|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Il problema si potrebbe risolvere se trasferissi l'eprom su altra striker? Ho sentito delle voci a riguardo: è possibile? Credo che sia solo dovuto dalla corruzione del bios e che non sia andata! Sbaglio? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
|
#2962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Padova
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Altidona (AP)
|
Quote:
In pratica si tratterebbe di estrarre il tuo bios mal programmato (o con l'apposito estrattore, reperibile sempre sul negozio linkato sopra, o con quello che passa il convento , ma molti dicono che è una procedura rischiosa Ripeto, comunque che è una procedura rischiosa quella del flash a caldo, ma se ti leggi qualcosa online, vedrai che alla fine è alla portata di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
perchè non è la verità |
|
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
guarda Grave... le Cellshock sono nuove di RMA... quindi credo ke siano le Rev.2...
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
scusate se risckio di diventare ripetitivo, ma non trovo niente riguardante i problemi audio della striker, si possono risolvere o mi tocca cambiare skeda audio?????????????
vi prego aiutatemi che sto impazzendo con sti brusii di merda(tra l'altro ho paura che mi sputtanano le casse) grazie, come sempre, andrea |
|
|
|
|
|
#2967 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
problema striker
secondo voi sono normali questi parametri? con la p5b mi dava tutto normale i parametri.
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb Ultima modifica di kidiu22 : 28-05-2007 alle 13:05. Motivo: parola |
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
il core speed,bus speed e rated fsb.
E6700,Striker Extreme,7950gt, 2x1gb OCZ Nvidia xtc 8500 sli ready edition,cooler master 600w,case stacker 831 nero,logitech G5,x-fi fatal1ty fps con bay,lcd asus PG191,hd western digital raptor 150gb |
|
|
|
|
|
#2970 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2971 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
raga un paio di domande sui settaggi del processore e ram.
Ho un QX6700, 4gb di Corsair Dominator 8500 (1066 mhz) e l'Asus Striker Extreme...come mai in automatico mi setta le ram a 400 mhz di frequenza??? che valori devo cambiare nel bios? grazie mille! P.s. è normale che la frequenza del processore con CPU-Z cambi oscilli improvissamente passando da 2666 mhz a 1600 mhz? lo fa automaticamente per abbassare la frequenza o c'è qualcosa che nn va? |
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Bannato
|
Quote:
mentre la seconda cosa.. si chiama speed step serve per far consumare meno il procio quando stà in idle (riposo) |
|
|
|
|
|
|
#2973 |
|
Member
|
quindi per aumentare la frequenza delle ram a 1066 mhz devo agire sul parametro MEM (DDR) sotto "extreme tweaker" e mettere 1100mHZ oppure su FSB (QDR)?
p.s. so che esiste il programma Ntune di Nvidia per le modifiche del bios. Qualcuno l'ha provato? Funziona bene? Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Member
|
up! chi mi aiuta pls?
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao a tutti ho fatto una rapida carrellata delle pagine del topic per rendermi conto dei problemi di questa scheda che anche o ho comprato e di cui anche io subisco gli effetti. stasera ho avviato il pc per la 1 volta con questa scheda e non parte una cippa ma neppure arriva alcun segnale a video. la scheda si accende il led dietro indica "det dram" e li rimane inchiodato, ma il video rimane buio quindi io non sò ne revision del bios ne nulla. ho tolto i 4 banchi di ddr2 Crucial Ballistix 6400 da 1gb e ne ho rimessi solo 2 ma nulla, ho resettato con il led ctrl cmos ma nulla. la scheda l'ho comprata nuova in un noto store che vende su ebay con regolare fattura ma a riguardo del discorso eprom ho notato che sulla stessa a pennarello c'è segnata a mano un H o un 11 a seconda del senso di osservazione.Insomma per cominciare avete suggerimenti apparte dargli fuoco?!
grazie
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
aiuto
Ragazzi leggendo tutti i post ho visto che la striker da tanti ma tanti problemi infatti anchio la stavo ordinando con la seguente configurazione:striker extreme, dual core 6700, asus 8800gts 640mb, zalman 9700, corsair xms2 twinx 2x1gb 1066, enermax 650w,armor va8003, lg1970hr . Pero adesso ho il dubbio sulla grazie in anticipo dei vostri consigli
|
|
|
#2977 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Infatti...alla luce di questi problemi... io mi sposterei sulla Commando. Che ne dite...nonostante tutto la Striker merita?
|
|
|
#2978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
chi però deve fare lo sli,ha poca scelta,o nvidia,o nada |
|
|
|
|
|
|
#2979 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: CH
|
Ciao ragazzi, avrei una domanda da farvi.
In avvio, il mio sistema carica veloce e partono subito tutti i processi, compreso antivirus, firewall, ecc., ecc. Nessun problema. Solo che per visualizzare l'icona della scheda di rete lan nella barra vicino all'orologio, ci vogliono due minuti abbondanti e questo me lo ha sempre fatto, fin dall'inizio. Vorrei sapere se é normale e capita anche a voi oppure magari c'é da settare qualche cosa nel bios. Vi dico anche che una delle due schede di rete l'ho disabilitata dal bios perché non mi serve e comunque questo "problemino" si presentava anche prima. Attendo il vostro consiglio, ciao. |
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

, ma molti dicono che è una procedura rischiosa
?
Ragazzi leggendo tutti i post ho visto che la striker da tanti ma tanti problemi infatti anchio la stavo ordinando con la seguente configurazione: