|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
La vicenda però va analizzata a prescindere da ciò: se come sembra queste telefonate ci sono state e l'oggetto delle discussioni è quello, non possono non esserci conseguenze.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, sembra che sia un accordo tra le grandi testate e Berlusconi, oltre per l'ovvia incazzatura di Fini e co. Infatti non è un caso che il decreto legge sulle intercettazioni sia stato tolto dall'agenda del governo...
Ma tu li leggi i giornali? addirittura nel Transatlantico non si parla di altro tra parlamentari. Pensa che alla Carfagna per lo sputtanamento è arrivata la solidarietà addirittura dalle donne dell'opposizione...
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
maddai poi SB che dice quelle frasi sul suo organo dipartito... ma quando mai confesserebbe certe cose... ![]() poi.. tutto può essere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
se non è tutto vero questo tizio è un pazzo suicida totale.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
siccome non sembra che la parte Hot delle intercettazioni venga depositata, per me è un pazzo anche se fossero vere.
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
F.C. potrebbe stare per Fedele Confalonieri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
mamma mia se fosse vero!...sono di un ribrezzo totale...e poi sempre se fosse vero ,oltre al pdc, ma che cavolo di ministro delle pari opportunità teniamo???
![]()
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma dai. Si vede lontano un miglio che è un fake.
![]() Senza prova audio non mi fido neanche di Repubblica, figuriamoci un blog che riporta un dialogo così. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Nel caso fossero vere spero che non si risolva ancora una volta all'italiana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
Ma vi sembra un caso che Berlusconi abbia ritirato il decreto sulle intercettazioni dopo che la procura di Napoli ha deciso di mandarle al macero? ragazzi svegliaaaaaaa
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
nel 99 % dei casi le "vere" intercettazioni non usciranno mai, quindi non sapremo mai se sono vere o false.
per quanto mi sembrino conversazioni perfettamente plausibili, il "rasoio di Occam" ci impone di considerarle false, fino a prova contraria. tra l'altro secondo me il blogger non verrà manco querelato, sarebbe tutta pubblicità gratuita a lui e molta più gente avrebbe modo di leggere quella conversazione (vera o falsa).
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
Porcate a parte, se malauguratamente fossero vere, c'è una rivelazione politica non da poco:
"Mah…da noi tutto liscio…c’è la Lega che rompe i coglioni, come al loro solito…lavoreremo di composizione…troviamo questa intesa sempre su quelle cazzate del federalismo, la sicurezza eccetera, gli arabi…" ![]() Già. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma che avesse qualcosa da nascondere o insabbiare penso lo abbiano capito tutti.Solo che non possiamo averne conferma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi rifiuto di pensare che una persona intelligente come berlusconi si sia messa a fare discorsi di quel tipo BEN SAPENDO dell'alta probabilità di essere intercettato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è un fake grande come una casa...dai
![]() neanche al migliore amico racconterei tutte queste cose...non vedete che si parla di tutto apposta?
![]() |
#299 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.