Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2013, 19:40   #2861
dado2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
è preinstallato nel notebook, non c'è supporto fisico e la key è dentro il BIOS UEFI, quindi rifaccio la domanda:

ad oggi esiste un modo legale per scaricare la ISO originale di Windows 8 (non pro)?
I file .ISO delle varie versioni di Windows preinstallato su Pc sono "personalizzati" dai singoli
produttori OEM( con prorio logo ed altro ancora) e NON sono disponibili in rete da link
legali per il download.

Per contratto tra Ms e produttori OEM, il supporto al Sw OEM di Ms viene fornito/gestito dal produttore/assemblatore
del Pc a cui occorre necesariamente ricorrere/contattare.

A differenza delle versioni di Sw acquistate direttamente da Ms (Retail Channel) il cui supporto viene gestito da Ms.

Potrebbe essere utile rilevare il seriale, usualmente inserito nel Bios nelle versioni UFI, che viene(dovrebbe essere) copiato in modo autoamtico in forma criptata nel Registry di Windows durante la sua installazione.

Vedi se la procedura sotto indicate funziona anche sul tuo Pc.

Procedura:

- apri il Blocco_Note

- copia il testo sotto indicato

- salva il file con nome a te gradito( per esempio KeyFinder)
il file salvato avrà estensione .txt (..... KeyFinder.txt)

- cambia l'estensione del file da .txt a .vbs
noterai che cambia anche l'icona associata.

- ora clikka sul file (.... KeyFinder.vbs) per "eseguirlo".
Si aprirà una finestella dal titolo( ho Win 8 in inglese):

Windows Key Information

----------------------------------------------
- Product name: Windows Pro with media Center
- Product ID: 00yyy-yyyyy-yyyyy-yyyyy
- Installed key: xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx

Save file?

Clikkando sul pulsante opportuno puoi salvarti il file con le le info sopra indicate.

Puoi fare un ulteriore controllo per verificare che gli ultimi 5 caratteri alfanumerici del seriale
mostrato dalla precedente procedura siano o meno uguali a quelli mostrati dal panello di controllo relativo allo stato di attivazione di Windows.

Premere il tasto Windows e poi il tasto Pausa(ultimo tasto in alto a destra della tastiera), clikkare quindi su "dettagli attivazione di Windows.

Set WshShell = CreateObject("WScript.Shell")
Key = "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\"
DigitalID = WshShell.RegRead(key & "DigitalProductId")

ProductName = "Product Name: " & WshShell.RegRead(Key & "ProductName") & vbNewLine
ProductID = "Product ID: " & WshShell.RegRead(Key & "ProductID") & vbNewLine
ProductKey = "Installed Key: " & ConvertToKey(DigitalID)
ProductID = ProductName & ProductID & ProductKey

If vbYes = MsgBox(ProductId & vblf & vblf & "Save to a file?", vbYesNo + vbQuestion, "Windows Key Information") then
Save ProductID
End if

Function ConvertToKey(Key)
Const KeyOffset = 52
isWin8 = (Key(66) \ 6) And 1
Key(66) = (Key(66) And &HF7) Or ((isWin8 And 2) * 4)
i = 24
Chars = "BCDFGHJKMPQRTVWXY2346789"
Do
Cur = 0
X = 14
Do
Cur = Cur * 256
Cur = Key(X + KeyOffset) + Cur
Key(X + KeyOffset) = (Cur \ 24)
Cur = Cur Mod 24
X = X -1
Loop While X >= 0
i = i -1
KeyOutput = Mid(Chars, Cur + 1, 1) & KeyOutput
Last = Cur
Loop While i >= 0
If (isWin8 = 1) Then
keypart1 = Mid(KeyOutput, 2, Last)
insert = "N"
KeyOutput = Replace(KeyOutput, keypart1, keypart1 & insert, 2, 1, 0)
If Last = 0 Then KeyOutput = insert & KeyOutput
End If
a = Mid(KeyOutput, 1, 5)
b = Mid(KeyOutput, 6, 5)
c = Mid(KeyOutput, 11, 5)
d = Mid(KeyOutput, 16, 5)
e = Mid(KeyOutput, 21, 5)
ConvertToKey = a & "-" & b & "-" & c & "-" & d & "-" & e
End Function

Function Save(Data)
Const ForWRITING = 2
Const asASCII = 0
Dim fso, f, fName, ts
fName = "Windows Key.txt"
Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
fso.CreateTextFile fName
Set f = fso.GetFile(fName)
Set f = f.OpenAsTextStream(ForWRITING, asASCII)
f.Writeline Data
f.Close
End Function

Ultima modifica di dado2005 : 24-02-2013 alle 19:50.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:03   #2862
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
I file .ISO delle varie versioni di Windows preinstallato su Pc sono "personalizzati" dai singoli
produttori OEM( con prorio logo ed altro ancora) e NON sono disponibili in rete da link
legali per il download.

