Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2005, 01:14   #281
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
MAI NELLA STORIA UN GIRONE COSI' DIFFICILE

Peggio di così non poteva andare: mai nella storia dei Mondiali l’Italia ha avuto un girone così difficile.

Nell’ultimo Diario di Bordo avevo scritto:

OGGI SORTEGGIO MONDIALE, C'E' IL RISCHIO DI UN GIRONE CON CECHI, USA E GHANA. SERVIREBBE IL TRUCCO PALLINA CALDA-PALLINA FREDDA COME NEL 1990.

La pallina calda, pallina fredda, cioè un sorteggio pilotato, come era prevedibile, c’è stata per la Germania.

L’Italia è l’unica testa di serie alla quale sono capitate due squadre (Repubblica Ceca seconda, Stati Uniti ottavi) che la precedono nel ranking Fifa.

Gli azzurri possono passare il turno, ci mancherebbe altro, ma un sorteggio peggiore non poteva capitare.

Stati Uniti e Repubblica Ceca saranno avversari molto ostici, squadre che nelle ultime manifestazioni internazionali alle quali hanno partecipato sono arrivatè davanti all’Italia.

Certo non avranno le nostre individualità, ma hanno entrambe una concezione del gioco di squadra sicuramente superiore al nostro.

Squadre così nei quarti di un Mondiale le elimini perché ad un certo punto conta anche l’abitudine a giocare partite con una tensione che alla Repubblica Ceca e agli Usa è sconosciuta, ma nei gironi eliminatori sono in grado di fare ottime cose.

E poi c’è il Ghana.

Le squadre africane (Camerun nel 1990 e la Nigeria nel 1994, il Senegal nel 2002) nei gironi eliminatori meglio perderle che trovarle visto che nelle prime due o tre partite danno sempre il massimo e poi calano per la poca abitudine a giocare a certi livelli.

L’Italia ha fatto dei grandi Mondiali quando è riuscita a partire piano all’inizio: nel 1982 dopo le prime tre scialbe partite vinse il titolo in maniera trionfale e nel 1994 quando si qualificò a stento e poi fu battuta solo dal Brasile ai rigori.

In Germania sarà costretta a presentarsi al meglio della condizione e tenere la condizione per un mese non sarà per niente facile.

L’obbligo è quello di vincere il girone perché qualificandosi come seconda negli ottavi incontrerà il Brasile.

GIRONE A.

Germania sin troppo netta, per secondo posto sembra facile la Polonia.

GIRONE B.

Come faranno a nojn qualificarsi Inghilterra e Svezia?

GIRONE C.

Argentina prima e Olanda favorita rispetto alla Costa d’Avorio.

GIORONE D.

Messico facile, Portogallo idem.

GIRONE F.

Giappone meglio della Croazia per il secondo posto nella scia del Brasile.

GIRONE G.

Francia facile, Svizzera non tanto difficile.

GIRONE H.

Spagna e Ucraina, sinceramente superiori a Tunisia e Arabia Saudita.

Ripeto ancora una volta, nessuna testa di serie ha nel girone una squadra che la precede nel ranking Fifa: l’Italia ne ha avute due…

Peggio di così non poteva andare,
Ser21 è offline  
Old 23-12-2005, 16:38   #282
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Combloddo!

E' colpa di Moggi e Girarudo!

Ladri!

Pochi cazzi, il piu' forte/piu' in forma ai mondiali vince. Semplice, semplice, papale, papale.

Se non ci qualifichiamo per gli ottavi significa, obbiettivamente, che non ce lo meritiamo.

Non vedo cosa ci sia di cosi' strano. Ah, gia' dimenticavo: ai mondiali scorsi siamo stati eliminati perche' ci temevano e non perche' avevamo una squadra/allenatore del menga

La nostra nazionale ha finalmente un centrocampo competitivo:

Pirlo
Camoranesi Gattuso
Totti

Un attacco interessantissimo:
Gilardino (o Toni) e Cassano

E la solita difesa affidabile:

