale, ma la Concito la trovo fin troppo "scadente" praticamente è stata demolita sia da Bocchino sia da Belpietro.

Bocchino pareva essere dopato, ha messo in difficoltà anche Franceschini sulla storia delle nomine parlamentari....poi però se ne è uscito con questo:

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
"Marilyn Monroe non è diventata ministro, ma è morta in circostanze misteriose, tu che preferisci?" ...eh? non ho capito!

E' già, è proprio questa la scelta?!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:59   #297
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Davvero una puntata interessante

Belpietro: Davvero un ottima abilità ad argomentare, e con la giusta dose di sarcasmo, peccato che la pazienza gli sia scappata alla fine del programma

Bocchino: Pessimo, i soliti mantra ripetuti continuamente, era partito bene, ma dopo neanche un quarto di programma, è diventato un giradischi

Mentana: Fa quasi tenerezza la sua resistenza a farsi strumentalizzare sia da Bocchino che da Santoro, riesce a fare osservazioni molto interessanti pur allo stesso tempo impegnandosi a mantenere pacati i toni, praticamente fa da vice-conduttore a Santoro

De Gregori: Pessima, addirittura imbarazzante quando tira fuori la moralità che dovrebbe essere richiesta è un politico è il suo solito femminismo becero

Franceschini: Nel suo costante tentativo di fare propaganda durante il programma, riesce a tenere testa con discreta abilità, ma senza la ben che minima fantasia (Metà di quello che ha detto era identica alle espressioni che ha usato sabato sera alla festa del PD a Bologna)

Travaglio: Parla poco, troppo poco, ma quando parla i suoi interventi valgono tutta la serata per seguire il prima e il dopo il suo intervento

Patetico il servizio sugli operai che mostrano le foto dei loro bambini per protesta, come strumentalizzare anche la propria famiglia pur di portare avanti una visione della società basata sull'appiattimento sociale e su un imposto altruismo

Concordo assolutamente e completamente con Belpietro su quello che ha detto di Giorgio Bocca
*

E' normale?
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:00   #298
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ne è uscita un'immagine di uomo viscido ben peggiore di quella che mi ero fatta
io veramente la frase che hai quotato non l'ho scritta...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:00   #299
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
bocca mi spiace ma non l'ho visto per niente lucido. Ha fatto un discorso senza ne capo ne coda, io non l'avrei trasmesso.

Ma ha detto la più grande verità della serata, cioè che gli italiani non sono intelligenti.
Ed ha perfettamente ragione.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 23:03   #300
Agat
Senior Member

L'Avatar di Agat

Iscritto dal: Feb 2007
Alla vignetta sui kattocomunisti silenzio di tomba

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian