Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2009, 15:24   #2901
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Stavo pensando anche io di entrare nel club , come lo vedete il colore nero? qualche utente per caso ha proprio questo colore?
ce l'ha mia madre, impossibile da tenere pulita e i graffiettini anche piccolissimi si vedono subito
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 15:29   #2902
TheDonzo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ce l'ha mia madre, impossibile da tenere pulita e i graffiettini anche piccolissimi si vedono subito
bene fra poco dovrebbe arrivare la mia nera
TheDonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 15:33   #2903
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
bon ma se stai a vedere il discorso sporco o graffi, dovresti prenderla grigio argento o bianca... che tristezza... e comunque avresti sti problemi, solo che sarebbero meno visibili...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 15:39   #2904
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDonzo Guarda i messaggi
ahaha
consolati col fatto che nera è stupenda, anche se io la preferisco rossa
Old 24-07-2009, 15:40   #2905
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
bon ma se stai a vedere il discorso sporco o graffi, dovresti prenderla grigio argento o bianca... che tristezza... e comunque avresti sti problemi, solo che sarebbero meno visibili...
vero, vero, il grigio è fantastico per quel che riguarda sporco e graffietti piccoli..
Old 24-07-2009, 15:58   #2906
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Il bianco sarà anche una bazza per i graffietti...ma come la metti col catrame e coi moscerini? Io ogni volta divento cretino per lavarla come si deve...e puntualmente dopo mezz'ora mi rendo conto che i moscerini hanno lasciato un po' di aloni, che il catrame non vien via nemmeno bestemmiando...poi ti fai mezz'ora di guida e ti ritrovi di nuovo il campo di sterminio davanti...
comunque sia, secondo me la gpunto è molto bella rossa (non l'Abarth però) e nera...Ritengo che il bianco sia il colore più bello ma solo in abbinamento all'allestimento Sport o all'Abarth, specie con Skydome...se vedo una versione base bianca non mi piace per nulla...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 16:02   #2907
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Stavo pensando anche io di entrare nel club , come lo vedete il colore nero? qualche utente per caso ha proprio questo colore?
io gp sport nera cerchi da 17 a razze sdoppiate a y e vetri oscurati e stà da dio

peccato che è sempre sporca
Old 24-07-2009, 16:05   #2908
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il bianco sarà anche una bazza per i graffietti...ma come la metti col catrame e coi moscerini?
moscerini? Vuoi mettere il giallo??

Per gli aloni stesso discorso... oramai il più delle volte la sto facendo lavare a mano, da solo è uno sbattone allucinante

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
se vedo una versione base bianca non mi piace per nulla...
più che altro si confondono con le van aziendali
Ray_McCoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 16:08   #2909
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ieri sono andato in officina per il problema del "No source available" del Blue&Me con chiavetta USB... hanno fatto l'aggiornamento e quando sono andato a ritirarla il tizio mi ha detto che era colpa della mia chiavetta
Gli dico che ne ho provate 3-4 ma era convinto, visto che la sua chiavetta funzionava bene... ho fatto delle prove e sembra quasi che il problema risieda in ALCUNI file mp3: la chiavetta di mio padre funziona bene, mentre altre con canzoni diverse no... avete idea di che cosa diamine possa essere?
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 16:38   #2910
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi

più che altro si confondono con le van aziendali
Ecco esatto...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 17:00   #2911
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Arrivata ieri per me..solo che si son scordati il Blue & me... il conce..(amico tra l'altro) ha proprio dimenticato di scriverlo nell'ordine...vabè..almeno non l'ho pagato...

a breve foto..
Old 24-07-2009, 17:30   #2912
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Un consiglio (banale)

Se qualcuno col Blue&me ha qualche problema del tipo che non gli vede alcune canzoni (o tutte), io ho risolto così:

praticamente sembra (IMHO) che se le canzoni non hanno nessun "dettaglio" (e per dettaglio intendo: titolo, artista, genere ecc...) il blue&me non le vede... Allora ho messo il titolo a tutte le canzoni (click col destro -> proprietà -> riepilogo -> titolo) e così adesso me le vede tutte (erano molte quelle che avevo sulla chiavetta e non le aveva mai suonate, non le vedeva nemmeno nelle cartelle sfogliandole dal menu della macchina....)

