|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
eh eh,ho racimolato 650 eurozzi circa,ed il 6 gennaio per l'onomastico ne racimolerò degli altri
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dal readme del bios 505 allegato a quest' ultimo , dovrebbe essere piu' che altro un 'affinamento per la gestione delle ram , problema questo incontrato anche da altri possessori ed utilizzatori del 680i , anche di brand diversi come Evga , ecc.., con un supporto piu' generalizzato e un affinamento teso ad incrementarmne le prestazioni con le Corsair dedicate . Oltre a questo le solite correzioni di bugs e quant' altro .... Devo comunque sottolineare un fatto davvero singolare , quando ho fatto l' aggiornamento del Bios , con il classico sistema Alt + F2 e chiavetta Usb , peraltro comodissimo ed esclusivo delle Asus , al successivo riavvio il sistema operativo si e' ricaricato , in automatico , con la procedura " rilevato nuovo hardware " ecc.... tutti i driver della MB , periferiche e affini , eseguendo la procedura con un ordine assolutamente cronologico , quindi prima quelli della MB, poi i video , periferiche , ecc... un po' l' operazione che si fa' dopo un format , con il sistema operativo appena installato . Che sia una nuova feature del Bios implementato nella Striker , inteso a non fare rilevare al sistema operativo l' aggiornamento di quest' ultimo , causa di eventuali problemi ![]() Questa procedura non mi era mai capitata con nessuna MB , anche Asus . Altra cosa , non c'e' alcun fenomeno di Cool Boot , quindi riaccensione e spegnimento del sistema . Ultima modifica di Flying Tiger : 26-12-2006 alle 14:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
|
mmm,invece non sembra essere una feature esclusiva della asus,qualche mese fa ho aggiornato il bios di una vecchia qdi advance 10f,ed al successivo riavvio win xp si è comportato come da te precedentemente descritto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
|
ho scaricato il manuale,è presente la funzione anti intrusione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
|
Quote:
sembrerebbe che veda proprio come una nuova scheda madre montata. avete provato a farlo senza formattare?? fa la stessa cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
|
mmm,dici che mi conviene metter da parte quei 13 eurini???mo mi sa che lo faccio...il fatto è che mi sembra da tecnopc sia vcore default....o sbaglio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
io che ho imenza sfiga sono a 1,4 v e 390x9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
|
i 13 eurini li metterò da parte và
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
![]() ![]() ma a 350*9 sto tutto a default ![]()
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti , vedremo se al prossimo Bios che rilasciano si ripete la cosa ... E' quello che ho pensato io , in pratica aggiorna il Bios ma e' come se per il sistema fosse una scheda nuova con nuovo sistema operativo installato . Eppure ho sempre fatto questa operazione , tra l' altro ho sempre avuto Asus a parte una infelice esperienza con la Dfi Expert , e non si e' mai verificato questo discorso ,, se non in presenza della prima installazione o in caso di format . In questo caso invece non c'e' stato nessun format , si e' trattato di un normalissimo aggiornamento del Bios , tra l' altro effettuato secondo i crismi del caso , quindi bios a default e poi flashato il nuovo . L' unica cosa di diverso rispetto alle altre volte che ho fatto l' operazione e' stata quella di usare una Pen Drive al posto del classico floppy , ma non credo che questo possa avere inciso fino a questo punto sull' operazione , peraltro svoltasi senza alcun problema ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#299 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao Dario , si confermo , le riconosce e si ricarica tutti i driver , in automatico perche' ovviamente ci sono gia' nel sistema , delle periferiche come se fossero state appena installate . Questo e' da verificare , io prima di fare l'aggiornamento riporto sempre il bios a default , dopo l' aggiornamento era tale e quale , incluso le impostazioni dell' ora e della data che quindi a mantenuto . Ti posso solo dire che questa sera ho fatto una prova riflashandolo nuovamente , questa volta senza riportare le impostazioni a default e con floppy disk , e' ha ripetuto esattamente le operazioni che ho descritto , quindi la pen drive non c 'entra nulla , e' indifferente , oltre a questo il nuovo bios si e' presentato con le impostazioni di default e ho dovuto quindi reimpostare quelle per il Raid , voltaggio ram , ecc.... Da questo deduco che anche eventuali impostazioni di overclock andrebbero perse , ma e' solo un' ipotesi .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
ragazzi,vi ripeto che non è nulla di nuovo per quel che mi concerne,visto che a me succede con un p3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.