Per contratto tra Ms e produttori OEM, il supporto al Sw OEM di Ms viene fornito/gestito dal produttore/assemblatore
del Pc a cui occorre necesariamente ricorrere/contattare.

A differenza delle versioni di Sw acquistate direttamente da Ms (Retail Channel) il cui supporto viene gestito da Ms.

Potrebbe essere utile rilevare il seriale, usualmente inserito nel Bios nelle versioni UFI, che viene(dovrebbe essere) copiato in modo autoamtico in forma criptata nel Registry di Windows durante la sua installazione.

Vedi se la procedura sotto indicate funziona anche sul tuo Pc.

Procedura:

- apri il Blocco_Note

- copia il testo sotto indicato

- salva il file con nome a te gradito( per esempio KeyFinder)
il file salvato avrà estensione .txt (..... KeyFinder.txt)

- cambia l'estensione del file da .txt a .vbs
noterai che cambia anche l'icona associata.

- ora clikka sul file (.... KeyFinder.vbs) per "eseguirlo".
Si aprirà una finestella dal titolo( ho Win 8 in inglese):

Windows Key Information

- Product name: Windows Pro with media Center
- Product ID: 00yyy-yyyyy-yyyyy-yyyyy
- Installed key: xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx

Save file?

Clikkando sul pulsante opportuno puoi salvarti il file con le le info sopra indicate.

Puoi fare un ulteriore controllo per verificare che gli ultimi 5 caratteri alfanumerici del seriale
mostrato dalla precedente procedura siano o meno uguali a quelli mostrati dal panello di controllo relativo allo stato di attivazione di Windows.

Premere il tasto Windows e poi il tasto Pausa(ultimo tasto in alto a destra della tastiera), clikkare quindi su "dettagli attivazione di Windows.

[i][color="Blue"]Set WshShell = CreateObject("WScript.Shell")
Key = "HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\"
DigitalID = WshShell.RegRead(key & "DigitalProductId")

ProductName = "Product Name: " & WshShell.RegRead(Key & "ProductName") & vbNewLine
ProductID = "Product ID: " & WshShell.RegRead(Key & "ProductID") & vbNewLine
ProductKey = "Installed Key: " & ConvertToKey(DigitalID)
ProductID = ProductName & ProductID & ProductKey

If vbYes = MsgBox(ProductId & vblf & vblf & "Save to a file?", vbYesNo + vbQuestion, "Windows Key Information") then
Save ProductID
End if....
Ancora una volta. Il seriale fornito con i vari metodi, compreso quest'ultimo può funzionare con Win 8 Core o con Win 8 Pro senza mediacenter.
Una volta installato il mediacenter il seriale cambia rispetto a quello di installazione. Quello fornito quindi è quello di WIN 8 Pro con mediacenter che non è assolutamente riconosciuto in fase di installazione.
Ora bisognerebbe eventualmente trovare il modo di "leggere" i seriale "scritto" nel UEFI_BIOS almeno nel caso dove il SO di origine fosse, appunto, WIN 8 Pro senza mediacenter.
Ciao Renato
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:18   #2863
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Giusto avevo trovato pure io questa info ma ricordavo una risoluzione inferiore...
Prova a cercare il trick....
THX

edit:risolto cambiando risoluzione al monitor...voi dite beh non si vede male? No perchè il mio è un 1920*1080 (22') ma cosi facendo si vede tutto troppo piccolo, quidni o messo la risoluzione 1360*768 (prima avevo 1280*768 e vedevo davvero male )
ma mettere a risoluzione nativa e mettere i caratteri al 125% ?

almeno eviti di assassinarti gli occhi
Old 24-02-2013, 20:25   #2864
renpasa
Senior Member

L'Avatar di renpasa

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ma mettere a risoluzione nativa e mettere i caratteri al 125% ?

