|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Già... e l'installazione di Win95 stava su 13 floppy (totale meno di 19MB) e già sembrava tantissimoooooo (il Win 3.11 stava su 6 floppy e il DOS 6.22 su 3 floppy...)
![]() ![]() 400 o 800MB a sistema fermo mi sembrano davvero eccessivi, ma ormai si sa che Microzozz e produttori di Hardware vanno a braccetto... In questo momento sul mio XP SP2 ho aperti Messenger, Firefox, Thunderbird, Freepops, l'antivirus, il task manager e forse pure qualcos'altro e l'occupazione è ferma a 234MB... |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sempre che vi lamentate....
Ragazzi ma perchè vi lamentate sempre??? E' ovvio. Questo è il progresso. Windows 3.11 voleva 8 MB, Windows 95 ne voleva 64, Windows 2000 128.... e così via.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Si però è scorretto da parte di MS obbligare a passare al S.O. successivo. Ho win 2k pro e non potrò mettere IE7 per motivi di funzionalità che il mio S.O. non ha (quando FF gira anche su Win 9x...) e pare che Halo 2 uscirà solo per windows Vista... Ma cavolo! Visto che le DX10 usciranno anche per XP (e chissà perchè... credo che su win 2k non le potrò installare) perchè non consentire ad Halo 2 di girare anche su XP? Per giocare ad Halo 2 su PC due alternative: comprare Vista Retail (perchè sarà difficile con le nuove regole comprarne una OEM) oppure comprare il PC nuovo (anche se ho un PC con A64 X2 e magari 2 7900 GTX in SLI...)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E comunque siccome Vista non é ancora uscito mi sembra presto per parlare... Ma se siete tutti nati imparati, tanto di cappello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Io sapevo che le DX10 sarebbero uscite con il SP3 (assieme ad una versione "depotenziata" di IE7 e, mi pare, del nuovo WMP)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
|
Io rimango con MS-DOS + WINDOWS 3.11...
... ... ... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
benedetta quella volta che ho installato linux (kanotix!!) e mi sono tenuto un win 98 con wmware da linux per quelle poche applicazioni che ancora non posso sostituire :-)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Treviso
|
benedetta quella volta che ho installato linux (kanotix!!) e mi sono tenuto un win 98 con wmware da linux per quelle poche applicazioni che ancora non posso sostituire :-)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
La versione "depotenziata" di IE7 non sarà compresa nella sp3 ma come download separato, la sp3 di xp per ora è prevista (essendo l'ultima) come semplice raccolta delle fix del sistemo operativo in questi giorni sto provando l'ultimo SDK delle direct10 sul mio pc e anche sul manuale è indicato che per sviluppare bisogna avere vista installato oppure windows xp ma in questo caso si possono utilizzare solo dei programmi che emulano alcune funzioni delle dx10 in software, ovviamente l'emulazione è 100 volte piu lenta di una ipotetica gpu dx10, è possibuile usarla solo per testare il funzionamento delle nuove api ma nulla di piu. come tutti sanno la principale novità delle directx 10 sara quella degli shader unificati, la cosa curiosa e che sul manuale ufficiale che ho tra le mani (che potete scaricarvia anche voi) questa novità non viene mai citata eppure ci sono un centinaio di pagine di presentazione elenco delle api tutorial ecc con ben alencate le novità trispetto le direcx 9 e come migrare i giochi tra le 2 piattaforme. il motivo per questa ommisione esiste ma credo che andrei troppo OT comunque si puo "percepire" dall'annuncio della nvidia che ha messo le basi per la loro prima generazione di gpu directx 10 che non dovrebbe avere gli shader unificati a LIVELLO HARDWARE. Ultima modifica di coschizza : 13-03-2006 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
bella stronzata il sistema operativo serve solo per accendere il computer e dare uno schifo di interfaccia grafica all'utente a che servono finestre in trasparenza e effetti 3d del cavolo la ram serve per i programmi! ma se voglio fare editing o rippare un dvd e intanto scaricare qualcosa da internet o vedere la tv o un dvd o ascoltare musica mentre ritocco qualche immagine m servono almeno 8 GB di ram!!!!
BILL GATES culacchione!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho.
Io Ho 2 Gb di RAM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Non poter installare IE7 non è una gran perdita, ci sono browser molto migliori e per tutti i sistemi operativi. Farti passare al nuovo SO non è scorretto... è un'azienda, è normale che vogliano fare soldi. Sta a ognuno valutare se il prezzo è adeguato alle caratteristiche, ci si può anche tenere XP o Fedora o quello che vi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.