|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
|
#262 | ||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie anche a lei caro lettore/commentatore per la sua risposta. ![]() Quote:
Ma che sia Extreme-extreme.
|
||||||
|
|
|
|
|
#263 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() Icomplimenti. Che vogliono avere qualcosa in più... ![]() Senza badare alle spese... in percentuale, quanti saranno rispetto a quelli che INVECE guarderanno anche il consumo, i dinderi, e la reale utilità? Per me, è puro consumismo e basta. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Assolutamente si', come ho detto nel mio primo post i valori di punta del G80 sono sicuramente superiori alle GPU montate sulle console, ma io sto considerando i chip 'sul campo' negli scenari nei quali sono utilizzati, dove su console posso avere accesso all'intero set di istruzioni senza layer intermedi, mentre su PC questo per forza di cose non e' possibile. Non posso avere il controllo di un G80 come se fosse customizzato dentro una console, e per questo controllo una console next-gen puo' recuperare cio' che a livello puramente numerico perde, producendo un risultato qualitativo a schermo del tutto paragonabile. Poi a seconda del gioco e delle condizioni il risultato puo' essere inferiore o superiore, ma sempre paragonabile. Molto lontano dal quell'insensato "due generazioni" avanti che stavo criticando.
|
|
|
#265 |
|
|
Ma molto lontano da quell'affermare per certi versi è una generazione indietro.Fek dai,hai detto una boiata grande come l'empire state buildign.Meno male la gente del settore non la pensa come te.Saluti.
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Divertente la scena alla sua ultima presentazione su Crysis quando in una sala piena di artisti domanda "Ci sono programmatori qui dentro, non ci stanno molto simpatici.". Alzo la mano, mi guarda e mi dice "Di nuovo tu? In quell'affermazione sta facendo marketing, perche' poi a conti fatti Crysis sulla 8800 non riesce a tenere i 30hz.
|
|
|
|
#267 |
|
|
l'ho capito che ci tieni tanto alla tua xbox360.Io non ho porprio più nulla da aggiungere dopo gli ultimi miei post sulle interviste di persone del settore in merito a questa diatriba.Ti auguro buon proseguimento.Saluti a tutti.
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho detto una boiata e se sei cosi' esperto di hardware, non ti sara' sicuramente difficile rispondere a queste domande e dimostrare le mie presunte boiate Vedi, la differenza e' che io parlo in base alla mia esperienza sul campo, tu parli di cose che non conosci citando interviste senza sapere che chi stai citando e' un'artista, non un programmatore, che non ha mai visto una console neppure in cartolina, oppure parlando di vsync assente su console quando e' attivo nel 99% dei titoli. Sei proprio un piano di discussione diverso.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 16-12-2007 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
|
Io non devo dimostrare più nulla.Sei tu che devi ripiegare su certe affermazioni nell'affermare che i due chip sono paragonabili.Rileggiti attentamente le interviste di gente del settore più preparata di te appena postati più in alto.Forza,nella vita non si smette mai di imparare.Saluti.
|
|
|
|
#270 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sempre da Micheal: Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 16-12-2007 alle 12:18. |
||
|
|
|
|
|
#271 |
|
|
"io ho acceso a gpu un anno prima che tu le compri".
Ma ti rendi conto che boiata è questa?Quindi tu già da un anno stai lavorando sul g100 di prossima uscita.Interessante. R I D I M E S I O N A M O C I.Lavoro anche io in questo settore e questa è un'altra boiata sparata da te per sottolineare la tua posizione privilegiata.Ma dai!Finiamola qua va. |
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#273 |
|
|
Ripeto."Michael Khaimzon, art director di Crytek, non ha dubbi: il PC è meglio delle console.E' spaventosa la potenza di calcolo di una 8800gtx se paragonata ad uno xenos oppure un g70"
Telefonagli e fatti spiegare perchè ha detto questo.Cercare di trovare un accordo su questo punto. Se sapessi quanto mi stai simpatico tuSaluti |
|
|
|
#274 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#275 |
|
|
Sei tu che continui a negare l'evidenza.Ti lascio alle tue idee.
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Lo SLI ed il CF penso siano utili in ottica futura come test per le nuove gpu multicore, o no? Tu sai qualcosa in più riguardo a Larrabee, ad esempio? P.S.: riguardo a quello che dicevi per COD4 e 8800, devo smentirti, però. Per gestire certi giochi (COD4) a 720p e 30Hz bastano persino diverse schede grafiche da portatile....
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
|
E' inutile farglielo capire.Ha lef ette di salame sugli occhi.
|
|
|
|
#278 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#279 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per farlo andare a 60hz su una 8800 devi abbassare molto la risoluzione, come si vede dai bench che hai postato. Ulteriore dimostrazione del mio discorso: il risultato finale e' del tutto paragonabile. Considera che non sto smentendo leggeri vantaggi da una parte o dall'altra che possono esserci a seconda delle generazioni, ma sto smentendo enormi vantaggi da una parte che anche i benchmark dimostrano falsi. E stiamo parlando di un engine multipiattaforma relativamente semplice. Se tiri in ballo motori altamente specializzati per console (ad esempio l'engine di Heavenly Sword su PS3), l'eventuale divario viene totalmente annullato, perche' questi engine fanno cose che su PC non sono assolutamente possibili in quella forma.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 16-12-2007 alle 12:42. |
||
|
|
|
|
|
#280 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.