almeno eviti di assassinarti gli occhi
Quoto, io ho fatto esattamente così!
Ciao
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 08:45   #2865
Macco26
Senior Member

L'Avatar di Macco26

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Quoto. Considera che il Surface Pro FullHD da 11" ha i font al 150% ma pur sempre a risoluzione nativa!
Old 25-02-2013, 09:28   #2866
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Purtroppo non mi ci trovo (le pagine web purtroppo si vedono troppo piccole, cosi come lo start metro) e poi credo che il pc faccia più fatica a quella risoluzione dato anche la scheda video non eccelsa. E' un monitor a cui ho collegato un mediacenter e un xbox... per questo ha quella risoluzione

Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII

Ultima modifica di sassi : 25-02-2013 alle 09:40.
sassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 13:02   #2867
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Salve, vorrei fare un installazione pulita su un acer aspire xc600. Se eseguo la guida 2.2 presente nel topic, dopo posso inserire il serial del pc e quindi avere la copia orinale, oppure per formattare devo solo utilizzare la partizione interna???
Old 25-02-2013, 14:09   #2868
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
Grazie "Krusty93" e "18jonny18"

ho preso il disco e fatto la registrazione, quando arriva la copia di win8 decido se tentare l'upgrade o attendere ulteriori "raffinamenti" da parte di windows al SO.
Se deciderai di provarlo, non spaventarti a primo impatto, anche se ti troverai veramente spaesato. Ricordo quando ho provato la Consumer Preview, non sapevo dove mettere le mani
Dagli tempo una settimana, prova a compiere diverse operazioni e vedrai che è tutto molto più semplice e veloce
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 14:31   #2869
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
ho un problema con win8 pro in fase di installazione su un pc hp notebook.

quando arrivo alla schermata dove trovi le partizioni selezionando (opzioni avanzate) non mi fa cancellare le partizioni.

Di solito con windows 7 schiacciavo la x di elimina e me le eliminava mentre ora la x di elimina risulta in grigio e non me la fa selezionare.

Ho provato pure a formattare le partizioni esistenti tra cui alcune di sistema e ripristino hp ma nonostante ciò non risolvo nulla.

cosa posso fare ??? grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 15:23   #2870
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
ho un problema con win8 pro in fase di installazione su un pc hp notebook.

quando arrivo alla schermata dove trovi le partizioni selezionando (opzioni avanzate) non mi fa cancellare le partizioni.

Di solito con windows 7 schiacciavo la x di elimina e me le eliminava mentre ora la x di elimina risulta in grigio e non me la fa selezionare.

Ho provato pure a formattare le partizioni esistenti tra cui alcune di sistema e ripristino hp ma nonostante ciò non risolvo nulla.

cosa posso fare ??? grazie
Che tipo di partizioni sono?
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Old 25-02-2013, 16:08   #2871
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Che tipo di partizioni sono?
unità 0 SYSTEM
gli altri tutti dinamici tra cui system tools ho e ripristino hp

attualmente è installato windows 7 predefinito da hp.
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
Old 25-02-2013, 16:33   #2872
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
unità 0 SYSTEM
gli altri tutti dinamici tra cui system tools ho e ripristino hp

attualmente è installato windows 7 predefinito da hp.
Io proseguirei installandolo dove te lo fa installare e successivamente, con software come Acronis Disk, formatterei le partizioni rimanenti e le gestirei a mio piacimento
Old 25-02-2013, 16:40   #2873
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Ragazzi scusate la mia ignorantità
Ma non riesco prooprio a configurare la mia rete ne tanto meno il gruppo home.
Ho tre pc, due collegati in wireless al router ed uno con ethernet. Sul fisso (lan) ho creato il gruppo home. In teoria sugli altri due (sempre w8) dovrebbe uscire in automatico la notifica che è possibile entrare in un gruppo home ma non è cosi. Ho disattivo la pass, la crittografia sta settata su 56 bit (non 128) ma nulla.

