|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Quote:
![]() Riguardo ai "belli folti" ho dei dubbi almeno per mio padre, che sia una successiva evoluzione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la spiegazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
Non serve il righello. Ma a parte Pitagora, io su questo tema ho solo dubbi. Altri hanno certezze superiori su Darwin o sul Creazionismo che su Pitagora.
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'ignoranza di molti di noi su questi temi (che richiedono conoscenze approfondite di paleontologia, biologia, chimica, geologia, etc...) ci porta a non poterne discutere col giusto grado di consapevolezza. E, come ribadito da fek, nessuno scienziato potrà mai considerare una teoria scientifica il Creazionismo, dato che è un rifiuto a spiegare le cose. Al massimo gli scienziati particolarmente credenti, diranno che non hanno idea di come siano andate le cose, e che non gli interessa. Ma non professeranno mai che il Creazionismo ha qualcosa di scientifico. Oggi noi parliamo come forse parlavano i dotti all'epoca di Galileo. Egli fu costretto ad abiurare una cosa VERA, e i suoi detrattori chissà quante false contraddizioni trovarono nella sua teoria. Fra 400 anni, i nostri antenati potrebbero essere arrivati a non avere più dubbi sull'evoluzionismo, oppure su un'altra teoria. Ma sicuramente il Creazionismo non lo si dimostrerà mai.
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
I rest my case ![]()
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
|
Quote:
La matematica modella il mondo, è una scienza astratta, e viene applicata in concreto solo quando e quanto serve.
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 + 2 non fa sempre 4
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisci che stai prendendo fischi per fiaschi? Io ti parlo di cose scientifiche, e tu metti in mezzo Gesù: non si può. Se ti parlo di come è andata oggi al lavoro, mi parli dei calli di tua nonna?
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#295 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
![]() Un punto importante è stabilire il contesto (il teorema è vero dati determinati assiomi, in matematica è sempre vero), un altro però è mettere l'accento sulla misurazione, senza quella posso dire di tutto ![]() Quote:
![]()
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque la talpa è cieca per caso , non per necessità, se non si fosse verificato l'evento la talpa vedrebbe bene, e non si può parlare nemmeno di selezione della specie perché una talpa cieca o no ha le stesse probabilità di sopravvivere dell'altra, anzi la vedente ne ha sicuramente di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sto dicendo che l'evoluzione è falsa perché è scritto sulla Bibbia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#300 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti sembra un po fuori scala tutto? In 100.000 anni si sono create le varie "razze" europee ed africane, ma queste stesse "razze" in un tempo sufficientemente lungo non hanno avuto cambiamenti sostanziali...nn mi torna questo e credo che sia lampante, altrimenti almeno qualche negretto in Svezia ci dovrebbe essere per forza. Poi come diceva un altro, pare che i Nehandertal non si sono mai uniti con i Sapiens Sapiens, quindi i Sapiens devono aver per forza perso tutte , ma proprio tutte, le caratteristiche originarie Africane in un tempo relativamente breve da non dover lasciare più traccia in 100.000 anni. Ovvero in pochi anni devono aver lasciato l'Africa, spingersi fino agli estremi dell'Europa, aspettare che tutte le varie mutazioni casuali del corpo e degli occhi si adattino ai nuovi ambienti di vita, riempire tutta l'Europa e non lasciare più nessun segno tra le razze differenti. Eppure come i Siciliani biondi, un passaggio di uno straniero 2000 anni prima, lascia segni fino ad oggi, e parliamo del 5% * del tempo totale usato per passare dal nero al bianco....non quadra. * 2% ![]() Ultima modifica di Hakuna Matata : 02-09-2005 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.