|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Per me va bene, chi non ha ancora visto l'ultima puntata quindi non entri.
Mi raccomando di specificare lo stesso, prima dello spoiler, che si tratta di un anticipazione sulle puntate future, grazie. Per quanto riguarda la puntata invece, io non ho ben capito cosa fa Miles quando va a casa della donna di colore. Da quanto ho capito lo spirito del figlio morto era ancora presente in casa e la donna voleva farlo andare in pace. Perchè il fantomatico spirito avrebbe dovuto far trovare a Miles i soldi e la droga? A che pro?
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si tratta di Miles Straume quando entra nella casa del ragazzo morto per fare l'acchiappafantasmi. Sale e le foto sono predisposte in un modo, scende e le foto si trovano in un altro modo.
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
edit
![]() Avevo confuso con "Theresa falls up the stairs, Theresa falls down the stairs", nella visione di Boone. Non centra nulla. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Cosi' e' deciso!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
io direi che possiamo andare avanti sempre senza spoiler (io invece mi astengo dal commentare la puntata dopo averla vista dato che la vedo prima) , metto io una bella scritta rossa in prima pagina e via.
Ok?
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
fai cambiare il titolo dai mod . aggiungendo la dicitura "SPOiLERS"
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cmq da buon (quasi)ultimo arrivato, mi adeguo al volere dei piu' ![]()
![]() |
![]() |
#295 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Dove posso scaricare la prima puntata della 4 stagione con sottotitoli in italiano da vedere sul mio dvx.Nn mi interessa di vederlo sul computer, ma voglio vederlo nel mio dvx.Mi aiutate x favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
la scarichi sempre coi soliti mezzi , poi la metti su cd e la guardi nel lettore
![]() |
#297 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Chi ha visto il film per la TV "I Langolieri/The Langoilers" di Stephen King?
![]()
byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 10-02-2008 alle 09:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Vista ora la 2 puntata.... assurdo
![]() La cosa piu' assurda sono i resti dell'Orso con il collare Dharma!!!
![]() |
#299 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Il mio problema sono i sottotitoli.Scarico dove c'e' scritto sbtitoli eng e ita ma poi vengono fuori solo quelli in inglese.Si possono trovare a parte i sottotitoli in italiano dal sito corsaronero?Io per scaricare uso questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Vabbè, a parte questo, commenti?
![]() Quote:
Secondo voi, perchè la tipa (Charlotte, mi pare che si chiami) cercava proprio quel collare?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 10-02-2008 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.