|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ho appena chiamato due operatori 187 ( 187 - 1 - 0 )
entrambi mi hanno detto che il passaggio è automatico entro il 31/12/2007 e che io NON avrò la 20mb ma la 7mb (la mia centrale ancora non lo supporta). bè direi meglio così...sperando che non stiano dicendo cazzate.
![]() |
#282 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
|
Allora non ci resta che piang ... aspettare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
31/12/2007....la vedo difficile...come data io lo spero ma non ci metterei la mano sul fuoco.
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
non sperate che vi passino a 7 se avete la 4 che supporta i 20......scusate i lgioco di parole, fanno a voi come hanno fatto a me, da 4 a 20 in automatico pagando 24,95 dopo mia richiesta di passare a 7, così ce la mettono nel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
tutti quelli che si sono fatti appioppare la 20 in automatico si so fatti fregare perchè nel sito dice a chiare lettere che il passaggio automatico è a 7 nn a 20 ( se la attivano hanno fatto i loro interessi ) . magari gli hanno anche fatto ripartire il contratto dato che è un cambio di profilo . il passaggio 4 --> 7 non è nemmeno menzionato come tale . continuano a chiamare x appioppare anche la home tv decoder e sky .
l'importante almeno x me è che 1 nn mi mettano la 20 , 2 che sicuramente dalla prossima bolletta la tariffa sia quella della 7 mega . tanto ora come ora mi pare che questa 7 ha problemi che si impalla . almeno la mia 4 mega viaggia + o - costante |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ancora tutti fermi a quanto vedo
![]() A giorni dovrebbero arrivare le bollette per quelli che hanno il periodo di pagamento Ottobre-Novembre quindi fateci sapere cosa vi tariffano! ![]() Io ho la tariffazione Settembre-Ottobre quindi non ho visto novità... Saluti da un vostro compare 4 Mega ma con fantastica portante a 15Mega...completamente inutile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Oggi upgrade... ho chiesto il cambio di profilo da Mega (ero a 4M) a Tutto incluso il 20/11
Oggi ho la portante a 7200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma qui si parla solo dei profili a 4 mega solo dati a 7 mega ..niente varizioni tutto incluso ecc...
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oggi la linea va veramente male ma proprio tanto . come download si viaggia dai 350 ai 400 kb/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono andato su 187 - area privata - la tua linea e leggo alice 20mega!!!!!!! attiva dal 7/12
non mi è mai arrivata nessuna mail, ma me l'hanno attivata!!!!!
![]() |
#293 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Allora è da un pò che non passo dal forum e vedo ora questa discussione... A me la portante dei 7M l'avevano attivata il 28/11 ma stranamente il 30/11 l'hanno riportata a 4M ... Bhà ... chiamo il 187 e segnalo la cosa ma nessuno degli operatori sà dirmi il motivo perchè il mio profilo è a 7 e mi dicono che aprono una segnalazione la quale appare sul sito 187 nelle "mie pratiche/guasti"... oggi vado di nuovo sul sito e vedo che la mia segnalazione è risolta ma la mia portante è rimasta a 4... RiBhà ... secondo mè faccio la fine di quello che rimarrà alla 4 per sempre... ho richiesto alice voce 7m perchè in fondo il secondo n di tel. mi fà comodo e vediamo cosa succede!!!
![]() |
#294 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
qua tutti che chiedono, imprecano, sperano, chiamano... io non ho chiamato nessuno e me ne sono sempre sbattuto, e me l'hanno attivata :-D
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei OT qui si parla di alice 4 mega che vengono portate a 7 e non a 20. ![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate ma non ce la faccio a leggere tutti post.
è capitato a qualcuno che sia passato a 7 mega ma ha ancora la portante teorica in download a 4 mega? |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
praticamente tutti in quanto a bolletta risultiamo gia a 7 ma pure io ad oggi sono sempre a 4 effettivi
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
non si può fare un topic chiamato da 4 a 7, perchè nessuno sà a qule banda finirà. lo sceglie la telecom in rapporto al fatto "se avete la centralina vicino che supporta o no". tu mi dici bravo, ma almeno sai in quale finirai? io non lo sapevo, quindi ho il diritto di scrivere qua. cmq sono a 20 :-D
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei coperto dalla 20mega. (che vedi dal sito alice) è normalissimo l'upgrade alla 20.... solo con richiesta al 187 puoi passare alla 7 per pagare di meno. Se non sei coperto dalla 20 ti mettono la 7 ( data ignota ) Tutto molto semplice.
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 10-12-2007 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.