|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#2882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Posso dirti che in auto non ho mai riscontrato differenze tra 192 e 320kbps.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#2883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
per quel che può valere, ultimamente preferisco ascoltarmi i cd originali anche in auto, perchè con gli mp3 che avevo sentivo di perdere qualcosa
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2885 |
|
Senior Member
|
Concordo, l'ascolto di prima persona è la miglior soluzione
Ne approfitto per chiedervi come gestite la lista dei brani in esecuzione. Di default, Foobar non prevede la solita Playlist Queue, e salvo l'uso di plugin appositi non è possibile avere una visione rapida dei brani che sono stati inseriti in coda. Personalmente ho creato una playlist apposita chiamandola "Lista di Esecuzione", in cui sposto di volta in volta i brani che voglio riprodurre: così facendo posso modificarne l'ordine in qualsiasi momento. Voi come vi comportate?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Devi aggiungere il pannello "playlist switcher" al layout di foobar, oppure "playlist tabs" se le vuoi visualzzare come schede.
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
si sono andato su deviantart e l'ho trovato, ma dov'è che si scaricano i file?
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Io non ho toccato quasi niente, la playlist ce l'avevo di default |
|
|
|
|
|
|
#2889 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
(lo switcher è in alto a sinistra) Però forse non mi sono spiegato bene, vi faccio un esempio pratico: - ho tre playlist nel playlist switcher; - vado nella playlist 1, tramite playlist switcher, e clicco con il destro su un brano X quindi "Add to playlist queue": il brano verrà messo in coda; - vado nella playlist 2, e con lo stesso procedimento di cui sopra metto in coda un brano Y; - idem per la playlist 3 e un brano Z della stessa. Avrò così tre brani in coda, di tre playlist diverse. Premendo PLAY, verranno riprodotti i tre brani di cui sopra in successione. Però, durante l'ascolto del brano X, mi scordo gli altri due brani che ho aggiunto e voglio visualizzare la lista dei brani in coda: è questo che mi pare non si possa fare di default, salvo appunto l'utilizzo di un plugin o creando una playlist apposita come dicevo nel post precedente Quote:
Registrati a deviantart (è gratuito), e in quella stessa pagina troverai il pulsante DOWNLOAD a destra dell'immagine
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 22-02-2011 alle 08:10. |
||||
|
|
|
|
|
#2890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Aggiornamento:
![]() Questo è sul portatile. Sul fisso è uguale tranne che per la barra del volume, sostituita dal playlist switcher.
|
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei ricevere un aiuto da voi?
|
|
|
|
#2892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
%appdata%\foobar2000\user-components che per XP sarà: C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni mentre per Vista/7: C:\Users\NOMEUTENTE\AppData\Roaming\foobar2000\user-components Se non è così o non sei sicuro, avvia nuovamente l'installer di foobar e quando ti viene proposto dal setup scegli di spostare automaticamente i file di cui sopra nella cartella user-components. In caso contrario l'installer della skin non potrà copiare i plugin necessari (quicksearch e così via); - avvia l'installer della skin, come amministratore se sei su Vista/7; - nelle preferenze di Foobar, scheda Display, seleziona ovviamente Columns UI; quindi vai nella scheda Display-->Columns UI e tramite il pulsante nel riquadro a destra "FCL importing and exporting" importa il file DarkOne_v3_0_1.fcl contenuto in Programmi\foobar2000\themes\DarkOne - infine non ti resta che resettare le variabili globali e disattivare alcuni frame della skin, segui le immagini e le relative indicazioni dei punti 1.3 e 1.4 che trovi nel manuale (Programmi\foobar2000\themes\DarkOne\Manual.pdf). Sono pochi passaggi, non te li scrivo qui perchè sul pdf è tutto schematizzato in modo semplice e immediato
|
|
|
|
|
|
#2893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2894 |
|
Senior Member
|
Perchè evidentemente sono già lì e non devi fare nulla
Ti ho indicato i percorsi, hai controllato se è già presente la cartella user-components?
|
|
|
|
|
#2895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dopo tanto mi sono deciso di sbarazzarmi di winamp per approdare a foobar
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2896 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2897 |
|
Senior Member
|
Potresti crearla a mano e spostare lì i plugin aggiuntivi uno ad uno, ma forse ti conviene disinstallare il player e reinstallarlo, fai prima
|
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
|
Intanto sono uscite due nuove versioni del player in pochi giorni
http://www.foobar2000.org/changelog
Download: http://www.foobar2000.org/download PS: utilizzate il pulsante Get Updates nel components manager perchè qualche plugin è stato già aggiornato per supportare correttamente la 1.1.3-1.1.4
|
|
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scambio a mano effettuato per me tutto ok è stato un piacere
|
|
|
|
|
|
#2900 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.