Magari è una cosa banale o lo sapevate già, cmq spero sia un consiglio utile

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:25   #2913
alfredo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Qual'è a vosto avviso la motorizzazione della punto diesl più adatta in termini di convenienza e rendimento? la 1.3 mtj 90 cv o qualche altra versione?
fatemi sapere
grazie
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2009, 11:43   #2914
balint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gallo85 Guarda i messaggi
Se qualcuno col Blue&me ha qualche problema del tipo che non gli vede alcune canzoni (o tutte), io ho risolto così:

praticamente sembra (IMHO) che se le canzoni non hanno nessun "dettaglio" (e per dettaglio intendo: titolo, artista, genere ecc...) il blue&me non le vede... Allora ho messo il titolo a tutte le canzoni (click col destro -> proprietà -> riepilogo -> titolo) e così adesso me le vede tutte (erano molte quelle che avevo sulla chiavetta e non le aveva mai suonate, non le vedeva nemmeno nelle cartelle sfogliandole dal menu della macchina....)

Magari è una cosa banale o lo sapevate già, cmq spero sia un consiglio utile
Io ho il problema che alcuni file mp3 probabilmente mandano in palla il sistema e non mi legge la chiavetta, dandomi "No source available", perché 2-3 chiavette con mp3 in comune non le legge, mentre un'altra con mp3 diversi sì
Sul manuale del Blue&Me non c'è specificato niente sulle caratteristiche che devono avere i file mp3, non so che fare!

Edito per dare un aggiornamento alla situazione, se qualcuno ha lo stesso problema magari gli interessa: sul forum del club un tizio ha il mio stesso problema e anche a lui funziona soltanto una penna con pochi file sopra, a questo punto inizio a credere che il sistema vada in palla con chiavette con troppi file... però bisogna capire qual è il limite!

Ultima modifica di balint : 25-07-2009 alle 11:55.
Old 25-07-2009, 12:11   #2915
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
io gp sport nera cerchi da 17 a razze sdoppiate a y e vetri oscurati e stà da dio

Eh lo so che si sporca facile con il nero però a me attizza troppo
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:22   #2916
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi

fotine
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 10:53   #2917
alfredo77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfredo77 Guarda i messaggi
Qual'è a vosto avviso la motorizzazione della punto diesl più adatta in termini di convenienza e rendimento? la 1.3 mtj 90 cv o qualche altra versione?
fatemi sapere
grazie
nessuno sa dirmi niente?
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 11:19   #2918
soda87
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Io ho il problema che alcuni file mp3 probabilmente mandano in palla il sistema e non mi legge la chiavetta, dandomi "No source available", perché 2-3 chiavette con mp3 in comune non le legge, mentre un'altra con mp3 diversi sì
Sul manuale del Blue&Me non c'è specificato niente sulle caratteristiche che devono avere i file mp3, non so che fare!

Edito per dare un aggiornamento alla situazione, se qualcuno ha lo stesso problema magari gli interessa: sul forum del club un tizio ha il mio stesso problema e anche a lui funziona soltanto una penna con pochi file sopra, a questo punto inizio a credere che il sistema vada in palla con chiavette con troppi file... però bisogna capire qual è il limite!
nn credo sia un problema di quel tipo uso una chiavetta da 8 gb piena fino all'orlo e non ho mai avuto problemi... l'unica cosa da fare e' aspettare un minuto, dopo che si e' inserita, prima di iniziare a sfogliare tra le canzoni della libreria..
Old 26-07-2009, 11:36   #2919
balint
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da soda87 Guarda i messaggi
nn credo sia un problema di quel tipo uso una chiavetta da 8 gb piena fino all'orlo e non ho mai avuto problemi... l'unica cosa da fare e' aspettare un minuto, dopo che si e' inserita, prima di iniziare a sfogliare tra le canzoni della libreria..
Se inserisco la chiavetta mentre, ad esempio, c'è la radio è come se non avessi fatto nulla, non la considera proprio... non c'è granché da aspettare! Se con SRC mi sposto sul Media Player mi dà "No source available" e dopo qualche secondo torna alla radio... e questo lo fa con tutte le chiavette tranne con una che ha 20 mp3 !

Ultima modifica di balint : 26-07-2009 alle 11:41.
Old 26-07-2009, 12:00   #2920
maxxpower
Senior Member

L'Avatar di maxxpower

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
Eccola scusate la qualità...foto col cell.

peccato per il blue & me..ma mi ci trovo da dio per ora cmq sono a quota 300km
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP