|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
GRAZIE MILLE Dadocom !!!!!
Non sapevo se portarlo in assistenza...ma la sola idea di allontanarmi dal note per chissà quanto mi terrorizzava Sono d'accordo col fatto che si tratta di un difetto "trascurabile"...certo se non ci fosse stato sarebbe stato sicuramente meglio....ma va bene così |
|
|
|
|
#282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ancora non ho ben capito se anche il modello 282 ha il bluetooth integrato come il 281!!!...pensavo di no, ma ieri girellando per il media world, sul cartellino c'era scritto che l'aveva!!!...me lo sapete dire con precisione?..ciao grazie
|
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho la scatola del 282 in macchina, finita 'sta giornata lavorativa, arrivo a casa e mi gusto il portatile.
Si il bluetooth è integrato c'è scritto in ogni dove sulla scatola |
|
|
|
|
#284 |
|
Junior Member
|
Ok grazie...allora stasera aspetto le tue prime impressioni su questo portatile...gradirei sapere cosa ne pensi della qualità costruttiva, delle plastiche (magari in confronto ad un vaio), dell'audio, dello schermo, ecc...ciao e grazie
|
|
|
|
|
#285 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi che masterizzatore montate sul vostro toshiba?
avete provato ad usarlo con nero? grazie x le risp. ciao! |
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
èpoi volevo chiedere un po' della storia degli aloni delle lampade...mi inviereste una foto per capire bene il difetto? dove sono posizionati questi aloni? Questo modello non l'ho mai provato dal vivo, mas tutti gli altri della serie satellite avevano la tastira che fletteva molto battendo, anche questo presenta questo "difetto"? |
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Quote:
Gli aloni ho provato a fotografarli ma non risulta praticamente nulla in foto. Cmq per spiegartelo, con la barra blu di windows, il numero più a destra nell'orario risulta su uno sfondo leggermente più scuro. Idem ma meno visibile dall'angolo adiacente a sinistra. Il difetto è invisibile con la luminosità al minimo, ma comunque non è per niente fastidiosa, in quanto sulla maggior parte degli sfondi non si nota nemmeno. La tastiera è molto buona.. i tasti si premono bene. Certo devo ammettere di averne provate di migliori, sia come sensibilità che come robustezza. (Es Sony o HP) Premendo forte i tasti pià centrali (quelli attorno alla T per intenderci) si nota un leggera inflessione. Fastidiosa soltanto se si ha il dito parecchio pesante. (Io non ho questo problema) @dam-83: Il masterizzatore è un Matshita (ovvero Panasonic) UJ-841S Provato con Nero e funziona molto bene, sia in lettura che in scrittura. Saluti, Davide. |
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#289 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Davide NICK DADOCOM, curiosità ma sei di Padova? Conosco un Davide detto Dado da anni che non vedo...
|
|
#290 |
|
Member
|
Confermo Bluetooth incluso e masterizzato oggi dvd Da HARD DISK ESTERNO a 4x senza problemi...
Come fate ad abassare a 800 MHZ ??? Dove si trova questa funzione???
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece mi sa che ho la mano pesantissima, perchè vedo la tastiera flettere di brutto.... |
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ciao tutti...
Dopo cinque anni di glorioso servizio vorrei/devo cambiare il mio fidato asus... e dato che gli ultimi (quattro anni di) asus mi hanno molto deluso, ne ho avuti tra le mani altri quattro ma non ce n'è uno che andasse bene per non parlare dell'assistenza, ho messo la mani sul TOSHIBA M40-281. Che, da quel che leggo, è come il 282 con alcune cose in più, per cui chiedo qui invece di aprire un altro thread... Chi ce l'ha, come si trova? Io ho usato un altro Mxx non ricordo cosa Ecco, il 282/281 è così pure lui? La tastiera del toshiba che ho provato non mi è sembrata invece molto comoda, ma non so se sia perchè sono abituato alla mia o altro... Insomma, che dite di questo computer?
|
|
#293 |
|
Member
|
PROCESSORE CENTRINO E ABBASSAMENTO DI FREQUENZA
Ragazzi chi mi spiega come si abbassa la frequenza x consumare meno sul Toshy 282 ??? grazie
ci sono utility x temperatura processore, pixel bruciati ecc? Link??? Grazie Zeth
|
|
#294 |
|
Member
|
@gpc: sono un (tutto sommato) flelice possessore dell' M40-281.
Sono molto felice delle prestazioni generali del pc, è una bombetta, ottimo processore, strabiliante scheda video, HD da 5400 rpm e così via. Sono d'accordo con te per quanto riguarda le casse hanno una nitidezza veramente eccezionale!! Devo dire però che: 1) soprattutto sulla scorta dei commenti che avevo letto, i due aloni nello schermo, per quanto piccoli, non me li aspettavo proprio. Siamo sicuri che sia un difetto "congenito", anche gli altri possessori di questo portatile lo hanno riscontrato? 2) la batteria non si può proprio definire "estremamente longeva come durata" visto che dura al più 2 ore e 20 minuti se freni il processore, altrimenti, al massimo delle prestazioni non supera le due ore. 3) anch'io trovo che la tastiera si inclini un pò troppo. |
|
|
|
|
#295 | |
|
Member
|
Quote:
Se non la trovi lì puoi sempre avviarla manualmente da Start -> Tutti i programmi -> toshiba -> utilità -> assist e poi andare sulla linguetta ottimizzazione dove trovi l'utility "risparmio energetico". |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
|
[quote=GianClos3) anch'io trovo che la tastiera si inclini un pò troppo.[/QUOTE]
Già, e per di più è un difetto che ho visto sempre sui satellite (parlo dai primi centrino in poi) tra le tastiere per portatile che ho provato è la più scadente in assoluto.... |
|
|
|
|
#297 |
|
Member
|
Avete già provato il wi-fi? no perchè ho letto che i toshiba il centrino montano una scheda WiFi mini-PCI Intel 2200BG che si dice causi problemi, leggete questo post:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1066135 personalmente nn ci capisco nulla, qualcuno che ha usato il note con il router wi-fi?? Qualche problema? |
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
La cosa dello schermo mi lascia un po' perplesso, ma ancora di più la batteria. Il toshiba che ho usato stava acceso anche tre ore e mezza (con Word) senza fare una piega, ed è un centrino 1.5Ghz... possibile che il 2Ghz consumi così tanto di più? O sarà la scheda video separata?
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Il wireless inizialmente dava parecchi problemi. Però una volta scaricato e installato completamente il pacchetto aggiornato dei driver intel, le prestazioni sono ottime e le disconnessioni praticamente inesistenti.
Sono d'accordo sul fatto che esistono tastiere migliori, ma giudicarla la più scadente non mi sembra proprio onesto. Tantopiù che ho sempre ritenuto le tastiere dei portatili essere fantastiche perchè utilizzabili quasi a "sfioramento". Quindi non capisco perchè sia necessario premere come degli ossessi sui tasti.. personalmente, per come uso io la tastiera, non rilevo nessuna flessione fastidiosa.. Piuttosto ho notato che lo schermo si graffia con un niente: l'ho pulito con un panno che mi pareva morbido e ora ci sono dei graffiettini che nn vengono più via!!!! A voi non è successo?? Help!!! |
|
|
|
|
#300 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti,
potete dirmi se avete notato che si scalda piu del dovuto? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.