|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Va be a parte tutto devo dire che il mono lampada è comunque un bel monitor con illuminazione uniforme e un angolo di visione laterale fantastico. Pazienza qualche componente leggermente meno performate rispetto ad altre marche, la linea la tastiera e il monitor compensano più che egregiamente. Ho ancora quel piccolo problema con l'ibernazione e la sospensione ma penso sia dovuto a vista. P.s.: tolte le etichette il portatile è ancora più bello ![]()
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
si non ho potuto fare prove o cercare sta settimana ma lunedi sono libero di spippettare un po e ti dico
|
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti io ho acquistato da 2 giorni l'fw11m e ne sono pienamente soddisfatto lo schermo e stupendo il pc è velocissimo e riscalda pochissimo è sempre freddo e super silenzioso e nonostante cio ke si dica vista non mi sta dando nessun problema sono soddisfatto anke dei programmi installati ke sono ultra buoni...l'unica perplessità riguarda la scheda video purtroppo il pc non mi dicè ke è una hd3470 ma dice ke è una scheda video della serie hd3400 so ke forse sto x dire una stupidagine ma sono quasi convinto ke non sia una 3470 tradizionale visto ke alcuni giochi ke ho provato vanno meglio del previsto...vorrei qlc delucidazione se qlc1 magari ne sa qlc in più...altra curiosità la differenza tra 3470 e 3650 è notevole??
|
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
l'ho scritto 2 post fa' achan87
cmq si, la scheda la riconosce come una hd3400 generele. se vuoi i catalyst aggiornati devi usare un mobility modder per installarli, le schede mobility per nvidia e ati funzionano cosi. |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Calcola che la hd3470 va poco più di una NVidia 8400gs che sono di fascia medio basse, mentre hd3650 va come una 9500/9600gs che sono di fascia medio/alta. Nella classifica di notebookcheck puoi farti un'idea delle varie schede, e vedrai che tra le 2 c'è una notevole differenza. ps. Cmq la 3470 va bene, quello non è un pc progettato per giocare
Ultima modifica di Tonyxx85 : 23-08-2008 alle 20:53. |
|
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
raga com'è messo il fattore robustezza del notebook ?
|
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
In genere i sony sono ottimi, ma aspetta una risposta da chi lo possiede
![]() |
#288 |
Member
|
Posso dirti ke è robusto...veramente sono soddisfatto è un notebook stupendo ed è anke silenziosissimo e riscalda pochissimo qndi come dettagli di robustezza-affidabilità è ottimo
|
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
molto robusto, la parte piu fragile e' la webcam in alto per tutta la fascia verso destra (visto da davanti) e la base in basso a sinistra dove ci sono le cernierie. dato che è dove dinisce la scocca.
|
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cmq, discorso delle temperature interne a parte, che sono regolari, non so voi ma la scocca da me è abbastanza calda, in particolare la superficie vicino al touch pad e quella a sinistra della tastiera, dove c'è la bocca dell'aria laterale... certe volte è molto caldo ed è abbastanza fastidioso, per gli altri possessori non è così?
|
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
dipende da tanti fattori, i notebook quando vanno a batteria e alimentatore assieme reiscaldano
e se lo tieni a tritare si rislcalda ovviamente. io riesco a sentire il calore sulla tastiera se sto tutto il tempo a giocare a gears of war che alla fine è normale se si mette un gioco su un notebook. per il normale utilizzo no invece, fresco come una rosa |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
aspettiamo che caschi a qualcuno per sapere
![]() ![]()
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Comunque qualcuno è riuscito a capire se c'è un modo veloce per disattivare/attivare il touchpad? possibile che si possa fare solo dal pannello di controllo vaio?? non ho voglia di installare un altro software esterno per farlo (ammesso che esista, manco l'ho cercato)
|
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
hai provato a vedere se c'è qualche combinazione da tastiera ?
Cmq sempre piu' interessato a questo notebook, troppo bella la linea, la cosa che piu' mi attira e il wide del display, la risoluzione e la tastiera isolata, ovvio poi anche il design è fantastico. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#295 |
Member
|
io ho una domanda cosi x curiosità volevo provare 3dmark06 e 05 sul mio fw11m ma non si avvia nessuno dei 2 programmi si impallano entrambi qndo fanno il controllo hardware cioè all inizio...secondo voi qual è il problema?
|
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#297 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Gorizia, Roma, Milano, Ankaran... per ora..
|
Salve, io invece segnalo che sto per mettere in vendita il mio Sony Vaio FW11M appena comprato a causa della pessima gestione grafica di Windows Vista del dualhead!
![]() A parte questo problema il portatile Sony è come detto anche dagli altri molto silenzioso, scalda poco, la ventolina a sinistra dissipa senza far rumore (almeno per ora dopo un paio di settimane di uso intenso: grafica web). Quindi se non avete necessità di tagliare il pixel in 4 sul secondo monitor a parte Vista mi sento di dire che è un buon portatile, anche se nel 2008 e dalla Sony le mie aspettative erano molto più alte. Sto per prendere un portatile HP 8510P per tornare sotto XP che da mie test fatti non presenta problemi nella gestione del dualhead. Il Sony Vaio Ati Mobility Radeon HD 3400 Series Risoluzione 1600 x 900 x 59 hertz Scheda Ram 256Mb Mentre l'HP 8510P monta ATI Mobility Radeon HD2600 Memoria video (max disponibile) 512 MB Memoria video dedicata 256 MB SCHERMO Tipo schermo Matrice attiva TFT WSXGA+ Dimensioni dello schermo/display 15,4 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1680 x 1050 PIXEL Devo dire che sono un po' perplesso su questa risoluzione (non avendola vista di persona) su un monitor da 15,4", anche se il mio vero obiettivo è lavorare con il portatile sul monitor secondario (da 19") collegato in dualhead. Per motivi di lavoro mi trovo a comprare il portatile a scatola chiusa senza poterlo vedere. Per questo vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienza con il portatile HP 8510P e mi sa dire come si vede a video? Se la risoluzione risulta nitida o il pixel diventa troppo piccolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
prova a mettere i catalyst 8.7 usando il mobility modder. a me vanno il 05 e 06
|
![]() |
![]() |
#299 |
Member
|
non e ke potresti postarli x piacere??
|
![]() |
![]() |
#300 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A titolo informativo e nel caso succeda ad altri ho risolto i miei problemi con l'ibernazione di vista nel seguente modo:
1) ho eliminato il file da 3gb(le dimensioni rispecchiano la ram installata) creato inizialmente da vista per la procedura di ibernazione con l'utility "Pulizia disco", in questo modo viene automaticamente disabilitata l'ibernazione 2)ho riabilitato l'ibernazione eseguendo da amministratore nel prompt dei comandi: powercfg -hibernate on seguito da Invio A questo punto nn ho più avuto problemi a ibernare il pc (sembra che anche la sospensione ora funzioni, ma il motivo mi è sconosciuto)
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.