Zambrotta/Cannavaro/Nesta/Grosso

Oltre al miglior portiere del mondo: buffon

Io rimango ottimista
Everyman è offline  
Old 03-01-2006, 19:26   #283
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Qualcuno ha voglia di lanciarsi in preditions dopo le etrazioni? Per ogni gruppo.
thotgor è offline  
Old 03-01-2006, 22:15   #284
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Concordo in gran parte con l'analisi di Ser, solo che il Brasile è meglio trovarlo agli ottavi che in finale. Un'altro 2° posto non ci serve, forse agli ottavi sono meno concentrati.
Old 10-01-2006, 21:45   #285
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
allora...quest'anno ho l'esame di maturità e mi sarà difficile vedere qualcosa dei mondiali oltre l'Italia...e aggiungiamoci pure la rottura di palle della rai che perde i diritti e mi impedisce di guardarmi quello che cazzo voglio...se poi arriveremo in Germania bullandoci di essere i grandi favoriti insieme al Brasile (come al solito), non farò nemmeno la fatica di accendere il televisore per vedere lo schifo che ne uscirà.

mi ricordo ancora Danimarca-Italia...o meglio, il giramento di stomaco che seguì quella partita e l'indimenticabile puntata del "Processo" con Franco Melli che urla "fanno schifo! fanno schifo!"
Fra' 88 è offline  
Old 10-01-2006, 23:38   #286
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
allora...quest'anno ho l'esame di maturità e mi sarà difficile vedere qualcosa dei mondiali oltre l'Italia...e aggiungiamoci pure la rottura di palle della rai che perde i diritti e mi impedisce di guardarmi quello che cazzo voglio...se poi arriveremo in Germania bullandoci di essere i grandi favoriti insieme al Brasile (come al solito), non farò nemmeno la fatica di accendere il televisore per vedere lo schifo che ne uscirà.

mi ricordo ancora Danimarca-Italia...o meglio, il giramento di stomaco che seguì quella partita e l'indimenticabile puntata del "Processo" con Franco Melli che urla "fanno schifo! fanno schifo!"

sisi, me lo ricordo anch'io! Io avevo la maturità quell'anno ( ma questo non mi ha impedito di seguire le partite ). Quante ore di studio davanti alla tv.

Io voglio lucarelli in nazionale...
thotgor è offline  
Old 11-01-2006, 09:14   #287
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

be'...se porta Iaquinta e non Lucarelli ha qualche problemino...
Old 22-01-2006, 02:17   #288
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Deve portare inzaghi..e amen

Iaquinta puo stare dove è...tanto nn servirebbe. Inzaghi invece nn che debba giocare titolare per carita (e poi...e poi..se solo giocasse di piu nel milan ) ma ai mondiali se sei nella partita secca e perdi...è l'unico che puo entrare anche a soli 5 minuti dalla fine e essere decisivo.

Che....imho....è una cosa da nn sottovalutare assolutamente

E porterei anche lucarelli
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-01-2006, 10:50   #289
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
I sei attaccanti: Totti,Gilardino,Toni,Del Piero,Lucarelli,Inzaghi.
lognomo33 è offline  
Old 22-01-2006, 12:33   #290
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
capisco lucarelli, ma se cassano continua a giocare a madrid non si può non portare
mysteryman è offline  
Old 22-01-2006, 18:28   #291
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
capisco lucarelli, ma se cassano continua a giocare a madrid non si può non portare
real madrid o non real madrid...considerato il fatto che è uno dei giovani più promettenti ch abbiamo (con GIlardino) e che sono spesso le sorprese dell'ultim'ora a spostare gli equilibri in un mondiale...lasciarlo a casa sarebbe uno spreco oltre che una vergogna per il calcio italiano...
Old 22-01-2006, 21:57   #292
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88
real madrid o non real madrid...considerato il fatto che è uno dei giovani più promettenti ch abbiamo (con GIlardino) e che sono spesso le sorprese dell'ultim'ora a spostare gli equilibri in un mondiale...lasciarlo a casa sarebbe uno spreco oltre che una vergogna per il calcio italiano...
Ben detto.