Idem per quanto riguarda la rete, le cartelle sono condivise ma i due pc in wireless non vengono visti dal fisso..Help
Old 25-02-2013, 16:42   #2874
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Io proseguirei installandolo dove te lo fa installare e successivamente, con software come Acronis Disk, formatterei le partizioni rimanenti e le gestirei a mio piacimento
infatti ho formattato la partizione "C:", ho installato e appena ora da gestione dico ho cancellato il resto e creato la seconda partizione d:.....sembra tutto ok, grazie 1000
Old 25-02-2013, 19:33   #2875
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Quote:
Ragazzi scusate la mia ignorantità
Ma non riesco prooprio a configurare la mia rete ne tanto meno il gruppo home.
Ho tre pc, due collegati in wireless al router ed uno con ethernet. Sul fisso (lan) ho creato il gruppo home. In teoria sugli altri due (sempre w8) dovrebbe uscire in automatico la notifica che è possibile entrare in un gruppo home ma non è cosi. Ho disattivo la pass, la crittografia sta settata su 56 bit (non 128) ma nulla.

Idem per quanto riguarda la rete, le cartelle sono condivise ma i due pc in wireless non vengono visti dal fisso..Help
Per il gruppo Home.
Apri la Charm bar, Impostazioni -> Impostazioni PC -> Gruppo Home
Inserisci la password nei due computer
Su 7 ho avuto diversi problemi diverse volte col gruppo Home, ma quel menù stilizzato è veramente comodo e veloce, ma sopratutto non crea problemi
Old 25-02-2013, 22:00   #2876
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Ho creato il gruppo. ..ma se provo a cercarlo sugli altri.pc mi dice nessun gruppo home disponibile in rete

Old 26-02-2013, 16:31   #2877
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Nuove news riguardanti Windows Blue:

"Win8China sostiene poi che la versione Milestone 1 ci sia già stata e che nel breve sarà svelata una "Windows Blue Milestone Preview" che potrà essere scaricata da tutti e testata. Altri giornalisti sull'apertura pubblica totale si dicono dubbiosi. Se dovesse essere confermata quindi la RTM (Release to Manufacturing) agostana è probabile che per la Milestone Preview sia propria una questione di qualche mese.
Sotto il profilo tecnico, per la versione Preview, si parla si un kernel (forse 6.3) ottimizzato, con tempi di boot più veloci, minore spazio occupato sul disco per l'attività virtuale, minori consumi e un'interfaccia utente analoga a quella di Windows 8.
Previsto anche un migliore scaling delle applicazioni per Metro su tablet piccoli da 7/8 pollici e in presenza di schermi ad altissima risoluzione. Non meno importante l'integrazione di funzionalità Bing di nuova generazione: ad esempio consigli di ricerca per app capaci di riprodurre filmati o altri contenuti. Possibili anche piccoli aggiornamenti per Windows Phone, Windows Server, Outlook.com e SkyDrive, ma mancano certezze. Per altro Windows Phone Blue rimane un'incognita: forse arriverà entro la fine dell'anno oppure direttamente nel 2014 [...] Per quanto riguarda invece la strategia commerciale applicata a Windows Blue tutte le fonti ribadiscono la gratuità del prodotto"

Da: http://www.tomshw.it
Old 26-02-2013, 18:07   #2878
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Ho creato il gruppo. ..ma se provo a cercarlo sugli altri.pc mi dice nessun gruppo home disponibile in rete

Assegna lo stesso gruppo di lavoro a tutti i pc, metti un ip statico del tipo 192.168.0.xxx, madifica le policy in modo che non serva password per condividere cartelle e stampanti tra i pc Poi condividi quello che ti interessa mettendo "everyone" come proprietario

Il gruppo home non l'ho mai usato, ma finchè i passaggi da fare sono semplici secondo me conviene fare tutto a mano (almeno si impara qualcosa)

Ah, ovviamente scorta di parolacce e molto tempo da dedicarci, c'è sempre qualcosa che sfugge
Se è la prima volta che configuri una rete, google ti aiuta molto

P.S.: bravi ragazzi, adesso torna a piacermi questo thread Un mese fa quando l'ho lasciato erano pagine e pagine di robe senza senso
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)

Ultima modifica di thegamba : 26-02-2013 alle 18:12.
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 18:17   #2879
dratta
Senior Member

L'Avatar di dratta

Iscritto dal: Aug 2007
@thegamba
Ben tornato allora!
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H
dratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 18:24   #2880
thegamba
Senior Member

L'Avatar di thegamba

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da dratta Guarda i messaggi
@thegamba
Ben tornato allora!
Oh beh, io girovago Però mi fa piacere che si sia tornati su argomenti interessanti Insomma, se posso esservi utile mi fa piacere
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP