|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/16690.html
Alcune prove dimostrano che WIndows Vista è molto avido di risorse ram Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
O_o
accipicchia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: tra Arrogath e Rovigo
|
che razza di schifo
non ce altro da dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Mica male rotfl
Anche se ci fossero ottimizzazioni da fare, inutile illudersi di tenerla sotto i 500MB...mi sa passerò al vista tra mooooolto tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma che schifo... invece di fare una saggia progettazione del software facciamo spreco di memoria!
Lo so che oramai ma memoria non costa come una volta ma non per quasto è necessario fare le cose male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
avevo visto , forse era proprio qui su hwupgrade, mesi fa che dopo l'installazione di una beta,il windows vista vergine senza roba in background occupava 300MB di RAM.
forse questa versione è ancora + ricca di ca--a-e, ma imho si potranno disabilitare alcuni servizi inutili come oggi si fa con xp ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh, questa è disinformazione.
La stessa beta sul mio portatile prende 400Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
LOL, che se lo tengano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Beh chi vivrà vedrà alla fine è una beta... anche se la vedo un po' dura, visto che ancora la maggior parte dei computer da ufficio, anche decisamente recenti, montano 256MB di ram, spesso pure con il video condiviso, quindi in realtà di meno.
PS anche 400MB sono tantini se "lisci" cioè senza altre app..
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
stesse cose quando uscì xp...
adesso sembra un s.o. leggero come una piuma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mi ricordo ancora win 95 che su hd occupava 80mb!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
MMM ... chi aveva provato su uno dei precedenti forum sull'argomento aveva detto 400 MB. Mi sa che terrò XP ed il mio GB di RAM per molto tempo se vedo che non ne vale la pena. Spero per MS che riesca a diminuire di parecchio la RAM occupata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
LOL! Io faccio girare perfettamente OSX con 512 MB e il mio mini da soli 1,42 GHz e 32 mb di memoria video.. anzi, gira perfettamente anche PS CS, QT ecc ecc.. proprio avanti alla Microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quoto ReSta!
Comunque confido in tanti servizi fuffa da accoppare con gioia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comuqnue un po' di panico ad ogni uscita di un SO c'è sempre.... personalmente mi farò un opinione quando lo avrò provato (ammesso che ci riesca sul mio P3 800 con TNT2 ![]()
VGA? No grazie, preferisco le SERIALI! http://daniele.vigano.me | Home server HP Proliant MicroServer (Fedora 64bit) | Notebook Dell Latitude E5450 (Fedora 64bit) | Mobile Moto G3 GEM HPC Cluster Dell PowerEdge R720xd + R720 + R420 + M1000e + M915 (Ubuntu LTS 64bit) up to 1000 cores | EATON UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Sul mio sistema Vista 5270 appena installato occupava 800 mb di ram. La 5308 circa 533. cmq c'è ancora molta strada da fare anche se sono curioso di provare la nuova release di Aprile destinata ai consumer.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Si ma tante risorse per avere quali vantaggi rispetto ad xp (a parte le sutpidaggini grafiche)? boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Scusate, ma forse la redazione non avrebbe dovuto fare menzione del fatto che l'Athlon 4000+ è a 64 bit, quindi con molta probabilità l'OS montato su quel pc è Vista a 64 bit? Si sapeva già che Vista 64 avrebbe richiesto minimo 2 GB di ram... questo in risposta a coloro che ritengono che i 64 bit portano solo vantaggi...
![]() Secondo vari siti la versione a 32 gira tranquillamente con 1 GB di memoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.