Raga....cassano è il giocatore italiano piu talentuoso....quello che puo inventare se hai un gioco statico.
E...cosa importante dimostrata agli europei....è uno di quelli che alla maglia azzurra ci tiene e nn poco.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 22-01-2006, 22:12   #293
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Ragazzi..ma scherziamo???cioè..Totti gila e toni nn sono in discussione..Del Piero ogni volta che entra fa gol e tira fuori prestazioni da paura..Lucarelli è l'unica prima punta di peso che puo sostituire Toni..se nn si porta lui se Toni viene squalificato nn abbiamo riserve dello stesso tipo..e Inzaghi resta l'unico che se entra a tre minuti dalla fine puo fare gol..Ma Cassano che ha fatto??me lo dite??boh..certo che se sino a luglio fa 10 gol siamo tutti d'accordo..ma ora come ora dire che nn si puo nn portare è proprio un discorso Biscardiano populista!!!
lognomo33 è offline  
Old 22-01-2006, 22:38   #294
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Ragazzi..ma scherziamo???cioè..Totti gila e toni nn sono in discussione..Del Piero ogni volta che entra fa gol e tira fuori prestazioni da paura..Lucarelli è l'unica prima punta di peso che puo sostituire Toni..se nn si porta lui se Toni viene squalificato nn abbiamo riserve dello stesso tipo..e Inzaghi resta l'unico che se entra a tre minuti dalla fine puo fare gol..Ma Cassano che ha fatto??me lo dite??boh..certo che se sino a luglio fa 10 gol siamo tutti d'accordo..ma ora come ora dire che nn si puo nn portare è proprio un discorso Biscardiano populista!!!
Imho solo un con istinti suicidi nn porterebbe cassano ai mondiali
signo3d è offline  
Old 22-01-2006, 22:50   #295
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Imho solo un con istinti suicidi nn porterebbe cassano ai mondiali
mah..portiamo ai mondiali chi nn dimostra nulla..cosi..perchè è bravo..allora portiamo anche di michele che l'anno scorso ha fatto 15 gol..anke se quest'anno fa cagare..mah..
lognomo33 è offline  
Old 22-01-2006, 23:28   #296
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
ma infatti io ho detto se continua a giocare, se rimaneva nella situazione che era con la roma io non l'avrei sicuramente portato

ora però che sta facendo bene al real e se non farà cazzate deve venire, un attaccante come lui manca nella nostra nazionale ( non c'è nessuno che salta l'uomo! )

invece lucarelli lo sacrificherei: in fondo non ha alcuna esperienza ed è tatticamente un doppione di toni e gilardino.
capisco che per quello che sta facendo meriterebbe, infatti dico che se toni non fosse esploso quest'anno probabilmente se la giocava, ma sinceramente lo lascerei a casa

in definitiva ora come ora i miei azzurri sono:

totti toni gila cassano delpiero inzaghi

così è un attacco forte e assortito, tra i migliori del mondo
mysteryman è offline  
Old 23-01-2006, 08:14   #297
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Il Del Piero di oggi è da mondiale, senza ombra di dubbio... Il Cassano di oggi no... Vederemo al momento delle convocazioni ufficiali la forma di entrambi...
cionci è offline  
Old 23-01-2006, 08:21   #298
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Il Del Piero di oggi è da mondiale, senza ombra di dubbio... Il Cassano di oggi no... Vederemo al momento delle convocazioni ufficiali la forma di entrambi...
grande cionci..da vero intenditore e conoscitore del calcio il tuo intervento!!!
lognomo33 è offline  
Old 23-01-2006, 08:22   #299
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ma infatti io ho detto se continua a giocare, se rimaneva nella situazione che era con la roma io non l'avrei sicuramente portato

ora però che sta facendo bene al real e se non farà cazzate deve venire, un attaccante come lui manca nella nostra nazionale ( non c'è nessuno che salta l'uomo! )

invece lucarelli lo sacrificherei: in fondo non ha alcuna esperienza ed è tatticamente un doppione di toni e gilardino.
capisco che per quello che sta facendo meriterebbe, infatti dico che se toni non fosse esploso quest'anno probabilmente se la giocava, ma sinceramente lo lascerei a casa

in definitiva ora come ora i miei azzurri sono:

totti toni gila cassano delpiero inzaghi

così è un attacco forte e assortito, tra i migliori del mondo
assortito?oltre a toni quale è l'altro ariete?
lognomo33 è offline  
Old 23-01-2006, 08:31   #300
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
ora però che sta facendo bene al real
Scusa, ma che ha fatto al Real ? Ha giocato poche partite e già dici che sta facendo bene ? Non mi sembra che abbia brillato particolarmente...

Per me i nazionali di adesso sono: Toni, Totti, Gilardino, Del Piero, Lucarelli...ma dietro a loro c'è il vuoto... Non che ci sia tutta questa abbondanza... Inzaghi è rientrato da poco... Vieri è un muflone ingrugnito... Secondo me Inzaghi se la gioca con Iaquinta (che purtroppo ora non possiamo vedere)...

lognomo33: denghiu
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian