|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Non l'ho mai provato di persona, tuttavia, pur avendo un lettore cd/MP3 sony. Non sopporto bitrates bassi, già è faticoso per me accontentarmi di un mp3 a 128kbps. inoltre il sony ha un'autonomia imbattibile. I lettory sony NON consumano energia. Non so come facciano. Secondo me ci sono dentro delle zecche che girano alcune ruote collegate a dinamo, tipo criceti. l'iRiver di peculiare ha il formato ogg, molto buono, indipendentemente dal bitrate migliore dell'mp3... ma pare consumi batterie. il lettore da te scelto, tuttavia, sulla carta vanta un'autonomia di tutto rispetto. inoltre l'iRiver ha dalla sua la cura e l'attenzione che ha sempre posto verso il cliente: rilasci di firmware aggiornati frequentemente, attenzione verso le richieste dell'utenza -per quanto possibile-... solo a vedere il sito con su le specifiche ci si accorge che l'iRiver cura più i dettagli in tal senso. alla luce di questo, e di quanto hai detto sopra, ignora totalmente il sony, che oltretutto è un brand che mi sta sui maroni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
|
pensavo di prendere il nuovo muvo tx 256, che ne pensate??
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
io ho un creative jukeboxe nx 30gb UN MOSTRO!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: PD
|
C'è qualcuno che ha informazioni (pro e contro) o prove del MSI megastick e soprattutto sa dove trovarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Si sa quando esce di preciso il Muvo Slim ?
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Allora oggi mi è arrivato il Nortek Quadryo. Che dire: meraviglioso
![]() dalla durata di 30 ore. Abbastanza modesto il collegamento tra PC e Quadryo che satura la banda USB 1.1 (Velocità circa 0.9-1 Mb/s). Che dire davvero un bel prodotto che da CHL è a 79.99€ ![]() ![]() Byezzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
aaaaaiiiiiiiiiuuuuuuuutttttttttttooooooooooooooooo
Torniamo a quelli a memoria piccola (in confronto a 4Gb, 256 Mb non sono nulla).
Io ho il "Music Zelig Jewel" della Hamlet vorrei che qualcuno mi desse una mano. Non sò il perchè ma all'improvviso non legge più la sua memoria interna. Lo stacco da un computer dopo avergli scaricato un file .exe e non mi legge più nientefunziona solo la radio. Ho provato a reinstallargli il firmware ma non c'è stato nulla da fare. Ho provato anche a formattarlo ma.. niente "unable to send scsi command" mi dice, quando voglio leggerci sopra, invece, mi dà "un' errore di periferica I/O". Cosa significa? Potete darmi una mano? Vi prego ha solo un mese di vita ed è un regalo per i miei 18 anni. Grazie nille per la vostra cortese attenzione. P.s.(quando l'ho tenuto collegato al computer lo tenevo poggiato sopra di esso). Ciao e grazie
![]() |
#2868 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Scusate ma dove posso trovare i firmware per il Nortek Quadryo?????
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Massafra (TA)
|
Sono indeciso sull' acquisto di uno tra:
-RAINBOW MP3-Player | Line-in | FM-Radio | 256MB -DESIGN 3200 MP3 PLAYER&RADIO&RECORDER 256MB Chi mi saprebbe consigliare o dare consigli su questi 2 modelli? Costano entrambi sui 110 € tramite ebay (germania), tutti e 2 si collegano direttamente alla prota USB come una normale penna (caratteristica che mi interessa molto) registrano la voce, hanno la radio e altre caratteristiche più o meno inportanti. Se sapreste consigliarmi qualche altro modello simile (con collegamento diretto alla USB,radio,registratore e ovviamente riproduttore di mp3) vi sarei grato. Ciao e grazie Ultima modifica di matadar : 02-05-2004 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Io ti consiglio questo ! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2873 | |||
Senior Member
|
Quote:
RAINBOW MP3-Player, Line-in, FM-Radio, 256MB e DESIGN 3200 MP3-Player, Radio, Recorder, 256MB Quote:
Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 |
Senior Member
|
HELP MUVO TX 256 MB
HELP MUVO TX 256 MB
quello nuovo.. qualcuno lo ha provato? volevo sapere com'è il livello del volume, è abbastanza alto o è un pò basso?
![]() |
#2875 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 04-05-2004 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo vale un discorso analogo ma relativo al "tappo",dovresti assicurarti che ci sia la presenza di un fermo, perchè se è semplicemente a pressione alla lunga potrebbe "sfilettarsi" e staccarsi senza la tua volontà. Per quanto riguarda la questione dell'USB incorporato posso dirti che in effetti dover collegare il lettore con il filo è meno immediato tuttavia non è un grosso limite tantomeno lo è il dover trasportare il filo, per niente ingombrante. Io dal mio punto di vista attaccare tramite filo lo vedo come un vantaggio perchè preferisco non attaccare e staccare da PC direttamente il lettore che potrebbe cadere e rompersi. Inoltre mi sembra pure più pratico soprattutto se l'ingresso dell'USB è dietro il PC. Un'ultima cosa riguarda il display, due linee di visualizzazione mi sembrano poche e oltretutto sono trasversali. Con lo Xen invece le puoi leggere nè più nè meno come fai con il telefonino. Spero di esserti stato utile e di non aver tirato troppo i piedi. Buone spese! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 05-05-2004 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -BG-
|
x Davidman
Grazie del Link, ora mi leggo la recensione. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
|
Oltre mettere i link, mostro le foto di questi 2 player così, anche se qualcuno li conoscesse sotto un altro nome, può darmi qualche utile consiglio.
RAINBOW MP3-Player, Line-in, FM-Radio, 256MB ![]() DESIGN 3200 MP3-Player, Radio, Recorder, 256MB ![]() Quale scelgo ?????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
|
ma a nessuno convince il nuovo muvo TX 256mb della creative?
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho preso lo Xen soprattutto per registrare a distanza e mi trovo bene, col mic incorporato puoi settare un bit rate da 16 a 96 kbps, inoltre puoi applicare la funzione VOR che attiva la registrazione solo dopo che il segnale supera una certa soglia. Questa soglia la puoi scegliere tra 3 livelli. Inoltre c'è l'AGC che è una funzione che ottimizza la registrazione a distanza. Il Muvo da te indicato parla di registrazione vocale e quando è scritto così mi sa che si riferisce alla registrazione di appunti col mic vicino alla bocca e non a distanza. Lo Xen registra direttamente in mp3 per cui al max bit rate mi garantisce (senza VOR) circa 12 ore di registrazione. Non so quanto ti interessi la questione della registrazione ma spero di esserti stato utile. Quello che penso è che ci sono tanti buoni prodotti in giro ed è inutile spendere di più solo per la marca. Cmq il Muvo TX sembra un ottimo prodotto ma solo chi già lo possiede potrebbe consigliarti adeguatamente. Nelle specifiche sul sito trovi tutti i dettagli ma nulla vale quanto un'esperienza diretta. Ciao! ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.