|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
|
Lascia perdere.Non vuole proprio ammettere di dire boiate.
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#283 |
|
|
si....a 1280x720.Mamma mia come siamo messi male
|
|
|
|
#284 |
|
|
ma quindi su console i 60fps sono fissi?? senza mai avere qualche piccolo calettino???
no perchè leggendo nei vari thread della sezione console ho letto di molti giochi con fps lockati a 30 o 60fps... che poi però sono affetti da qualche bel calo di fps!!!!! Ultima modifica di Mister Tarpone : 16-12-2007 alle 12:57. |
|
|
|
#285 |
|
|
Da Infinity Ward"La resa visivasu PC si traduce in frame rate più elevati,risoluzioni più elevate nonchè definizioni delle texture superiori grazie alla maggiore potenza eleborativa messa a disposizione delle GPU di nuova generazione"
Fek telefona anche a questi programmatori e fatti spiegare quanto hanno affermato sopra.... |
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su PC ovviamente possono usare texture a risoluzione superiore per via della memoria, ma ne pagano in termini di framerate visto che con singola GPU non riescono a fare 60hz lockati senza scendere vistosamente di risoluzione, a quanto si vede dai benchmark. Chiaro, con due GPU in SLI non hanno problemi Nota come per avere un'esperienza di COD4 su PC, un titolo multipiattaforma, paragonabile a quella che hai su console devi acquistare due GPU in SLI. Basterebbe solo questo a dimostrare l'efficienza di queste macchine da salotto.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 16-12-2007 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
|
Fek,ascolta a me...........fatti schiarire un po' le idee telefonando ai tuoi colleghi di INFINITY WARD.
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
|
Call of duty 4 su xbox 360 e ps3 non gira in 720p (1280x720).
gira a 600p ![]() http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_23379.html ti credo che fa 60fps...
|
|
|
|
#290 |
|
|
Se programma così come intende l'hardware siamo apposto.Meno male in giro ci sono davvero software all'altezza della situazione.Per grazia di Dio!
|
|
|
|
#291 |
|
|
Software House intendevo dire.
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() perchè spendere 400 euri per farlo gorare in 600p con una gtx? ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
|
Fek ,stai facendo una pessima figura,ti consiglio di chidere supporto alla INFINITY WARD o alla Crytek in merito a quanto esposto io prima per delucidazioni.Credimi ,errare è umano ma questo vale anche per te.
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui qualcuno parlava di due generazioni avanti e invece si scopre con numeri alla mano che sullo stesso titolo multipiattaforma riesce a fornire piu' o meno le stesse prestazioni. Nessuno ha mai detto che l'8800 non possa essere in qualche frangente leggermente superiore, si sta dicendo che non sia sempre enormemente superiore come qualcuno voleva far credere. E i fatti mi danno ragione. Poi il fatto che qualcuno adesso stia offendendo pubblicamente perche' non riesce ad accettare la realta' dei fatti, non fa altro che confermare cio' che affermo. D'altronde hanno preferito entrambi offendere piuttosto che rispondere alle mie domande dirette. Ci sara' un motivo
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 16-12-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
|
Da GamersBlog
"Ci risiamo: dopo aver messo in croce Halo 3 e i suoi 640p (invece dello standard HD da 720p), sempre sul forum di Beyond3D tornano implacabili i contatori di pixel, che stavolta denunciano per il gioco di Infinity Ward una risoluzione addirittura inferiore a quella del concorrente di Bungie, vale a dire di 1024×600, l’equivalente della definizione 600p, ben 120 pixel al di sotto dello standard. Tra chi loda la scelta a favore di una maggiore stabilità in termini di frame al secondo ed utenti PC che prendono in giro i possessori di console alla khaimzoniana maniera, siamo curiosi di sapere cosa avrà da dire a propria discolpa il team di sviluppo, che nel frattempo ha provveduto ad effettuare il fix sulla versione PS3 del gioco, affetta dal problema d’incompatibilità col firmware 2.01 della console." E stiamo qui ancora a cercare di paragonare uno Xenos CON UN g80? |
|
|
|
#296 |
|
|
Vedo che fai progressi,rettifichi che non è locckato a 60Hz a 1280x720.Cominciamo ad andare bene adesso.
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
Dove lo avrei scritto di grazia? COD4 su console e' lockato a 60hz.
|
|
|
#298 |
|
|
Guarda FEK ti lascio perdere perchè vedo che vai avanti con i paraocchi ed è una tua scelta.Gira su internet e informati un pochino meglio sulla presunta equivalenza tra uno xenos ed un g80.Ciao.
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ripeto, che lavorando da anni su entrambe le piattaforme, sono molto informato sulle caratteristiche prestazionali delle due architetture e i fatti fino ad ora non mi smentiscono. Io non ho bisogno di prendere le mie informazioni da internet come fai tu, sbagliando. E' un peccato che tu non riesca a fartene una ragione, e non potendo controbattere sul piano squisitamente tecnico ti sia abbassato ad offendermi. Era nata come una discussione interessante con molti spunti.
|
|
|
|
#300 |
|
|
ed ecco Unreal tournament 3 a 1920x1200.
![]() qui le performance @ 1280x1024 con schede da 80/100€...... ![]() .....su console gira in 1280x720 no AA c'è un pò di differenza dai.... Ultima modifica di Mister Tarpone : 16-12-2007 alle 13:39. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.